Arrivato rotto
il 03/01/2022

a seguito di un'esperienza del 26/12/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto accaduto. Qualora non lo avesse già fatto la invitiamo a inviare una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it indicando il problema e allegando la ricevuta di acquisto e provvederanno a darle immediato riscontro in merito alla sua problematica.

All’ordine nel complesso do 2 stelle. Il pacco è arrivato questa mattina, in ritardo rispetto all’iniziale data di consegna ma soprattutto già aperto da un lato e richiuso con scotch dalla cooperativa che collabora con corriere Bartolini. Prodotto solo disimballato e non ancora testato, cosa che a breve farò augurandomi sia intatto e soprattutto funzionante . La spedizione sarà anche inclusa nel prezzo ma è fondamentale per la buona resa del prodotto! Al posto di suggerire ai clienti di “firmare con riserva specifica” fateci pagare le spese di spedizione e affidatevi a corrieri del calibro UPS! Detto ciò speriamo funzioni e non dover procedere con il reso immediato, considerando che si tratta di un regalo!
il 14/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Essendo operativi nel mondi delle spedizioni da molti anni, la Direzione ha effettuato delle scelte logistiche sulla base di molteplici fattori. Ovviamente siamo spiacenti per quanto accaduto a lei e restiamo a disposizione qualora avesse delle necessità con il suo articolo.

Ho ordinato un tapis roulant. Il pacco è arrivato molto danneggiato. Colpa del corriere per carità. Provo a contattare l'Assistenza Diadora. Un impresa impossibile. Non rispondono a nessuna delle numerose mail che gli ho inviato. L'unica mail a cui hanno risposto è stata quella con cui chiedevo informazioni per l'acquisto. Finalmente mi contattano dopo oltre una settimana. Mi propongono un rimborso parziale o la sostituzione delle parti danneggiate dal corriere. Accetto di farmi rimandare le parti rovinate. Passa quasi un mese per averle. Nell'unica telefonata che ricevo gli faccio presente che pubblicizzano prodotti in offerta che poi scendono ancora di prezzo. Non è corretto scrivere in " offerta fino al..." e poi abbassare ancora il prezzo. Cos'e'?! L'offerta dell'offerta!? Se il buongiorno si vede dal mattino spero di non avere problemi con il mio tapis. Per telefono inoltre mi dicono che mi invieranno un omaggio. Arriva il fantastico omaggio: una bomboletta di lubrificante al silicone che avevo già acquistato da loro con il tapis del valore di circa 6 €. Peccato perché il tapis roulant acquistato mi sembra robusto e ben fatto... Sarò stato io sfortunato? Di sicuro l'assistenza post-vendita nel mio caso è stata superficiale e lentissima.
il 10/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/10/2021

Buongiorno
siamo spiacenti per quanto accaduto. L'assistenza Tecnica avrà già provveduto a risolvere il problema riscontrato.

Sul sito non sono riuscito a comprare ho dovuto mandare email per comprare
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Tuttavia non risultano problematiche riferite al nostro sito o sistema per le quali non fosse possibile effettuare un ordine pertanto siamo lieti di averla comunque aiutata a risolvere la situazione.

Plastica superiore sinistra rotta all’altezza dell’ impugnatura, pistone a gas per il sollevamento non funzionate una volta alzato non si riesce più ad abbassare la Pedana
il 15/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, a inviare una mail all'ufficio tecnico all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it e provvederanno a risolvere la sua problematica.

ho avuto problemi per la consegna creati dall'azienda incaricata, la quale asseriva che Voi non avevate segnalato le indicazioni per la consegna da me comunicate nell'ordine di acquisto.
il 05/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2021

Allora mi è arrivato con il viti rotte ordinato il portacellulare è arrivato rotto si sta bene che mi sostituite tutta la base dove c'è il computer Ma sì due articoli che ordino tutti e due mi arrivano rotti sinceramente io non ordino più niente da voi
il 06/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, raramente purtroppo capitano disagi simili ma sappiamo che il nostro reparto assistenza ha già provveduto a contattarla e risolvere i due difetti riscontrati.
Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione.

È con molto dispiacere che lascio questa recensione ho acquistato un diadora fitness 1.6 edge dark non funzionante dopo numerose email e chiamate non ho avuto il piacere di aver avuto risposta, assistenza tecnica inesistente , solo oggi ho ricevuto un email di risposta nel quale sarei stato contattato a breve ma nulla , ho provveduto a riemballare il tutto e nel frattempo attendo ancora , faccio presente che sto dubitatando che la greenfit esista davvero.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Previa verifica con il reparto tecnico sappiamo che la richiesta è stata presa in carico e risolta.

Ho comprato una cyclette rigenerata ed è arrivata con la parte in plastica dove sono i pedali spaccata, ho contattato l l'assistenza e mi hanno risposto che è normale un piccolo difetto, neanche se te la regalassero.
il 29/07/2021

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Siamo certo che il reparto tecnico avrà valutato la sua richiesta o indicazione di difetto prima di darle le dovute informazioni. In ogni caso se lo desidera e qualora il problema non fosse stato risolto, potrà inviare le foto del difetto anche all'indirizzo info@diadorafitness.it per un ulteriore verifica.

mi è arrivato il tapis roulant danneggiato, e tutto graffiato,
il 05/07/2021

a seguito di un'esperienza del 26/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
da una verifica coi colleghi del reparto tecnico, risulta che la sua assistenza sia già stata presa in carico e sia in fase di risoluzione.
Per ulteriori necessità restiamo a disposizione.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco