Consegna veloce e prodotto ben impacchettato è imballato. Tutto perfetto.
il 24/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2022

Ottimo il prodotto scelto è molto curata la confezione
il 23/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Mi aspettavo che il flacone fosse più grande. inoltre non era bene imballato: fortunatamente non si è rotto, ma l’astuccio era ammaccato.
il 17/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Buongiorno Giulia
nella descrizione del prodotto sono ben indicate le misure.
In merito alla confezione ammaccata: questo succede sempre a causa del materiale usato dal brand per le scatole, si rovinano con moltissima facilità.

A presto,

Ottimi prodotti Scarsa spedizione
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Buongiorno Daniela,
vediamo che la consegna è avvenuta nella data indicata fin dall'inizio, cioè l'11 agosto.
Ci faccia sapere come possiamo migliorare il servizio.

Cordialmente,
GioiaPura Staff

Non è la prima volta che acquisto su questo sito ms questa volta mi ha deluso ... arrivata la merce senza confezione ne garanzia ...
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Buongiorno Cetti,

proprio in virtù del fatto che è già nostra cliente, sa benissimo come lavoriamo :)
Avrebbe potuto contattarci per informarci della situazione, avremmo sicuramente trovato insieme una soluzione che potesse aggradarla.

Cordialmente,
GioiaPura Staff

L acquisto è stato facile, ho acquistato degli orecchini e sono stati corrispondenti alle foto. Spedizione veloce entro due giorni sono arrivati
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2022

Ottimo sito e belli gli articoli ma, va migliorato il servizio di spedizione. Ottima anche l'assistenza ai clienti in quanto,subito si riceve risposta in caso di problemi.
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2022

Buongiorno Mariangela,
grazie per il suo feedback.

La informiamo di aver segnalato il suo caso al referente del nostro corriere, sperando che non riaccada in futuro.

A presto,
GioiaPura Staff

Confezione fantastica, purtroppo l'anello è piccolo. Non ho avuto feedback per il reso. Il corriere ha ritirato il 28/07/2022 alle ore14:00.
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

Buongiorno Claudio,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione ma la informiamo che le sono state inviate delle mail non appena il suo reso è stato processato e il rimborso effettuato, la invitiamo pertanto a verificare all'interno della sua casella di posta elettronica.

Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità noi siamo a sua completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".
Gioiapura Staff

Prodotto buono conforme alla descrizione
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022

I prezzi non sono eccessivamente alti e i prodotti non sono affatto male.
il 30/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/07/2022