Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Alessandro P.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato Grandi Scuole a Foggia e posso dire che ci sono dei tutor molto formati e disponibili, soprattutto la referente Mara Ricciardi sempre disponibile con noi studenti
-
Adeljana H.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiScuola fantastica che dà anche la possibilità di frequentare online
-
Enrico A.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiGrandi Scuole di Torino, con sede in Via Bertola, è un'azienda seria che accompagna lo studente nel suo percorso formativo, preparandolo alla Maturità.L'azienda, oltre a tenere lezioni in sede, offre anche il servizio di lezioni on-line, agevolando gli studenti che per motivi logistici o lavorativi non possono recarsi direttamente in aula.
-
Arianna B.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiI professori, il metodo di studio, la disponibilità.
-
Azazel A.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiPosso dire che questa scuola mi è piaciuta a primo impatto, Molti direbbero che Paghi e passi automaticamente ma non è così, devi studiare lo stesso, Per mia esperienza personale, MI sono divertito molto qui alla sede di Foggia.E ho avuto possibilità di incontrare persone fantastiche. Se siete giovani o Adulti che vogliono ritornare fra i banchi di scuola, Questo è il posto giusto.Fateci un salto quando potete e non ve ne pentirete.Tutor fantastici come quelli che sognate li trovate solo qui.
-
Igor F.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato le lezioni nella sede di Torino, tutto il personale si è sempre dimostrato molto disponibile e i professori sono tutti molto preparati e pronti ad aiutare. È stata una bellissima esperienza
-
Tiziana A.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiHo iscritto mia figlia per poter completare gli studi del liceo. È riuscita a superare il terzo e quarto anno senza problemi e convinti dell'affidabilità ci siamo rivolti a loro anche per il quinto anno. Ma abbiamo sbagliato. Al momento della scelta della scuola dove sostenere gli esami l'unica disponibile ha chiesto un importo pari alla metà del costo della preparazione comunicandoci che Grandi Scuole ne era al corrente quando in realtà loro non ci hanno avvisato. Inoltre la scuola ci ha anche informato che con la preparazione che le avrebbe offerto Grandi Scuole non avrebbe superato gli esami di stato. Si sono dimostrati inaffidabili e poco seri. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Emanuela P.
10 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiCon me sempre gentilì e disponibili, molto utile la piattaforma di studio, altrettanto il percorso online prezioso per chi non può frequentare in presenza. Una buona esperienza, importante riferimento il tutor personale al quale sono grata
-
Luca S.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiSono iscritto a Grandi scuole Latina dallo scorso anno, ho trovato fin da subito un team didattico preparato e sempre presente, sono molto soddisfatto della mia scelta.
-
Emanuela M.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato grandi scuole a Viterbo per 2 anni fino ad ora che ho conseguito l’ammissione alla maturità. I professori in dad e in presenza sono stati veramente bravissimi, molto disponibili e soprattutto professionali. Consiglio vivamente.
-
Enrico S.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiCon grandi scuole ho riscoperto il piacere di studiare la chimica e la biologia, materie che prima non mi affascinavano molto ma che da quest’anno studio con più piacere e volontà
-
Patrizia I.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiBuongiorno sono la mamma di un ragazzo che ha frequentato dall'anno scorso la sede di Grandi Scuole a Terni.. i tutor sono riusciti ad annullare "blocchi e traumi",totale avversione verso lo studio e i professori..grazie a loro ha superato il 4° anno, è stato ammesso all'esame di maturità e adesso affronterà l'esame senza paure e incertezze..fino al 15 i tutor lo supporteranno!!! semplicemente GRAZIE
-
Guglielmo G.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiPotenziamento scolastico fantastico! Tutor molto preparati e molto disponibili in qualsiasi situazione anche all'ultimo momento, incluso il referente didattico.
-
Giuliana M.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiProfessori molto competenti e disponibili. Sono persone veramente preparate e ti accompagnano durante tutto il percorso rispondendo ad ogni domanda e aiutando per qualsiasi problema.
-
Lorenzo “.
7 giu 2024
Recensione raccolta da terze partipremetto che: “NESSUNO” mi ha costretto a fare questa recensione. Il Centro grandi scuole di Perugia, è veramente stupendo, i professori, sia quelli in sede che quelli in Dad sono stati veramente ottimi e professionali! Ho frequentato per circa 1 anno e mezzo, fino ad oggi che ho conseguito l’ammissione alla maturità. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta, e quindi non posso che parlare bene. Detto questo, la mia preferita di tutti, rimane la “Queen” della “scuola” Marta, a cui voglio tanto bene. Penso di aver detto tutto.CONSIGLIATISSIMO 👍🏻👍🏻👍🏻
-
Umberto R.
5 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiSto frequentando questa scuola nella sede di Foggia da settembre e mi trovo molto bene. Organizzazione perfetta e professori molto preparati.
-
Anna L.
5 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiSalve,sono la mamma di un alunna che, da un anno frequenta questa scuola. Devo dire che inizialmente ero molto titubante.Sin dalla prima telefonata,ho riscontrato una grande disponibilità ,cordialità e professionalità. Questo mi ha spinto a iscrivere mia figlia presso le sede di Foggia Dopo un anno posso dire,di essere molto soddisfatta.Ho trovato persone preparate ma, non solo, ho trovato molta umanità. Grazie di cuore a Pio,Sabina, Mara e tutti coloro che con il loro impegno permettono a chiunque di raggiungere il proprio obbiettivo.
-
Andrea A.
4 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiSono 3 anni che frequento in presenza la sede di grandi scuole a san Giovanni. Mi hanno preparato per affrontare i preliminari dell esame di stato ed ora mi stanno dando una mano nelle materie dove ho più lacune.Tutti e tre gli anni sono stato seguito dalla referente Sara Nuzzo ssssuper tooop
-
Serena A.
3 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritta nel 2022 a 27 anni dopo aver abbandonato gli studi a 17 e ho frequentato la sede di Maglie per due anni riuscendo in poco tempo ad ottenere il diploma. In sede ho trovato docenti che mi hanno guidato nel percorso con competenza e disponibilità, quindi la mia esperienza è positiva e la consiglierei a chiunque stia pensando di riprendere gli studi, anche dopo molti anni.
-
Giancarlo V.
3 giu 2024
Recensione raccolta da terze partiSulla sede di Novara hanno avuto un atteggiamento che mette tutt'altro che a proprio agio, oltre che un modo di comunicare a tratti sgarbato. Mi sono sentito discriminato non avendo momentaneamente le risorse per conseguire un diploma ai loro costi. Tutt'al più ti contattano periodicamente e fanno passare che hai contattato tu. Tanto che per un ulteriore loro errore di comunicazione mi hanno fatto tornare apposta in sede che da casa mia dista 40 km. Delusione
Recensioni visualizzate in ordine cronologico