granfarma.it

Recensioni clienti di granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2833 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11339 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Tutto come previsto

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

prodotto valido

Risposta di granfarma.it

Tanti prodotti e tantissime offerte

Risposta di Elisa R

Ora che vi ho scoperto,se avrò bisogno, utilizzerò nuovamente il sito. Molto valido

Ho pagato 2 pezzi di shampoo ne ho ricevuto 1 solamente, l'assistenza di granfarma mi ha risposto che avrei dovuto accettare con riserva! Bel modo di trattare i clienti nn acquisterò mai più nulla.

Risposta di granfarma.it

Dai nostri controlli risulta che il pacco è stato spedito integro. Dalle foto ricevute, il pacco non risultava rotto o manomesso ma semplicemente aperto. Come da istruzioni sul nostro sito, per effettuare un reclamo di pacco non conforme, è necessario rifiutare o accettare con riserva.

Ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio clienti attento e disponibile.

Collaborativi ed efficienti, superveloci

Risposta di granfarma.it

Spedizione velocissima, prezzi veramente buoni,mi sono trovata benissimo inoltre scadenza sui prodotti molto lunga

Risposta di granfarma.it

Spedizione velocissima. Imballaggio perfetto.

Risposta di granfarma.it

Non ė la prima volta che acquisto su Granfarma, prezzi sempre concorrenziali e spedizione rapidissima.

Risposta di granfarma.it

Servizi eccellenti e precisi, la marce e arrivata nei tempi e modi stabiti

Veloci e economici

Azienda con impeccabile qualità globale. Conferma positiva e puntuale, verificata nel tempo, dell' ottima attenzione verso il Cliente. Affidabile e celere nell' evasione degli ordini.

Risposta di granfarma.it

Precisi e puntuali. Confezioni integre, perfette. Ottimi prezzi.

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio e consegna puntuale.

Consigliato

Risposta di granfarma.it

Estremamente precisi e disponibili, sul mio ultimo ordine ho avuto un'esigenza improvvisa e il team mi ha risposto immediatamente risolvendo la questione nei migliori dei modi

Risposta di granfarma.it

Non ho ricevuto l'ordine per problemi di consegna

Risposta di granfarma.it

Ci spiace che ci siano stati dei problemi nella consegna del suo pacco da parte del corriere. Abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine.

Risparmio e disponibilità via email

Risposta di granfarma.it

Servizio ottimo, prezzi competitivi, spedizione veloce.

Risposta di Alberto S

Certamente!

Ottima farmacia on line. Trovato quello che cercavo ed a un buon prezzo. La ricezione dei prodotti ordinati, che non erano per me, è avvenuta anche in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti in fase di ordinazione. Consiglio GranFarma.

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio clienti, spedizioni veloci e prodotti perfetti. Consiglio Granfarma

Risposta di Stefania B

Certo, grazie a voi

Sito chiaro. Consegna puntuale. Prezzi a volte ottimi. Servizio clienti molto buono

Risposta di granfarma.it

non posso lamentarmi, potrebbero diminuire i tempi di consegna.

Sempre puntuale e conveniente

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, ottimo servizio, ditta seria

Risposta di Patrizia A

Certo, sono Vs.cliente ormai. Grazie

spedizione veloce e ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

Professionalità e velocità nell'espletare l'ordine

Risposta di granfarma.it

Servizio preciso, puntuale ed efficiente

È arrivato tutto ok

Risposta di granfarma.it

mi è piaciuto il fatto che ho potuto fare l'ordine senza dover creare l'ennesimo account (fatto tutto tramite amazon)

venditore affidabile

Puntuale e pacchetto perfetto

Tutto apprezzabile.

Risposta di granfarma.it

Prezzi concorrenziali e velocità di spedizione

Ottimo e preciso

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi e spedizioni veloci. Complimenti.

Consegna veloce, non velocissima

Tutto bene. Lo consiglio

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio serio e molto celere !

Molto soddisfatto

Risposta di granfarma.it

La consegna del prodotto è stata fatta in due giorni, direi che è un'ottima tempistica

Risposta di granfarma.it

di solito va tutto bene, a sto giro devo segnalare che uno dei due spazzolini della Biorepair è arrivato con la confezione aperta, è stato usato? qualche curioso voleva constatare, cosa? sono errori che possono succedere certo, al prossimo si cambia farmacia!!

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Abbiamo diversi canali per l'assistenza e siamo sempre disponibili a risolvere ogni problema.

Ottimo sito.Prezzi convenienti.Spedizione rapida

Risposta di granfarma.it

Pratici e veloci nella consegna

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito e rispondono sempre presto per qualsiasi info

Ottima

Ottimi e vantaggiosi prezzi

Risposta di granfarma.it

Consegna puntuale, prodotto in ottime condizioni con data di scadenza lontana

Risposta di granfarma.it

Buongiorno, tutto perfetto come sempre. Merce conforme, scadenze lontane, spedizione rapida, prezzi concorrenziali. Il top.

Risposta di GASTONE B

Grazie a Voi! Ho infatti appena effettuato un nuovo ordine! A presto. Saluti

unico neo la consegna , anche se capisco che non dipende da voi.

Risposta di michele p

grazie per il riscontro. cordiali saluti

Ottimo venditore

Risposta di granfarma.it

Facilità nel ricercare e nell'ordinare i prodotti e con prezzi convenienti. Consegna nei tempi prestabiliti.

Risposta di granfarma.it

tempista rispettata e prodotto perfetto

Risposta di granfarma.it

Tutto ottimo: prezzo, tempi di consegna, prodotti

Precisi e gentili

moltovalida

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce, arrivato prima del previsto Pacco perfettamente integro

Risposta di granfarma.it

Sarebbe carino ricevere qualche campioncino in omaggio

Risposta di granfarma.it

Ottimi prodotti e puntuali nelle consegne.

Contento del servizio offerto

Risposta di granfarma.it

Ottima disponibilità immediata dei prodotti e prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

Consegna non nei tempi previsti ma con ritardo. Corriere molto maleducato. Si è letteralmente attaccato al citofono

Risposta di granfarma.it

Abbiamo spedito in 48 ore. Purtroppo i corrieri non lavorano nel weekend e il suo pacco è stato consegnato di lunedì. Ci spiace molto se ha avuto problemi con il corriere della sua zona.

Velocità di consegna.

Tutto come ordinato

Risposta di granfarma.it

Ho trovato quello che cercavo al prezzo migliore. Un piccolo inconveniente è stato risolto immediatamente.

Risposta di Carmela D

Sicuramente

Prodotto ricevuto nei tempi previsti

Risposta di granfarma.it

Gli articoli sono stati consegnati puntuali e in una confezione accurata.

Soddisfatto in pieno.

Ordine arrivato velocemente

Risposta di granfarma.it

Spedizione veloce, prezzi convenienti, imballaggio ben curato

Ottimo servizio grazie

Risposta di granfarma.it

Prezzi competitivi. Comunicazione ottima e consegna velocissima. Tutto perfetto.

Risposta di granfarma.it

Molto accessibile la soglia minima di spesa per la spedizione gratuita. Riguardo ai prodotti da me acquistati, molto conveniente il prezzo

Risposta di granfarma.it

mi sono trovata molto bene

Servizio efficiente e celere

Risposta di granfarma.it

Prodotti a buon prezzo e spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Sito molto chiaro, gran quantità di prodotti scontati e consegna molto veloce.

Risposta di granfarma.it

Velocità nella consegna e prezzi ok...

Risposta di granfarma.it

soddisfatta dell'acquisto, il rapporto qualità prezzo e tempi di consegna è ottimo

Risposta di granfarma.it

Prodotti sempre scontati e spedizione precisa e veloce

Risposta di granfarma.it

Prima esperienza ed è stata positiva! prodotti come previsto,consegna rapida.

Risposta di lucia b

grazie!

Consiglio vivamente ottimi prezzi. Ci vorrebbe una spedizione più veloce

Risposta di granfarma.it

Prezzi convenienti e spedizione rapida: i prodotti da me acquistati mi fanno risparmiare circa il 50%! Ovviamente ricevuto tutto con scontrino parlante

Risposta di granfarma.it

Navigazione sito Buona, servizio clienti ottimo

Tutto molto bene

Risposta di granfarma.it

Acquisto tutto ok! Consegna avvenuta nei tempi stabiliti. Venditore affidabile e professionale.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto la consiglio in tutto e per tutto

Risposta di granfarma.it

Troppo tempo per la spedizione

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo.

Ho acquistato per la prima volta da Granfarma , il prezzo del farmaco marek d3 era basso rispetto ad altre farmacie.. consiglio Granfarma.

Risposta di granfarma.it

É il secondo acquisto che faccio fjn qui nessun problema. Ottimi prezzi e spedizione super accorta e veloce.

Grazie mille per la recensione!

Prezzi convenienti, prodotti interessanti, consegna molto rapida

Risposta di granfarma.it

Un ottimo sito per acquisto di paramedicinali ed ausili medici, ottima navigazione, buoni i prezzi e veloce la spedizione.

10 mi sono trovata bene puntuali e risparmiando.grazie

Risposta di granfarma.it

Molto Buono, tutto preciso come da ordine e veloce nella consegna

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio celere, prezzi ottimi

Molto soddisfatto

Risposta di granfarma.it

sono diversi mesi che acquisto fiber past e mi sono sempre trovato bene, corriere compreso

Grazie mille per la recensione!

Chiari, convenienti e puntuali. Cosa vuoi di più?

Buon servizio

Risposta di granfarma.it

Alla consegna ho dato una sola stella, ma voglio precisare che Gran Farma non c'entra nulla. È stato il corriere SDA, che senza alcun motivo, non mi ha effettuato la consegna e l'ha rispedita al mittente.

VEDERE VOTI DI SEGUITO

Risposta di Mauro B

ok grazie a voi

È la quarta volta che ordino da loro. Sempre prezzo molto conveniente quasi la metà del normale prezzo di mercato. Consegna sempre in due giorni e pacco ben fatto e curato .

Precisi e veloci

Risposta di granfarma.it

Tutto bene. Un pochino troppo lenti nella spedizione, ordinato venerdì e spedito mercoledì. Per il resto tutto perfetto.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Ci scusiamo per il ritardo.

Ottimo servizio, confezione integra,veloce e di fiducia . Rifarei un ordine ?Certo diventerà la mia farmacia online preferita .

Molto soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore fare l'ordine è stato semplicissimo, tempi di consegna rapidi. Ottimi prezzi per i prodotti.

servizio efficentissimo

Primo ordine, soddisfatto dell'esperienza