Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataBuona
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataTutto perfetto , ottimo acquisto
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataOttimo acquisto
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataSono soddisfatta, tutto perfetto
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataHo prenotato di piumini con la garanzia di ricevere io prodotto in pochi giorni in quanto vivo all’estero ma ovviamente non è stato così!!! Ho dovuto incaricare altra persona per il ritiro. Non è professionale vendere in questo modo!
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataOttimi prodotti qualità prezzo
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataNULLA DI CHE. MI SERVIVANO I GHIACCIOLI SINTETICI PER LA BORSA TERMICA. IL PREZZO NON ERA ESPOSTO PERTANTO MI SONO RIVOLTO ALLA COMMESSA IN CASSA PER CONOSCERE IL PREZZO. I CARTELLI COI PREZZI DOVREBBE RO ESSERE ESPOSTI MEGLIO. AL MOMENTO DEL PAGAMENTO HO ESIBITO LA CARTA FEDELTA' DI MIA INIZIATIVA (NEMMENO TI CHIEDONO SE SEI GIA' CLIENTE!)
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataPersonale cortese
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataProdotti di qualità. Troppo sempre quello che mi serve
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificatatornero sicuramente per altri acquisti
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataMolto buona
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataOttima opportunità, ordine online e ritiro in negozio risparmiando anche il costo di spedizione
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataNiente da aggiungere
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataTutto perfetto. Però se calcoliamo che il pagamento é stato on line al momento dell'ordine 8 giorni per arrivare il prodotto ordinato solo troppi.
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataSuper soddisfatta Dell acquisto, consiglio vivamente te qst padelle
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataProdotti eccellenti materiali ottimi
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataVelocità nella spedizione e accuratezza dell'imballaggio
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataPerfetta!
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataRicerca facile.
-
A. A.
1 set 2023
Recensione verificataDipende dal negozio, quelli grandi e con spazio disponibili sono belli e invogliano di più, a Ferrara dove vivo sono piccoli e claustrofobici, caotici con oggetti stipati, il personale fa quel che può ma in genere lo vivo come un ambiente poco invogliante., per quanto i singoli oggetti siano ben esposti
Recensioni visualizzate in ordine cronologico