Prodotti di buona qualità e ordini evasi rapidamente, con un packaging efficiente e ben organizzato. Sito chiaro e facile da usare.
-
A. A.
2 gen 2023
Recensione verificataHo conosciuto questa azienda da poco e sono davvero molto soddisfatta dall'altissima qualità dei prodotti offerti. Il servizio è puntuale e l'imballaggio davvero molto curato, sempre piacevole ricevere l'ordine e aprire i cartoni. Tutta la frutta assaggiata è deliziosa. In particolare siamo rimasti colpiti dalle arance, forse le più belle e buone mai assaggiate!
-
A. A.
29 dic 2022
Recensione verificataSito serio e affidabile, prodotti sani e anche saporiti Navigazione del sito facile e scorrevole, serietà anche da parte dei produttori
-
A. A.
29 dic 2022
Recensione verificataVa bene
-
A. A.
29 dic 2022
Recensione verificataÈ qualche anno che acquistiamo da I frutti del sole e in linea di massima siamo stati contenti. Questo anno però non è andata bene, ufficialmente per colpa del corriere che ha consegnato a distanza di oltre una settimana dell’ordine e le scatole sono arrivate bagnate e umide e qui non pioveva alla consegna. Ovviamente abbiamo trovato molta frutta marcia e ammuffita oppure gli avocadi già troppo maturi o neri … costringendoci a fare scorpacciata in tempi brevi. Avevamo anche scritto in chat e il servizio clienti ci aveva risposto che purtroppo non potevano intervenire sul corriere. Dopo l’arrivo della merce il contatto con il servizio clienti è stato efficiente, abbiamo comunicato i fatti e con sorpresa ci hanno rimborsato all’incirca il 30% del costo. Questo ci ha fatto molto piacere, denota attenzione e serietà. Probabilmente hanno mantenuto un cliente.
-
A. A.
29 dic 2022
Recensione verificata....
-
A. A.
29 dic 2022
Recensione verificataQualità dei prodotti e grande efficienza. Ordine preciso e velocissimo.
-
A. A.
24 dic 2022
Recensione verificataPessimo servizio consegne, ordine fatto il 6/12 con pagamento servizio refrigerato, avrebbe dovuto arrivare il 13/12 (non tutto ciò che avevo ordinato dal sito era disponibile, ho dovuto accettare delle sostituzioni) la consegna non è arrivata. Il servizio clienti non risponde al telefono, solo dopo la mail di disdetta si sono degnati di chiamare. Pessimo servizio, sconsiglio caldamente
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che la tua consegna fosse in ritardo di un giorno. Come da mail del corriere, il trasportatore avrebbe consegnato il 14 e non il 13 con servizio refrigerato. In questo periodo festivo purtroppo si possono verificare più ritardi del solito, ma ti assicuro che per un giorno di ritardo con filiera refrigerata i prodotti si sarebbero mantenuti in ottime condizioni. Non è usuale che per un giorno di ritardo un nostro cliente rifiuti la merce, ma abbiamo accordato le tue preferenze, pagando la spedizione e i prodotti spediti - che andranno al macero - con una spesa per noi e per il nostro pianeta. Non abbiamo risposto alla prima chiamata perchè il nostro servizio clienti in quel momento era occupato a fare altro, ma abbiamo subito richiamato e risposto alla mail. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole
Risposta da A. A.
Che l'abbiate mandata al macero è una bugia grossa come una casa, il trasportatore mi ha chiamato il 14/12 (ero in ospedale appena dopo un intervento ed è stato alquanto sgradito) per chiedermi conferma del nuovo indirizzo di consegna in zona città Studi a Milano. Ebbene la consegna è stata girata ad un negozio in quella zona. Un poco di pudore, aspetto ancora il mio rimborso di 66,87 euro, ad oggi non pervenuti. Quando la pezza è peggio del buco.
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile Anna, la ringrazio per la risposta. Noi siamo stati sempre cordiali e disponibili con lei, cosa che ci aspettiamo anche da lei. Le chiediamo gentilmente quindi di rivolgersi sempre con rispetto per il nostro lavoro e verso le persone che lavorano con noi. Che il corriere l'abbia chiamata dopo un intervento ci spiace molto, ma credo non potesse immaginarlo. In merito al suo ordine abbiamo cambiato l'indirizzo di consegna regalandolo ad una persona che conosciamo e che ne ha bisogno, piuttosto che spedirlo al macero. In ogni caso di sicuro non abbiamo recuperato i soldi spesi per la consegna e per i prodotti inviatile. Le chiediamo gentilmente di non scrivere cose delle quali non sa o che immagina, perchè potrebbero essere non veritiere. Questa non è una pezza, è semplicemente la risposta ad una recensione da lei lasciata liberamente. Cordiali saluti. I Frutti del Sole
Risposta da A. A.
Stano che il pacco lo abbiate regalato, mi chiedo quando, visto che oggi il corriere voleva consegnarmi il pacco che voi avete regalato il 14/12 ma oggi è il 19/12. Ma perché non ammettere le cose? Sono sinceramente confusa.
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile Anna, è stato un errore del corriere, che non ha recepito il dirottamento e per cui ci scusiamo. Non cercheremmo di riconsegnarle un pacco da lei rifiutato per farglielo rifiutare nuovamente. Cordiali saluti. I Frutti del Sole
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
24 dic 2022
Recensione verificataConfermo l'opinione positiva, prodotti ottimi, spedizione perfetta, gentilezza ed attenzione per il cliente.
-
A. A.
24 dic 2022
Recensione verificataci sono stati ritardi nella consegna dovuti a incuria del trasportatore
-
A. A.
15 dic 2022
Recensione verificataA volte non è facile trovare i prodotti desiderati
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile Nicola, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci piacerebbe capire nel dettaglio cosa intendi per poter migliorare l'interazione con il nostro sito. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole
-
A. A.
14 dic 2022
Recensione verificataOttimo servizio,ottima frutta,ottima azienda !!!
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataMerce arrivata puntuale, prodotti freschissimi e di qualità superiore
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataConsegna piuttosto lentina, forse anche per questo tutti i frutti di annona sono arrivati marci, alcuni persino con la muffa. La zucca (tutte) è secca e insapore, evidentemente vecchia.
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile Alice, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto per il ritardo del corriere nella consegna e che la zucca non sia stata ti tuo gradimento. La zucca è stata raccolta in estate, come già comunicato. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole
Risposta da A. A.
Grazie per il feedback. Come già risposto via messaggio, so quali sono i cicli di raccolta, ma questo non giustifica l'invio di prodotti scadenti. O se proprio aveste voluto inviare prodotti in queste condizioni, sarebbe stato necessario un avviso sul vostro sito (come fate ad esempio con i prodotti in scadenza, che non a caso sono scontati). È come se un panettiere vendesse pane stantio senza comunicarlo ai clienti: se volessi acquistarlo per farci delle polpette o del pangrattato okay, se invece lo acquistassi aspettandomi un prodotto fresco, rimarrei delusa. Ed è esattamente quello che è successo a me. Considerando poi il resto dell'esperienza (frutti arrivati marci) di sicuro non ripeterò l'acquisto. Se volete, ve le rimando anche indietro quelle zucche, tanto io non credo che le mangerò.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataProdotti di qualità , saporiti per la maggior parte, imballaggio curato. Unica pecca, il trasportatore che voleva farmi aspettare 2 giorni per la consegna quando ci sono prodotti freschi. Sono dovuta andare al deposito a prendere le mie cassette :((
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto per il ritardo del trasportatore e che sia dovuta andare a prendere il suo ordine. Per la prossima volta saremmo felici di farci perdonare con degli omaggi! Puoi ricordarcelo nelle note del tuo prossimo ordine. Nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. A presto! 🌱 I Frutti del Sole
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataProdotti molto buoni, spedizione puntuale, assistenza cordiale
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataEfficace e personale gentilissimo e disponibile
-
A. A.
10 dic 2022
Recensione verificataLe arance hanno poco succo e sono di dimensioni limitate, i mandarini sono secchi senza succo, le zucche piccole da esposizione ,la pigna d’uva con i Chicchi schiacciati e ammuffiti . La verdura per fortuna era fresca
Risposta da Ifruttidelsole.it
Gentile Arturo, ti ringraziamo per la recensione! Ci fa molto piacere ascoltare cosa ne pensi per migliorare il nostro lavoro. Ci dispiace molto che alcuni prodotti non ti siano piaciuti! Per quanto riguarda le arance, hai ordinato arance da spremuta, che hanno meno succo (essendo più piccole) e sono di calibro inferiore rispetto alle arance normali, proprio per questo si chiamano da spremuta. I mandarini ci risultano essere mediamente succosi, i più succosi arriveranno in inverno inoltrato con i Tardivi di Ciaculli :) In merito alle zucche, possono essere di medie o piccole dimensioni, ma hanno lo stesso sapore. In caso di esigenze particolari è sempre meglio comunicarci nelle note tutte le vostre preferenze. Per quanto riguarda l'uva invece, nel caso tu voglia fornirci ulteriori dettagli, rimaniamo sempre a tua disposizione al numero di telefono 3895961193 oppure alla mail shop@ifruttidelsole.it. Grazie per aver ordinato da noi! A presto! 🌱 I Frutti del Sole
-
A. A.
10 dic 2022
Recensione verificataMolto buono,conforme alle mie aspettative, lo consiglio!
-
A. A.
7 dic 2022
Recensione verificataBuono, soprattutto per la possibilità di interagire in chat in tempo reale
-
A. A.
7 dic 2022
Recensione verificataHo fatto diversi ordini e non ho mai avuto problemi. Se qualche prodotto manca vengo subito contattata e mi offrono una valida alternativa
Recensioni visualizzate in ordine cronologico