Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Lucia R.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSoluzione ideale per chi lavora e vuole migliorare la sua situazione professionale conseguendo altri titoli! ottimo tutoraggio, Brenda è stata sempre disponibile e presente!
-
Vincenzo F.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiEsperienza estremamente positiva, tutor sempre disponibile a dare informazioni e spiegazioni in merito a qualsiasi problematica.
-
Michele S.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiUniversità che fornisce assistenza su tutto e permette di studiare in modo agevole, Tutor molto disponibile e pratico nel risolvere i problemi o dubbi, per chi lavora credo sia importante, do 4 stelle perché si può sempre migliorare
-
Teresa A.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiDisponibilità del materiale, presenza costante del tutor, ottima esperienza
-
Chiara C.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienzaStruttura di Novedrate molto ben organizzata
-
Cliente A.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiHo riaperto un cassetto chiuso da 30 anni e dentro c'era ancora il mio sogno. Grazie a questa università sono riuscito a realizzarlo. Didattica di livello, tutor Ing. Rocco Matonti sempre presente, ambiente stimolante. Dimostra che non è mai troppo tardi per ricominciare. Consigliatissima.
-
Nicola C.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato molto bene fin dall'inizio. Consiglio vivamente. Alcune piccolezze potrebbero essere migliorate. In generale sono stato seguito dal mio tutor Rocco Matondi che mi ha guidato e supportato in tutto.
-
Hispanico A.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSto conseguendo una Laurea Magistrale in Ingegneria e la mia valutazione è senza dubbio positiva: in particolare, debbo menzionare la competenza e la disponibilità del mio tutor, l'Ing. Rocco Matonti, figura fondamentale in un'università telematica.
-
Enzo A.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiROCCO E UNA PERSONA SU CUI FAR RIFERIMENTO, SERIA E DISPONIBILE
-
Jacopo A.
8 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiIl mio tutor è sempre stato disponibile, professionale ed esaustivo. Mi ha aiutato in ogni momento del percorso, soprattutto quando ero in difficoltà, dimostrando grande pazienza e competenza. Grazie al suo supporto sono riuscito a risolvere tutti i problemi incontrati e ad affrontare il lavoro con maggiore sicurezza e serenità. Consiglio vivamente il suo aiuto a chiunque cerchi una guida affidabile e preparata.
-
Matteo S.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSto seguendo un master di primo livello legato alla scuola e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma soprattutto sono seguito passo passo sia dai tutor che dalla segreteria, che per qualsiasi esigenza mi hanno sempre risposto e coadiuvato negli adempimenti. Mi sento proprio di consigliare Università e campus a tutti coloro come me che vogliono ampliare le proprie competenze comodamente da casa.
-
Luca M.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiHo imparato tante cose di economia e spero saranno utili nel mondo del lavoro. Ho provato sia l'università statale che privata e scelgo e campus telematica perché è più comoda da seguire su slide e testi
-
Ginevra L.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiEsperienza buona dal momento dell’ingaggio al tutoraggio
-
Customer A.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato il corso di laurea in ingegneria, il materiale didattico era scadente e l’interfaccia a dir poco orribile. Pessima esperienza e supporto didattico, sarebbe stato più economico e lineare a questo punto iscriversi ad una università da non frequentante e studiare sui libri di studio indicati.
-
Marta F.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata abbastanza bene, ma avrei gradito qualche info in più e delucidazioni su alcuni programmi oggetto di esame…
-
Tania A.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiÉ un’ottima scuola con la quale puoi conciliare tanti impegni con lo studio, ci si può organizzare con tranquillità con gli esami e si ha anche la possibilità di conseguire il titolo anche in tempi inferiori.
-
Mara A.
7 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiI corsi di formazione, almeno quelli da me frequentati, appaiono mirati principalmente alla certificazione e non alla reale formazione. TUtor gentili e competenti ma rapporto a dir poco labile con il corpo docente. Pericolosa disumanizzazione e tendenza ad un nozionismo talvolta degradante.
-
Federica G.
6 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiHo dovuto interrompere per motivi personali, avrei voluto mettere in pausa ma non danno questa possibilità facilmente, detto questo anche se ero totalmente in regola con i pagamenti mi chiedono 600 per diritti di segreteria, sul contratto firmato questa cifra non è segnata. Hanno introdotto tirocini in presenza obbligatori, peccato che per i primi sei mesi non è stato possibile iscriversi.
-
Valeria B.
6 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiCon Ecampus ho intrapreso sia un corso di formazione che concluso i miei studi di triennale. La differenza l ha fatta senza ombra di dubbio il mio tutor Angelo Magnoli. Cordiale, disponibile, preparato. Più volte mi ha aiutata a sbrogliare situazioni burocratiche complicate e con ottimi suggerimenti e consigli ad impostare il mio piano di studio. Un fantastico professionista.
-
Antonino P.
6 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza universitaria è stata molto positiva sotto diversi punti di vista, perché ho avuto la possibilità di seguire un percorso ben strutturato (master L2), con contenuti chiari che mi hanno permesso di consolidare le conoscenze e sviluppare nuove competenze. Durante tutto il percorso sono stato seguito dal tutor Marco Sanfilippo che mi ha dato supporto costante e professionale, ho apprezzato particolarmente la sua disponibilità e la sua capacità di fornire risposte sempre puntuali, chiare e ben argomentate, che mi hanno permesso di affrontare con maggiore sicurezza ogni fase del percorso.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico