Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Emanuela A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiDa abolire gli esami con paniere che facilitano gli studenti e non permettono uno studio approfondito. Molti studiano a memoria solo il paniere e passano gli esami. Non si formano in questo modo buoni futuri professionisti. Poca competenza dei tutor e poco collaborativi ed inesperti. Attenzione al passaggio di panieri copiati tra uno studente e l' altro .
-
Vanessa B.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza
-
Star A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità non sempre attenta alle esigenze e ai tempi degli alunni . I tutor sono del tutto assenti nella guida del percorso di studi . Ma ciò che ha penalizzato fortemente è il cambio di valutazione degli esami , valutato con un punteggio che oscilla tra il 23 e il 27, salvo fare l’orale ( non previsto nella sottoscrizione del contratto con l’università) .
-
Walter A.
22 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato benissimo, la consiglio.
-
Cliente A.
22 mag 2022
Recensione raccolta da terze partimi sono trovato bene nel coniugare lavoro e studio... ogni volta che ho chiesto qualcosa sono riuscito sempre ad ottenere le risposte che cercavo... ottima esperienza
-
Alicegianni A.
21 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUn’esperienza davvero molto costruttiva, arricchente e di qualità. Avrei evitato le nuove restrizioni sul voto agli esami (27 massimo e non più 30 se non che con orale suppletivo), renderei il materiale di studio di alcune materie di più facile lettura e comprensione e proporrei una guida per la tesi che sia di reale e concreto supporto.Tutor e TOL preziosissimi è molto disponibili. Se costasse meno la retta, senza ombra di dubbio penserei ad un Master o a conseguire una nuova laurea (magistrale o altro).Saluti.
-
Flavia M.
20 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiUna valida alternativa telematica che consente di studiare comodamente da casa e ultimare il percorso grazie all'assistenza di un tutor e alla disponibilità dei professori. Consigliato per chi ha esigenza di far convergere impegni quotidiani e lavorativi con il desiderio di conseguire il titolo di studi preferito.
-
Marina B.
20 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono laureata un'anno fa in piena pandemia ma è grazie a ecampus se oggi ho un lavoro che mi permette di essere indipendente economicamente.
-
Sara D.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiBene come organizzazione on-line, l'unica cosa negativa è il dover pagare per svolgere ogni esame.
-
Donatella P.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono felicissima di dare una bellissima recensione, corsi fatti benissimo, materiale per lo studio abbondante e chiarissimo. La ragazza Chiara Durzu molto professionale e disponibile. Tutor meravigliosi.. tutti gentilissimi. Già acquistato un altro corso con loro e sicuramente ne farò altri. Straconsiglio.
-
Gelsomina T.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza fantastica.piattaforma e burocrozia un pò ostica in fase iniziale ma poi tutto è andato liscio e per il meglio.
-
Mda A.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiPochissime audio video lezioni. Gli esami da 6 crediti sembrano da 9 e quelli da 9 dovrebbero averne 12. Gli esami hanno tanto materiale da poter essere quasi tutti da 12 crediti. Avere gli esami con così pochi crediti vuol dire farne di più rispetto a facoltà che danno solo 12 crediti. Anche il rischio di fallimento e ripetizione di esami aumenta. Molti esami hanno parecchio materiale simile o addirittura identico. Il costo degli esami da euro 20 a 50 nonostante fossero tutti on-line e piuttosto significativo e imbarazzante. Idem la regola che gli esami on-line possono arrivare solo a 27 trentesimi come punteggio e ci vuole l'orale per arrivare a 30. Regole fatte dall'oggi al domani senza condivisione e poco adeguate per gli studenti soprattutto se lavoratori o adulti con famiglia. Spessi tutor universitari sono giovanissimi inesperti meglio quelli più adulti e professionali che riescono a cambiarti davvero la vita universitaria.
-
Alberto C.
18 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperieza
-
Francesco F.
18 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato molto bene, certo non tutto è perfetto ed è possibile sempre un miglioramento ma quando c'è stato un problema è stato sempre risolto ed in tempi molto brevi quindi il mio giudizio è molto positivo. Aggiungo inoltre che solo in questa modalità ho potuto laurearmi, in altre condizioni mi sarebbe stato impossibile.
-
Pietro N.
18 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiIn generale un'esperienza buona. Gli ultimi anni di pandemia sono cominciati i problemi: punteggio max. 27 se non si fa l'orale, controlli assurdi durante gli esami, con software che controllavano persino dove orientavi gli occhi... In qualche caso voti inspiegabilmente bassi. Inoltre in quasi tutti gli esami ho caricato gli esercizi richiesti e non sono quasi mai stati corretti in tempo o giudicati interessanti dal professore in questione. Credo che - contro la piaga dei panieri clonati - sarebbe utile adoperare meglio gli esercizi con una maggiore interlocuzione tra professore e studente.
-
Angela C.
18 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono laureata con ecampus sia alla triennale che alla Magistrale. Mi sono trovata molto bene: livello docenti molto alto, comodità di poter seguire le lezioni online per chi, come me, lavora e non ha il tempo di frequentare.Nel periodo di lockdown sono stata felice di non essermi bloccata, dato che tutto era già predisposto per l'online e ho potuto continuare a dare gli esami.I tutor sono stati sempre molto gentili e disponibili, non ho mai avuto particolari problemi e quei pochi di tipo tecnico sono stati prontamente risolti.
-
Dario M.
18 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritto 10 giorni fa, ancora devono darmi il materiale. Tempistica che mi ha fatto perdere la possibilità di iscrivermi all’appello
Recensioni visualizzate in ordine cronologico