Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Emanuela A.

    23 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Da abolire gli esami con paniere che facilitano gli studenti e non permettono uno studio approfondito. Molti studiano a memoria solo il paniere e passano gli esami. Non si formano in questo modo buoni futuri professionisti. Poca competenza dei tutor e poco collaborativi ed inesperti. Attenzione al passaggio di panieri copiati tra uno studente e l' altro .

  • Vanessa B.

    23 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza

  • Star A.

    23 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università non sempre attenta alle esigenze e ai tempi degli alunni . I tutor sono del tutto assenti nella guida del percorso di studi . Ma ciò che ha penalizzato fortemente è il cambio di valutazione degli esami , valutato con un punteggio che oscilla tra il 23 e il 27, salvo fare l’orale ( non previsto nella sottoscrizione del contratto con l’università) .

  • Walter A.

    22 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato benissimo, la consiglio.

  • Cliente A.

    22 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    mi sono trovato bene nel coniugare lavoro e studio... ogni volta che ho chiesto qualcosa sono riuscito sempre ad ottenere le risposte che cercavo... ottima esperienza

  • Alicegianni A.

    21 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Un’esperienza davvero molto costruttiva, arricchente e di qualità. Avrei evitato le nuove restrizioni sul voto agli esami (27 massimo e non più 30 se non che con orale suppletivo), renderei il materiale di studio di alcune materie di più facile lettura e comprensione e proporrei una guida per la tesi che sia di reale e concreto supporto.Tutor e TOL preziosissimi è molto disponibili. Se costasse meno la retta, senza ombra di dubbio penserei ad un Master o a conseguire una nuova laurea (magistrale o altro).Saluti.

  • Flavia M.

    20 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Una valida alternativa telematica che consente di studiare comodamente da casa e ultimare il percorso grazie all'assistenza di un tutor e alla disponibilità dei professori. Consigliato per chi ha esigenza di far convergere impegni quotidiani e lavorativi con il desiderio di conseguire il titolo di studi preferito.

  • Marina B.

    20 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureata un'anno fa in piena pandemia ma è grazie a ecampus se oggi ho un lavoro che mi permette di essere indipendente economicamente.

  • Sara D.

    19 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Bene come organizzazione on-line, l'unica cosa negativa è il dover pagare per svolgere ogni esame.

  • Donatella P.

    19 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono felicissima di dare una bellissima recensione, corsi fatti benissimo, materiale per lo studio abbondante e chiarissimo. La ragazza Chiara Durzu molto professionale e disponibile. Tutor meravigliosi.. tutti gentilissimi. Già acquistato un altro corso con loro e sicuramente ne farò altri. Straconsiglio.

  • Gelsomina T.

    19 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza fantastica.piattaforma e burocrozia un pò ostica in fase iniziale ma poi tutto è andato liscio e per il meglio.

  • Mda A.

    19 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Pochissime audio video lezioni. Gli esami da 6 crediti sembrano da 9 e quelli da 9 dovrebbero averne 12. Gli esami hanno tanto materiale da poter essere quasi tutti da 12 crediti. Avere gli esami con così pochi crediti vuol dire farne di più rispetto a facoltà che danno solo 12 crediti. Anche il rischio di fallimento e ripetizione di esami aumenta. Molti esami hanno parecchio materiale simile o addirittura identico. Il costo degli esami da euro 20 a 50 nonostante fossero tutti on-line e piuttosto significativo e imbarazzante. Idem la regola che gli esami on-line possono arrivare solo a 27 trentesimi come punteggio e ci vuole l'orale per arrivare a 30. Regole fatte dall'oggi al domani senza condivisione e poco adeguate per gli studenti soprattutto se lavoratori o adulti con famiglia. Spessi tutor universitari sono giovanissimi inesperti meglio quelli più adulti e professionali che riescono a cambiarti davvero la vita universitaria.

  • Alberto C.

    18 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperieza

  • Francesco F.

    18 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato molto bene, certo non tutto è perfetto ed è possibile sempre un miglioramento ma quando c'è stato un problema è stato sempre risolto ed in tempi molto brevi quindi il mio giudizio è molto positivo. Aggiungo inoltre che solo in questa modalità ho potuto laurearmi, in altre condizioni mi sarebbe stato impossibile.

  • Pietro N.

    18 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    In generale un'esperienza buona. Gli ultimi anni di pandemia sono cominciati i problemi: punteggio max. 27 se non si fa l'orale, controlli assurdi durante gli esami, con software che controllavano persino dove orientavi gli occhi... In qualche caso voti inspiegabilmente bassi. Inoltre in quasi tutti gli esami ho caricato gli esercizi richiesti e non sono quasi mai stati corretti in tempo o giudicati interessanti dal professore in questione. Credo che - contro la piaga dei panieri clonati - sarebbe utile adoperare meglio gli esercizi con una maggiore interlocuzione tra professore e studente.

  • Angela C.

    18 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono laureata con ecampus sia alla triennale che alla Magistrale. Mi sono trovata molto bene: livello docenti molto alto, comodità di poter seguire le lezioni online per chi, come me, lavora e non ha il tempo di frequentare.Nel periodo di lockdown sono stata felice di non essermi bloccata, dato che tutto era già predisposto per l'online e ho potuto continuare a dare gli esami.I tutor sono stati sempre molto gentili e disponibili, non ho mai avuto particolari problemi e quei pochi di tipo tecnico sono stati prontamente risolti.

  • Dario M.

    18 mag 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritto 10 giorni fa, ancora devono darmi il materiale. Tempistica che mi ha fatto perdere la possibilità di iscrivermi all’appello

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza