Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Paola D.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata discretamente, avrei preferito che la valutazione degli scritti fosse stata fino a 30 e non fino a 27.
-
Luisa N.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona offerta formativa.
-
Vanessa A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSicuramente ben organizzato il corso di studi e ben monitorato dai tutor online, figura davvero importante. A livello burocratico è tutto rapido ed efficace e gli esami sono seri.
-
Walter P.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiFrequentato il corso di Letteratura da pensionato voglioso di razionalizzare le letture. Università con ottimi docenti, motivati e preparati. Le lezioni scariabili si seguono bene e i testi suggeriti o richiesti sono pertinenti. Ho sempre fatto esami orali, anche se si poteva farli scritti (domande a risposta multipla e alcune a risposta aperta, con possibilità di integrazione), e mi sono trovato quasi sempre molto bene. Mi ha fatto piacere vedere docenti appassionati. Il tutor ha sempre risposto rapidamente alle mia richieste.
-
Alfredo E.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiDocenza e disponibilità sempre presente sia per gli esami che per lo studio telematico
-
Eleonora T.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza che ripeterei. Sono stara seguita in tutto all'occorrenza.
-
Antonino L.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiottimo percorso. bravi tutti.
-
Markna A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze particon l'aiuto del tutor è tutto più semplice nonostante gli impegni lavorativi
-
Nicoletta M.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiResponsabili sede e tutor molto professionali e disponibili!
-
Fadda A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona esperienza sotto l aspetto del materiale a disposizione e della rapidità e possibilità di sostenere gli esami. Nota negativa i Tutor, figura che per me non serve a nulla rispetto alle premesse.
-
Alessandra G.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiNon ho ricevuto alcun aiuto dalla relatrice per la stesura della tesi, inoltre non era presente il giorno della discussione.
-
Irma A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata abbastanza bene. Esami nei tempi previsti, lezioni abbastanza chiare e da seguire quando si vuole, materiale buono, anche se alcuni argomenti andrebbero approfonditi di più. In generale la consiglierei.
-
Roberta C.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiPessima organizzazione e soprattutto sono dei ladri, oltre a pagare l’iscrizione 7000€ l’anno ti fanno pagare anche gli esami (online) 50€. Tra l’altro con tutti i soldi che paghi una volta finita l’università non ti danno neanche la possibilità di fare un tirocinio in qualche azienda.
-
Cristina G.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiDurante gli esami per arrivare a 30 dovevi integrare un orale. Con lo scritto massimo 27. Questa loro teoria fa abbassare la media. Non è un'università come dice la pubblicità che aiuta i lavoratori perché la mole di studio è infinita e poi trovi anche insegnanti che danno voti ingiusti.Si vero si trovano in tutte le università questi professori, ma chi studia, il professore dovrebbe capirlo, come dovrebbe capire le emozioni come stress e ansia che potrebbe causare un esame.
-
Romina M.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza ottima
-
Ricca E.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiTutor qualificato e disponibile.Professori disponibili a chiarimenti.Aule adeguate.Materiale didattico utile ai fini del superamento dell'esame e ben spiegato.
-
Cliente A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiGrazie mille per tutto!
-
Riccardo A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiuna recensione che contenga più di 10 caratteri.
-
Marco A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSegreteria master quasi sempre non reperibile e mai risolutrice di problematiche, tutor inesistente, mi dispiace ho iniziato con voi diversi anni fa e tutto funzionava alla grande, ma il servizio di oggi da voi offerto specie nell ultimo periodo lascia molto a desiderare.
-
Antonella A.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto felice di ecampus riesco a fare tutto nei modi e tempi a me più favorevoli Sono contenta di questa mia decisione
Recensioni visualizzate in ordine cronologico