Soddisfatto in tutto
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Se potessi votare con 6 stelle sicuramente lo farei. Il prodotto che ho comprato e' ottimo,il personale addetto e' gentile e qualificato. la consegna e' velocissima. Lo consiglio a tutti. La gamma dei prodotti e' a mio parere molto vasta e puo' soddisfare anche le persone piu' dubbiose.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Materiale di buona qualità e personale disponibile.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2021

Molto soddisfatto
il 01/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2021

I prodotti sono di qualita' , ottima la comunicazione ed assistenza tecnica con personale gentile e qualificato. Comprero' ancora da loro."

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

"Molto soddisfatto dell’acquisto, altrettanto per l’assistenza, ho avuto un problema nel configurare il dispositivo ,e devo dire che i tecnici gli ho trovati competenti e preparati, problema risolto in un paio di telefonate , "

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

"Innanzitutto faccio una premessa. Sono un privato e non un installatore e praticamente sono alla mia terza esperienza nel montaggio e nel collaudo di impianti di allarmi. Le mie due precedenti esperienze sono state fallimentari. Componenti costosissimi e di scarsissima qualità . Ho conosciuto Casa Sicura per caso e sono rimasto impressionato dalla qualità (molto elevata) , dalla semplicità del montaggio e dalla sicurezza di funzionamento. Casa Sicura mi ha immediatamente fornito un supporto eccellente da tutti i punti di vista."

a seguito di un'esperienza del 27/05/2021

"Di gran lunga il servizio assistenza post vendita più efficiente che abbia mai avuto modo di usufruire!"
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2021

Prodotti validissimi ed assistenza professionale e leale. Nell'arco degli anni ne ho acquistati cinque senza riscontrare mai un problema. NON SONO IL VENDITORE FIDATEVI
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Ottima azienda, prodotti di qualità, ma quello che mi ha stupito è stata la grande disponibilità dell'assistenza e la competenza. Grazie ancora.
il 19/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2021

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti.

PER LASCIARE LA TUA RECENSIONE CLICCA SUL PULSANTE APPOSITO IN FONDO ALLA PAGINA

, Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it