le istruzioni di montaggio non corrispondono al prodotto, il coperchio in plastica non si fissa, il bullone per bloccare il tappeto non si fissa.
il 22/12/2015

a seguito di un'esperienza del 14/11/2015

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio ci dispiace per il disguido , se desidera inviando una mail assistenza@greenfitspa.it possiamo procedere con la sostituzione immediata del prodotto , completamente a nostre spese

non esiti a contattarci siamo a sua disposizione
Greenfit S.r.l.

abbastanza puntuali
il 14/12/2015

a seguito di un'esperienza del 06/11/2015

come sito non dico niente e' molto bello ma sono da migliorare sicuramente gli aggiornamenti tra magazzino e sito per i prodotti che vendete.
il 09/12/2015

a seguito di un'esperienza del 01/11/2015

buonasera

ci scusiamo per il disgudo che si è creato con la bike , la ringraziamo per la recensione ,ci permetterà di rendere il servizio più preciso. cordiale saluti Greenfit srl

Migliorabile dal punto di vista delle info sui prodotti
il 09/12/2015

a seguito di un'esperienza del 01/11/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per la recensione , gentilmente potrebbe segnalarci quali informazioni sarebbero più utili .cordiali saluti Greenfit srl

Il prodotto risponde alla descrizione, andrebbe migliorato il sensore pulsazioni e la possibilità di collegare wireless fascia cardio anche di altri produttori (es- Runtastic). Ho avuto un piccolo disguido nel montaggio che l'assistenza ha risolto brilclantemente in 24 ore inviandomi il pezzo in sostituzione. L'unica pecca che NON DIPENDE da Greenfit è la scelta del correre, purtroppo GLS per la sede di Napoli Casandrino non offre un servizio efficiente (parte del problema è dovuto a un trasporto scorretto. Sarebbe da offrire la possibilità di scegliere altri corrieri per la consegna anche se con un sovraprezzo.
il 07/12/2015

a seguito di un'esperienza del 30/10/2015

Buonasera ,

la ringraziamo per l'esauriente recensione , ci sarà molto utile per rendere il servizio più accurato , cordiali saluti Greenfit srl

Sedile molto scomodo
il 03/12/2015

a seguito di un'esperienza del 22/10/2015

I materiali sono buoni e come da descrizione ma il packaging è assolutamente da migliorare. Non è la prima volta che acquisto pesi da diadorafitness ed ogni volta i pacchi mi arrivano aperti.
il 01/12/2015

a seguito di un'esperienza del 23/10/2015

buongiorno
la ringraziamo per la sua segnalazione , ci permetterà di migliorare l'imballo, ci dispiace per il disguido creatosi nel ricevere il pacco aperto.
Greenfit S.r.l.

L'ordine è arrivato in breve tempo. l'involucro di cartone che racchiudeva il tapis roulant era integro ma una volta aperto il Motor cover era danneggiato. Computer presenta qualche problema e precisamente nel display non appare la funzione FAT
il 01/12/2015

a seguito di un'esperienza del 24/10/2015

Buongiorno ,

siamo davvero spiacenti per l'inconveniente , il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione può prendere contatto tramite mail assistenza@greenfitspa.it oppure telefono 0432-1636878 ore 9.00 12.00 14.00 16.00 cordiali saluti greenfit srl

Buon prodotto sono soddisfatta.soddisfatta purtroppo però mancano dei pezzi mi hanno detto che me li avrebbero mandati ma ancora sto aspettando inoltre il libretto di istruzioni è in parte illeggibile. ....certo è un tapis roulant rigenerato cmq l'ho pagato con tutti i pezzi! !peccato
il 27/11/2015

a seguito di un'esperienza del 12/10/2015

Commento dI Greenfit Srl
buongiorno la ringraziamo per la segnalazione, ci risultano spediti a nostre spese e consegnati in data 26/ottobre il nostro servizio post-vendita è a sua disposizione può prendere contatto tramite mail assistenza@greenfitspa.it

www.diadorafitness.it

Il corriere sicuramente e' da migliorare. Non puo' pretendere di lasciare un collo da 61 Kg nel cortile di casa ed andarsene. Un corriere privo di un qualsiasi carrellino per il trasporto. Confesso di essere stato tentato di rifiutare la consegna e di chiedere indietro il denaro.
il 27/11/2015

a seguito di un'esperienza del 07/10/2015

buona sera

la ringraziamo per la sua segnalazione , ci dispiace per il disguido creatosi con il corriere è stata nostra premura inviare una richiesta di chiarimenti al fine di migliorare il servizio

www.diadorafitness.it

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco