Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato due cucine e due mobili bagno. E' arrivato tutto in un bancale in ritardo di una settimana rispetto alla data segnalata dal sito. Il materiale era difficilmente controllabile alla consegna essendo molto. Una volta iniziato a montare le cucine ho notato graffi, parti rovinate, soprattutto i piani cucina. Inoltre non c'era specificato nel sito che i piani cucina erano da tagliare, quindi ho avuto molto più lavoro del previsto.Ciliegina sulla torta aprendo gli specchi dei mobili bagno uno di loro era completamente frantumato, tutt'ora sto aspettando la possibilità di un rimborso.
Risposta da Doomostore.com
Gentile Giuliano,la presente per informarla che se non viene selezionato in fase di configurazione, il piano cottura e il lavello o uno di essi, non possiamo effettuare i tagli sul top poichè non sappiamo sabbiamo cosa vorrà inserire e se vorrà inserire qualcosa. Per quanto riguarda lo specchio, come da colloqui avuti negli ultimi giorni, stiamo attendendo risposta dal nostro fornitore e una volta ricevuta effettueremo la spedizione dello specchio , o se non possibile le rimborseremo il costo dello stesso.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPer il prezzo pagato non mi aspettavo un prodotto di alta qualità. I materiali sono anche buoni,l'aspetto molto bello ma ci sono delle carenze costruttive che si potrebbero migliorare con poco:i cassetti si assemblano con la colla (tipo giocattolo per bambini);le spiegazioni sono molto superficiali;i fori per le maniglie sono fatti dietro così che quando vai ad ultimarli inevitabilmente salta il colore sul davanti.Potrebbe valere molto di più ma per quel che ho ricevuto non acquisterò di nuovo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMobili arrivati in un tempo ragionevole. Organizzazione della spedizione pessima. Istruzioni incomplete e cameretta di cartone. È arrivata sgraffiata qua e la e ammaccata. Dopo questa esperienza non acquisteró mai più mobili online.
Risposta da Doomostore.com
Gentile Consuelo, siamo mortificati per quanto le è accaduto e se sono stati riscontrati dei problemi con il trasportatore, ma le assicuro che il tutto viene spedito solo se controllato e se in perfetto stato. Il materiale che la compone è in nobilitato come tutte quante le camerette di questa tipologia e di qualsiasi altro produttore, anzi le assicuro che utilizziamo pannellature più spesse rispetto alla maggior parte dei nostri concorrenti.Restiamo a sua disposizione e di tutti i nostri clienti per qualsiasi problema riscontrato.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato una cameretta a ponte i primi di luglio....siamo al 31 di luglio e della camerata nemmeno L ombra....sul sito c’era scritto tempi di consegna 15-20gg
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,la presente per informarla che i tempi, giustamente indicati da lei, fanno riferimento a giorni lavorativi.Il suo ordine è stato effettuato il giorno 09/07 e processato il giorno successivo, ed oggi 31/07 è stato spedito.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato una cameretta per una stanza molto piccola e nonostante non riuscissi a trovare le misure adatte per un armadio a ponte giusto, su questa azienda l'ho trovato, davvero ottimo, per i tempi della spedizione e per le proposte che hanno, molto buono. Una critica che posso esporre però è che non tutti i pezzi da montare (come il letto) avevano le istruzioni e non avevano i buchi giusti per le viti adatte.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCiao a tutti, volevo complimentarmi per la correttezza e la professionalità degli operatori di questa azienda, molto disponibili e gentili a risolvere le problematiche che a volte purtroppo possono accadere,
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsegna in anticipo rispetto al previsto. Mobile perfetto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato un armadio a ponte per la mia camera da letto. Ci sono stati problemi di lentezza dati sicuramente dai corrieri e ammasso di ordini (compreso il mio) effettuati sotto le feste natalizie. L'armadio è arrivato intero in ogni sua parte. Poco intuitivo il montaggio ma in due siamo riusciti a montarlo in circa 6 ore. Lo consiglio. I materiali sono tutti MADE IN ITALY. A
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimi prodotti....abbastanza soddisfatta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSinceramente non conoscevo l’azienda. Ordine semplice , spedizione quasi immediata e veloce.Lo consiglierei
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono pianamente soddisfatto sia del prodotto che del servizio, consiglio questa azienda per serieta' e rapporto qualita' prezzo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSconsiglio a tutti di comprare da questi , certo il prezzo è conveniente ma la qualità è davvero scarsissima . Per non parlare del montaggio ora chiamerò un falegname e se non mi risolve il problema farò sicuro causa
Risposta da Doomostore.com
Gentile Maria,la presente per informarla che siamo a sua disposizione per qualsiasi problema e dovrebbe saperlo visto che ha avuto modo di testare il nostro servizio clienti, che il giorno successivo alla sua segnalazione ha provveduto a soddisfare la sua richiesta.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiDa consigliare sicuramente, spedizione veloce ed articoli giunti in perfetto stato per ottimi imballaggi. Puntualità e cortesia del personale alla mia richiesta di informazioni telefoniche. Articoli "made in Italy" e ottimo rapporto qualità prezzo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCordiali al telefono, qualità prezzo buono, imballo da migliorare, problemi solo con la spedizione colpa dei corrieri fanno come vogliono e trattano la merce come.....
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo comprato un letto con contenitore, arrivato nei tempi stabili, istruzioni di montaggio abbastanza chiare, ma scrivendo al n su WhatsApp mi hanno subito risposto e dato delucidazioni, sono riuscita a montarlo tutto da sola.2 pezzi della ferramenta mancanti me li hanno spediti il giorno stesso.Buon prodotto e ottima assistenza
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBellissima camera, ottimo servizio!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPur essendo arrivato tardi ed un prodotto fosse sbagliato l 'assistenza clienti è sempre stata disponibile e celere. il cambio del pezzo è avvenuto senza troppi problemi quindi ottimo lavoro
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPuntuali ed il prodotto come da aspettativa!!! Ho chiamato e sono stati gentilissimi
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIstruzioni di montaggio un po' generiche e non mirate all'articolo ordinatoHo dovuto chiedere aiuto tramite email e ho ricevuto utili suggerimenti per completare il montaggio in modo corretto.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico