Calcolato a partire da 1538 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Sito ben fatto
il 19/06/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Buon prodotto spedito in breve tempo peccato che il cardio non funziona !

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Assistenza ottima ho avuto un problema sulla Fit-bike perchè troppo grande e me l'hanno sostituita con un modello più adatto .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2021

rispecchia le mie aspettative sito chiaro

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

sono stati professionali

a seguito di un'esperienza del 09/06/2021

Il tapis roulant è arrivato nei tempi previsti, molto facile l'assemblaggio, funzia bene, non ho dato il massimo perché non riesco ad attivare l"app

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

La consegna veloce e la risposta anche alla email inviata

a seguito di un'esperienza del 06/06/2021

Contatti on line per l'acquisto e le informazioni tratte dal sito sono stati ottimali.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Sito davvero poco intellegibile. Fatto l'ordine una sera con l'intenzione di rivederlo e magari pagarlo il giorno successivo ma il sito impedisce di cancellarlo e consente solo di riordinare. Per evitare un doppio addebito ho dovuto creare un secondo account che ha comunque bloccato il pagamento PayPal. Ho Scritto al servizio clienti perché non c'è una linea diretta: non può essere contattato telefonicamente. Sito non organizzato bene.
il 13/06/2021

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che il sito permette il pagamento immediato dell'ordine effettuato. Qualora lo stesso non avvenisse, il sistema cancella automaticamente gli ordini non conclusi.
In ogni caso il nostro Servizio clienti è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Ottima qualità e prezzo!!
il 12/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)