Purtroppo non molto soddisfatta. L'ordine doveva arrivare di venerdì ma è arrivato il mercoledì dopo. Quindi tempi di consegna non rispettati.
il 23/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Commento dI gioiapura.it
In un primo momento il bracciale da lei richiesto non risultava più presente presso i nostri magazzini, abbiamo provveduto il più velocemente possibile per risolvere la problematica richiedendo con urgenza da lei ordinato. La presenza del fine settimana ha fatto tardare di un paio di giorni la spedizione, ma una volta spedito il suo ordine ù stato consegnato in meno di 48h. Siamo sicuri che eseguendo un nuovo ordine sul nostro sito avrà modo di aumentare il suo grado di soddisfazione del servizio.

Siete una azienda ***
il 22/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2016

L'orologio e' arrivato senza un perno e a due giorni dall'acquisto se n'è rotto un altro.ora spero di riuscire a fare un cambio in maniera semplice e veloce.per ora giudizio negativo direi
il 16/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2016

Commento dI gioiapura.it
In seguito alla sua segnalazione ci siamo subito mossi per risolvere la sua problematica, programmando subito il ritiro da parte del nostro corriere dell'orologio e la conseguente spedizione dell'articolo sostitutivo.
Lo staff di GioiaPura

- In fase di spedizione materiali controllare che gli oggetti siano almeno tutti uguali per non creare sospetti!!!
- Servizio clienti veloce ma sbrigativo nelle risposte!!!
- Per quanto riguarda tempistiche di spedizione e modalità di pagam
il 13/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Soddisfatto a metà solo perchè questa ditta non mi ha dato il permesso di controllare il contenuto dentro il pacco, per il resto tutto ok.Non consiglio a chi non si fida a comprare a scatola chiusa.

il 30/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Mi spiace ma non ù proprio possibile aprire il pacco davanti al corriere. Per qualsiasi problema relativo all'ordine il servizio clienti ù sempre disponibile per la risoluzione.

Lo staff di GioaiPura

Gentile gioiapura,
Per la prima volta che ho fatto un acquisto non sono stata molto soddisfatta
il 29/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, in cosa non si ù ritenuta insoddisfatta? Siamo sempre disponibili per la risoluzione di qualsiasi problematica.

Lo staff di GioiaPura

Ho acquistato un orologio , non era disponibile ma ordinato è arrivato in tempi davvero rapidi.
Anche se ho dovuto richiamare io per sapere se l'orologio era stato ordinato o meno.
Davvero scadente l'imballaggio (non so come l'orologio sia riuscito ad arrivare integro ).
Tra l'altro non ho trovato alcuna confezione regalo come promesso .
Valuto positivamente i tempi di attesa , da migliorare la comunicazine e sopratutto la qualità delle confezioni.
il 26/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Nel nostro catalogo diamo l'opportunità ai nostri clienti di ordinare articoli che non troverebbero mai disponibili nei negozi fisici poichภparticolari. Dal momento in cui viene fatto l'ordine di un articolo non disponibile, viene immediatamente ordinato e spedito una volta che ci arriva dalla casa produttrice. E' sempre nostra massima cura imballare le scatole contenenti i nostri gioielli e orologi, in modo che non subiscano danni durante il trasporto, può succedere però, in casi davvero rari, che l'estetica della scatola esterna subisca qualche danno durante la fase di spedizione. In questi casi ù nostro compito intervenire con il corriere in modo tale che la cosa non accada di nuovo e ci scusiamo per quanto accaduto. La confezione regalo non ù stata richiesta all'interno del suo ordine e per questo motivo non ù stata inserita.

Lo staff di GioiaPura

E' rotto l'oggetto da voi acquistato. Dopo aver mandato email non ho avuto ancora un riscontro
il 22/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Non abbiamo ricevuto nessuna mail, in seguito alla sua segnalazione abbiamo provveduto a chiamarla al numero di telefono fornito al momento dell'ordine, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta. Rimaniamo a sua completa disposizione chiamandoci al numero 0287366253 non appena sarà disponibile.
Cordialmente
Lo staff di GioiaPura

Sono stata felicissima di poter ordinare 2 bracciali Amen dalla Svizzera, li avevo visti su una mia amica in Italia e mi sono piaciuti tantissimo! li ho ordinati e li ho ricevuti molto rapidamente. Ma sono rimasta malissimo! ho pagato, due bracciali a 31.97 euro l'uno = 63.94 euro + 14.75 euro spedizione tramite corriere. totale per Gioiapura = 78.96 e ci sta, visto che erano tutte inforamazione che mi erano state communicate mentre facevo l'ordine! Ma poi UPS (vostro corriere) mi a fatto pagare ancora 54.65 CHF = 51 Euro supplementari. TOTALE FINALE 129.96 EURO!!! Allora mi si puo dire, si ma e la dogana, etc, etc...! Personalement ordino in tutto il mondo, USA, Asia, etc. e di tutto, scarpe, orologi, etc, ma una cosa cosi non mi e mai successa. Semplicemente desolante.
il 14/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Le consegne in un Paese non appartenente all'Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali nel momento in cui entrano nel vostro Paese. queste tasse non dipendono da Gioiapura ma dalla Dogana del Paese di destino. Ogni tassa ed eventuale onere doganale sono a carico della parte acquirente. Gioiapura non può conoscere anticipatamente eventuali tasse e oneri doganali poichภvariano da Paese a Paese.
Cordialmente
Lo staff di GioiaPura

Dovreste curare di più la confezione ,la scatola era sgualcita, ho dovuto sostituirla ,avevo chiesto l'occorrente x fare il pacco regalo ne no chiesti 2 ne è arrivato 1, carta appallottolata, tutta stropicciata ,la borsa piccolissima poteva contenere si e no un portafoglio .Dovreste fornire i prodotti di certificazione si presenterebbero meglio .Sistemato tutto questo potrei anche darvi 5 stelle, perchè le assistenti telefoniche molto gentili e premurose .lasciano a desiderare chi confeziona i pacchi .scusate la sincerità ma è x aiutarvi a migliorare perchè la merce non è male. migliorato questo sì ,potrei fare ancora acquisti e consigliarvi ai miei amici .
il 09/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2016

Buongiorno
Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di trovare la soluzione ottimale per lei, mandandole una nuova scatola e sicuramente inviarle la confezione regalo mancante e della dimensione richieste. E' sempre nostra premura mettere la massima attenzione nel confezionamento delle nostre scatole con la nostra velina personalizzata che non permette agli scossoni prevedibili durante la spedizione di danneggiare l'articolo, mi spiace, che nel suo caso, anche questo non sia bastato. Grazie alla sua segnalazione, provvederemo senza dubbio a cercare di migliorare ogni aspetto da lei suggerito. La invito a riprovare a fare un nuovo ordine sul sito perchù convinti di poterle offrire un servizio migliore.