Calcolato a partire da 281 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 709 recensioni dal 05/02/2019

Come fanno gli utenti a comunicare quando qualcosa non va ? Come nel mio caso che non ho ancora ricevuto niente ?
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Commento dI Golf'Us

purtroppo il disagio è stato causato dal corriere, siamo felici che il suo problema sia stato risolto in breve tempo,

Team Golf'us

Ho ordinato una cuffia il 20/12 e mi è arrivata il 15/01 (quando mi era stato detto che sarebbe arrivata in 1/3 gg lavorativi, ho chiamato più e più volte L assistenza online per gli ordini non mi hanno mai risposto... ho pagato anche quasi 10 euro di spedizione per nullla
il 01/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Commento dI Golf'Us

ci scusiamo per il ritardo nella spedizione, dovuto all'altissimo volume di ordini gestito durante il periodo di Natale. Abbiamo provveduto a rimborsarle i 7,99€ della spedizione express.

cordiali saluti,

Team Golf'us

Pessimo, non comprerò mai più nulla. Ho fatto un ordine il 18 dicembre e dopo più di 10 gg non c'era ancora traccia di spedizione. Ho provato a contattarvi diverse volte ma nessuna risposta.
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2020

Ho ricrvuto solo una parte drll ordine: manca ancora quello che era immediatamente disponibile
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

buono
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Commento dI Golf'Us

al fine di migliorare il servizio offerto sarebbe così gentile da indicarci come mai ha dato una valutazione di 2/5?

grazie,

Team Golf'us

spedizione efficacie è arrivata in pochi giorni, ma merce sbagliata purtroppo
il 11/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Ritardo nella consegna con articoli mancanti e non corretti
il 09/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

manca un articolo
il 06/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2020

Scarso
il 03/01/2021

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

da migliorare: inutile offrire canali di comunicazione e.mail e/o telefono e non rispondere puntualmente. Trovare un contatto e' alquanto difficile, tuttavia registro che una volta ricercato, da me ,ed avuto il contatto l'operatore e' stato gentile e collaborativo ma non efficace.
il 30/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221