Il marchio offre prodotti di alta qualità, con un sito intuitivo e un'ottima possibilità di personalizzazione. Molti clienti sono soddisfatti del servizio ricevuto e dell'ampia scelta di materiali disponibili.
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataOttimo servizio, lo consiglio. Nessun difetto sul prodotto ricevuto.***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataTaglio al millimetro, perfetto!***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataHo ordinato un listone di faggio verniciato di 180 x 80. Tutto è andato bene con l'ordine, tranne la consegna, che ho dovuto rimandare a causa di una grave mancanza di professionalità da parte dell'autista della consegna. In ogni caso, il prodotto è perfetto, il taglio è perfetto, tutto è nelle misure giuste e la qualità è eccellente. La lavagna è pronta per l'uso, l'ho montata su una scrivania e sono molto soddisfatto del risultato.***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataI tagli sono puliti. L'unico difetto è che parte del legno è deformato.***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataMolto bene, niente da segnalare.***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!***
-
A. A.
3 apr 2023
Recensione verificataTagli su misura, prodotti di qualità. Mi rammarico solo dell'impossibilità di consegnare il sabato. Il servizio clienti è reattivo e attento. Non esiterei a ordinare di nuovo se necessario! Molto soddisfatta del risultato.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataImpeccabile!***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataHo ordinato piani di lavoro e scaffali in pino. Le dimensioni sono corrette. Tuttavia, durante il noiosissimo disimballaggio, ho notato che tutte le tavole erano deformate (in gergo "piastrellate"). Una delle tavole si era talmente deformata da essere incrinata in tutta la sua lunghezza e spessore. Ciò era probabilmente dovuto all'uso di legno troppo verde e/o mal trattato. Fortunatamente, la mia formazione di ebanista mi ha permesso di correggere il tutto. Sulla confezione c'è scritto di verificare il contenuto con il trasportatore per fare una riserva o non accettare il prodotto. In realtà, questo era impossibile perché ci sarebbe voluta almeno mezz'ora. Inoltre, il problema non era il trasporto ma la qualità del legno. Conclusione: evitare accuratamente...***
Risposta da Ilicut.com
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Le saremmo grati se potesse inviarci delle foto per illustrare i suoi commenti, in quanto siamo sorpresi da quanto da lei descritto. In effetti, tutti i nostri pannelli sono essiccati in forno, cioè con un contenuto di umidità compreso tra l'8 e il 10%. Può inviarci le sue foto a contact@ilicut.com Saremo lieti di ricevere una risposta. Cordiali saluti
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataConsegna veloce e prodotto di qualità***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataPresentazione chiara, strumento online semplice ed efficace.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataBellissimo piano di lavoro! Bella finitura e consegna veloce Il top della gamma!***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataProdotto consegnato in tempo, come ordinato***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataÈ stato perfetto. Ho ricevuto le mie tavole e i relativi ritagli proprio come mi aspettavo e nei tempi previsti.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataDifficile accedere alle informazioni sui prodotti (carenze nella comunicazione informatica) ma molto pratico una volta che si hanno i dettagli del prodotto e dell'ordine.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataordine ricevuto e conforme alle nostre aspettative. Consegna veloce. Sito serio. Grazie***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataOrdine personalizzato ricevuto in tempo, conforme e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataBuon prodotto, consegna veloce.***
-
A. A.
28 mar 2023
Recensione verificataL'unico punto negativo è che le tavole di faggio massiccio consegnate sono piuttosto deformate e non so se, pur seguendo le istruzioni che fornite per raddrizzarle, torneranno ad essere piatte.***
Recensioni visualizzate in ordine cronologico