Calcolato a partire da 134 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 403 recensioni dal 27/06/2019

Facilissimo da usare e pratico per le comunicazioni. Lo raccomando sicuramente ai colleghi insegnanti e agli allievi : )
il 15/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Gli annunci funzionano,solo che non sono riuscito a modifare la modalità di lezione per cui ho dovuto eliminarne due
il 15/04/2021

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Sito eccellente per mettersi in contatto con persone che cercano aiuto nello studio e nella preparazione di esami e verifiche. Lo trovo molto facile ed intuito da usare, veloce e senza pubblicità affannosa! Fantastico! Raccomandato assolutamente.

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Funzioni efficaci e fluide, interfaccia intuitiva e gradevole. Sicura e affidabile. Un concetto rivoluzionaro con presenza superiore nel suo genere.

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Sono da poco iscritta al sito e il mio voto potrà cambiare una volta che ne diventerò più pratica, però la mia prima impressione è di un sito molto ben organizzato e in cui sia studenti che aspiranti insegnanti possano trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno. Sono molto fiduciosa nelle potenzialità che tuelezioni mi offre!
il 14/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Un bel sito, ben organizzato.

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Mi sono iscritta a vari siti per dare lezioni di inglese, ma questo è di gran lunga il più organizzato e ben fatto, aiuta noi insegnanti a trovare studenti e ad essere trovati e contattati, aiuta gli studenti stessi a trovare l'insegnante giusto e adatto alle proprie esigenze. Sei costantemente seguito, mi piace sono seri e bravi

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Sito molto ben organizzato, interfaccia chiara ed intuitiva.
il 14/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Ho una buona conoscenza dello svolgimento e organizzazione del lezioni on line questo sito mi sembra buoni

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

È una piattaforma davvero fantastica ed utile che permette di trovare persone competenti in qualsiasi materia e studenti interessati.

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B
08402, Granollers, Barcelona
Tus Media S.L.
Nessuna recensione da tre mesi