Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 518 recensioni dal 27/06/2019

ottimo sito, un punto di incontro fra insegnanti e alunni serio, semplice e intuitivo.

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

Molto bello

a seguito di un'esperienza del 12/11/2021

Lo trovo facile da gestire e pratico,vorrei soltanto che fossero piu chiare le diverse opzioni di pagamento per la visibilità,grazie

a seguito di un'esperienza del 11/11/2021

Navigare sul sito facile e veloce , assistenza clienti disponibile, e facile trovare i nuovi studenti, sono soddisfatti , esperienza positiva, grazie
il 26/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2021

Attualmente ho alcuni studenti, grazie a "Le tue lezioni". Confesso che,al momento,non ho ancora approfittato di promozioni o riposizionamenti del mio annuncio.Ma...It works.... Funziona!

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Fantastico sito web agile dinamico facile d capire

Ottima possibilità di lavoro

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Sono rimasta favorevolmente colpita dall’organizzazione e dal servizio. Ho ricevuto molti contatti che sono andati a buon fine e alle mie richieste di informazione, ho sempre ricevuto un rapido riscontro. E’ un sito assolutamente consigliabile sia per chi cerca studenti che per coloro che cercano un supporto allo studio. Forse il sito più serio di questa categoria in circolazione!

Sito fatto correttamente

a seguito di un'esperienza del 09/11/2021

Buono e gratuito

a seguito di un'esperienza del 09/11/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B