Calcolato a partire da 134 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 403 recensioni dal 27/06/2019

Ho avuto i primi contatti tramite letuelezioni.it, da una non iscritta e con i debiti tempi di chi non vuole "acquistare" tag, piazzamenti, ed aiuti iniziali. Un buon servizio, ma un po' troppo ingannevole nell'apparire totalmente gratuito all' iscrizione e per poter svolgere l'attività basilare senza costi, per poi scoprire che devi pagare petsino per cose come poter rendere visibile il proprio numero: un tantino esagerato. Peccato, senza questi limiti potrebbe e funzionare decisamente meglio, e l'account della gente fare molta piú strada.
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/02/2021

Commento dI Tus Media S.L.
Salve Sonia, siamo lieti che letuelezioni ti sia d'aiuto. Pubblicare è gratuito e offriamo prodotti e servizi, alcuni a pagamento, per guadagnare visibilità in più. Puoi anche guadagnare visibilità gratuitamente con il blog o rispondendo domande degli alunni alla sezione di domande e risposte.

Sinceramente, Sono un po' titubante. Capisco Che bisogna investire per avere clienti, ma mi sembra che Sia UN po' troppo chiedere subito soldi senza aver avuto almeno Una lezione di prova. Se lasciano in messaggio per me, anche se rispondo subito, non vengo ricontattata. Allora mi Sono decisa ed ho investito soldi per avere studenti. Risultato? Ancora nessuna lezione fatta... Voglio essere positiva, dare un'altra chance a questo sito...vi faró sapere...
il 10/03/2021

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Commento dI Tus Media S.L.
Salve Federica, grazie per la tua recensione. Speriamo che trovi alunni presto, puoi trovare più consigli sul nostro blog.

Troppo complicato ottenere le recensioni e tre annunci sono relativamente pochi, ma per il resto buon servizio
il 26/02/2021

a seguito di un'esperienza del 26/02/2021

Commento dI Tus Media S.L.
Salve Matteo, grazie per la tua recensione. Siamo lieti che letuelezioni ti sia utile.

Poco intuitivo
il 11/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2020

Il sito è essenziale, ma risulta un pochino anonimo. Sarebbe di sicuro più accattivante con uno stile più colorato e fantasioso, magari con una disposizione delle aree diversa dalla modalità "lista". Ovviamente tale impressione è puramente soggettiva, sono felice di poter usufruire di tale piattaforma per trasmettere tutta la passione e l'impegno nell'insegnamento privato. Ho trovato il sito per caso, penso che la piattaforma merita più visibilità per offrire a studenti e insegnanti questa bellissima opportunità!
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Ovviamente credo che la certificazione del proprio profilo non possa avvenire tramite un pagamento, altrimenti si promuovono solo gli insegnanti economicamente avvantaggiati, magari ostacolando i più competenti. Perchè è sempre difficile raggiungere un sistema meritocratico?
il 04/11/2020

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

E' un'ottima piattaforma. Il problema però è che quasi tutto è a pagamento, e i prezzi sono anche alti.
il 04/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2020

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B
08402, Granollers, Barcelona
Tus Media S.L.
Nessuna recensione da tre mesi