Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 518 recensioni dal 27/06/2019

È molto frequente che mi contattino per chiedere i formazione, io gliele fornisca e questi non mi rispondano più. Da quasi un anno che va avanti questa storia.
il 04/12/2021

a seguito di un'esperienza del 19/11/2021

il primo anno ho ricevuto diverse richieste e poi quasi niente. Inoltre continuo aricevere annunci di insegnanti che offrono lezioni, mentre questo non mi interessa in quanto sono iscritta io stessa come insegnante che offre lezioni di francese
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2021

Sono iscritta da più di un anno a questa piattaforma e ho trovato solo un paio di studenti. Ci sono altre piattaforme online molto più efficaci.
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Ma anche niente. da quando iscritto zero nisba nicht niente. Non capisco a cosa servano sti siti mangia dati, immagino. Mai avuto un riscontro che fosse uno.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

rarissime occasioni di trovare alunni, piano settimanale a slot univoci che non si adattano alla variabilità delle persone
il 04/05/2021

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B