Il servizio offre una prenotazione online semplice e veloce, con risposte chiare e disponibili. Gli utenti apprezzano la comodità dei parcheggi, rendendo l'esperienza molto positiva.
-
A. A.
2 gen 2023
Recensione verificataComodo, più economico di altri in zona
-
A. A.
31 dic 2022
Recensione verificataIl migliore sito per prenotare
-
A. A.
31 dic 2022
Recensione verificataCi eravamo dimenticati di digitare il codice quando siamo usciti... Gestito benissimo dal assistente telefonico
-
A. A.
28 dic 2022
Recensione verificataGarage chiuso definitivamente
-
A. A.
28 dic 2022
Recensione verificataPer ora tutto ok dalla ricerca delle date e orari alle indicazioni e al pagamento
-
A. A.
28 dic 2022
Recensione verificatasempre ottimo!
-
A. A.
20 dic 2022
Recensione verificataServizio semplice, chiaro ed efficace
-
A. A.
19 dic 2022
Recensione verificataServisio comodo e di facile uso.
-
A. A.
19 dic 2022
Recensione verificataUna fila incredibile all’uscita, più di un ora respirando il gas delle auto
-
A. A.
19 dic 2022
Recensione verificataFacile e veloce
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataOttimo!!
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataMedio in quanto a mio avviso i tempi di attesa per ingresso e uscita molto complessi e lunghi, si potrebbe rendere molto più snello e eloce visti i tempi moderni così come ricevere la fattura. Spero di esservi stato di aiuto. Saluti.
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataServizio facile da prenotare
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataPrenotazione facile e veloce.
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataE' andato tutto come previsto, parcheggiato e servizio navetta puntuale. L'unica cosa da migliorare il servizio navetta che dopo una certa ora non è più attivo e bisogna prendere un taxi. Da verificare prima di prenotare.
-
A. A.
12 dic 2022
Recensione verificataMolto semplice e immediato
-
A. A.
5 dic 2022
Recensione verificataSEMPRE SEMPLICE ED EFFICACE
-
A. A.
5 dic 2022
Recensione verificataUna vergogna, non c’è un numero per contattarvi in caso di emergenza. Ho mandato tre mail e non ho ricevuto risposta. Ho prenotato un posto al parcheggio con car valet e HO PAGATO. quando mi è stato mandato il numero da chiamare del parcheggio mi è stato detto che il posto NON C’ERA E NEMMENO IL. CAR VALET ERA DISPONIBILE ( grosso problema perché rischiavo di perdere L aereo). La persona al telefono mi ha detto di annullare la prenotazione ovviamente non me lo permetteva il sito ed è da ieri che cerco di parlare con qualcuno di Onepark per richiedere il rimborso.
-
A. A.
5 dic 2022
Recensione verificataDomani ci vado e vi dirò !
-
A. A.
5 dic 2022
Recensione verificataPerfetto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico