Il servizio offre una prenotazione online semplice e veloce, con risposte chiare e disponibili. Gli utenti apprezzano la comodità dei parcheggi, rendendo l'esperienza molto positiva.
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificataCodice per l’apertura della sbarra funzionante e immediato, parcheggio comodo ed economico vicino alla fermata della navetta che gira per i terminal 1 e 2, non ho avuto nessun problema
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificataLa forbice oraria di consegna e ritiro non e esplicitata, manca il campo colore auto. Non è facile intuire che mi aspettano al terminal ....come li riconosco ?
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificataMi sono trovato molto bene da ogni punto di vista
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificata...
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificatatutto svolto in modo adeguato
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificataServizio davvero eccellente
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificatasemplice, veloce ed efficace
-
A. A.
30 nov 2022
Recensione verificataMolto comodissimo
-
A. A.
20 nov 2022
Recensione verificatamolto buona, veloce e efficace vicino al luogo interessato
-
A. A.
17 nov 2022
Recensione verificataEverything was excellent and easy to manage
-
A. A.
16 nov 2022
Recensione verificataRicerca Rapida, Prenotazione ancora di più, prezzi veramente vantaggiosi
-
A. A.
15 nov 2022
Recensione verificataSoddisfatto al 100%
-
A. A.
15 nov 2022
Recensione verificatan/a
-
A. A.
14 nov 2022
Recensione verificataOttima, semplice, veloce, chiara ed intuitiva
-
A. A.
13 nov 2022
Recensione verificataChiaro ed efficace
-
A. A.
12 nov 2022
Recensione verificataTutto molto semplice in pochi minuti ho prenotato un parcheggio a Marsiglia
-
A. A.
11 nov 2022
Recensione verificataBuona soddisfazione!!
-
A. A.
9 nov 2022
Recensione verificataOttimo parcheggio a 10 minuti a piedi dal centro.
-
A. A.
9 nov 2022
Recensione verificataServizio clienti inesistente anche in lingua inglese
-
A. A.
1 nov 2022
Recensione verificataTutto perfetto! Ho prenotato il parcheggio col valet per Nizza. Mezz'ora prima di arrivare ho contattato il numero che mi avevano inviato. La persona che mi ha risposto era molto gentile e parlava italiano. Ci siamo incontrati davanti al terminal, gli abbiamo lasciato l'auto e ci siamo imbarcati senza pensieri. Al ritorno l'auto era già ad attenderci! Super consigliato anche se è la soluzione più economica!!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico