Il prodotto è arrivato con due pezzi laterali (carter) completamenti rotti. Ho reclamato per diversi giorni per la sostituzione.. L'assistenza mi ha garantito che avrebbero inviato i pezzi da sostituire. Ad oggi dopo quasi 3 mesi dalla consegna del Tapi Roulant non è arrivato ancora nulla. L'azienda che si occupa della spedizione e dell'assistenza post vendita è praticamente inesistente (non rispondono mai al telefono). ATTENTI e DIFFIDATE. Non comprerò assolutamente nulla da questi INCOMPETENTI.
il 08/02/2021

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo stiamo subendo anche noi dei ritardi inaspettati in merito all'arrivo dei ricambi da parte del produttore e pertanto cerchiamo di dare supporto al meglio delle nostre possibilità.
Restiamo comunque a disposizione.

Aspetto una risposta dall'assistenza in quanto ho ricevuto il tapis roulant con molti pezzi rotti. Spero in una sostituzione di questi particolari rotti.
il 05/02/2021

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Come indicato sul sito i colleghi del Reparto Tecnico le risponderanno entro 4/5 giorni lavorativi dall'invio della comunicazione dandole le indicazioni sull'invio dei ricambi o le modalità di assistenza possibili.

Per acquistare un tapis roulant presso questo sito ho aspettato tantissimo, perché erano esaurite le scorte. Appena il sito è stato rifornito, ne ho subito acquistato uno. L’ho pagato per nuovo e mi è arrivato usato! (Evidente che fosse usato perché c’erano vari graffi). Non discuto sulla qualità del prodotto, ma sulla serietà del sito. Avrei preferito mi fosse detto in precedenza che il tapis roulant era ricondizionato, senza farmelo pagare per nuovo!
il 04/02/2021

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La informiamo tuttavia che è possibile contattare il reparto Assistenza in merito a eventi come questo in quanto i prodotti nuovi partono dal magazzino subito dopo la produzione pertanto non possono essere usati. Se si dovesse trattare di danni da trasporto o di altre eventualità, potrà inviare delle foto e quanto qui segnalato all'indirizzo mail assistenza@greenfitspa.it

Arrivato rotto, mandato email ma nessuna risposta, nel mentre si è rotto il filo che collega lo schermo ai sensori... tutto questo il primo giorno...
il 21/01/2021

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già indicato come risolvere il problema. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

A distanza di circa 2 mesi non ho ricevuto ancora alcuni elementi relativi alla cyclette, non compresi nel pacco recapitatomi
il 21/01/2021

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già risposto in merito alla segnalazione. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

La bici è arrivata ieri ed è inutilizzabile perché il tampone dello sforzo gira a vuoto e non crea nessuna pressione, quindi è impossibile svolgere un allenamento è come pedalare sempre in discesa. Ho inviato una mail all'assistenza sperando che risolvano presto il problema visto che la bici non costa poco.
il 15/01/2021

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato. Le confermiamo che in linea con i tempi di risposta indicati su sito, riceverà l'assistenza necessaria per risolvere il problema riscontrato.

Il prodotto è abbastanza valido ma alcuni pezzi erano leggermente difettosi e altri avevano preso qualche colpo probabilmente durante la consegna anche perchè l'imballaggio non li preservava a dovere. Ho dovuto drizzare e sistemare dei pezzi con le pinze per riuscire a montare la Cyclette. Avrei voluto rimandare indietro tutto ma a montaggio ormai iniziato diventa impensabile smontare e riuscire a fare entrare tutto nella scatola. Peccato.
il 09/01/2021

a seguito di un'esperienza del 22/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto e per il disagio da lei riscontrato. Se necessitasse del nostro supporto restiamo a disposizione.

Mancanza totale di professionalità
il 23/12/2020

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. Tuttavia ci risulta che a seguito della sua richiesta di tracking pervenutaci in data 20/12 i colleghi del Servizio Clienti le abbiano risposto professionalmente e celermente in data 21/12, pertanto non ci risulta di aver peccato come da lei indicato. In ogni caso la ringraziamo per la sua recensione e la invitiamo qualora avesse necessità a inviarci una mail con le sue indicazioni.

l'assistenza chat non funziona !!!!
il 21/12/2020

a seguito di un'esperienza del 09/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
la informiamo che al momento sono attivi i nostri canali mail e social per permettere ai nostri clienti di comunicare con noi. Questo si è reso necessario alla luce della grande richiesta pervenutaci in questo difficile periodo. Stiamo comunque valutando di migliore l'offerta di contatto implementando anche un servizio come quello da lei indicato. Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione su Facebook o all'indirizzo info@diadorafitness.it

Il prodotto è arrivato con i magneti staccati e parti in plastica rotti . Nessuno risponde al servizio assistenza !
il 04/12/2020

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto, i tempi di attesa per ricevere riscontro come indicato sul nostro sito è di al massimo 4 giorni lavorativi dalla richiesta.
Quanto prima i colleghi la informeranno in merito a quanto richiesto.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco