Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Sara A.
17 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiLa gestione da parte del dirigente nella sede di Padova è stata davvero molto positiva: si è sempre dimostrato disponibile, comprensivo e attento alle mie esigenze. Anche gli insegnanti, nella maggior parte dei casi, sono stati molto disponibili nel rispiegare gli argomenti e nel condividere materiale utile per lo studio.D’altra parte, ritengo che andrebbe migliorata la presentazione iniziale del percorso formativo. Durante il primo colloquio e anche successivamente, mi era stato comunicato che le lezioni si sarebbero svolte soltanto 3 giorni a settimana per 3 ore al giorno. Per una persona che lavora per sostenere economicamente il costo della scuola, questa informazione era fondamentale per organizzare tempi e impegni.Nella pratica, però, le lezioni si sono rivelate più del doppio e distribuite su 5 giorni settimanali. Inoltre, mi era stato detto che non ci sarebbero state interrogazioni né voti
-
Maurizio S.
17 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiMi molestato da anni al telefono, fregandosene della iscrizione del numero al registro delle opposizioni e del mio divieto esplicito a contattarmi. Già da questo comportamento molesto si capisce che personaggi sono.
-
Rachele P.
16 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiAttenzione ai bisogni del singolo individuo Pazienza,Simpatia,competenza ed esperienza dei docenti e del personale
-
Marco N.
16 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiPossibilità di fare lezione in dad, e anche se non in presenza i professori si sono dimostrati disponibili e pronti ad aiutarti.Grazie
-
Olivia T.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSono studentessa di grandi scuole di La Spezia da novembre 2025, studio lo scienze umane, sto svolgendo il programma dei due anni in uno 2/3 superiore e mi sono trovata sempre molto bene, non solo per l’inclusività ricevuta da compagni e docenti ma anche dal metodo d’insegnamento di quest’ultimi. sono sempre disponibili e comprensivi, pronti ad aiutare e sostenere un qualsiasi problema non per forza rivolto alla scuola ma anche riguardanti problemi personali. ti viene rivolta attenzione su tutti i fronti e sempre verrai spronato a dare il tuo massimo per raggiungere i tuoi obbiettivi sia per quanto riguarda una verifica o interrogazione, sia per quanto riguarda il proprio futuro. consiglio caldamente a chi si sente a disagio nella proprio scuola, con i propri compagni o professori e consiglio soprattutto a chi come me si è sentito o si sente tutt’ora abbattuto per il proprio percorso scolastico di fare un passo e vedere la nostra vita e il nostro approccio allo studio. vi aspettiamo!
-
Nicolas L.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSono uno studente di questa scuola a Firenze ho seguito questo anno per la mia terza media e mi sono trovato veramente bene. Mi sono trovato bene sia con gli insegnanti che con i tutor ed è per questo che continuerò qua pure l anno seguente per il primo anno di superiori.
-
Greta A.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partii tutor sono molto disponibili e preparatiCon la nuova segreteria il dialogo tra con noi studenti è molto migliorato
-
Aurora D.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partimi sono trovata molto bene, i professori sono preparatissimi e sanno come motivare gli studenti.
-
Adele M.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiesperienza positiva, tutores molto disponibili, ambiente sereno.
-
Julia _.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva, mi sono trovata molto bene. Consiglierei sicuramente.
-
Viola C.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiQuesta scuola mi ha aiutata tantissimo, l’ho scelta perché soffro d’ansia e l’ambiente della scuola classica era terribile per me. Con Grandi Scuole, invece, ho affrontato l’anno serenamente. Il metodo è ottimo, mi ricordo bene ogni argomento svolto sin dall’inizio, mi sento molto più preparata rispetto a quando frequentavo la scuola statale.
-
Gioele A.
15 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato bene per i tutor molto competenti e l'ampia disponibilità dei referenti e del gestore della didattica
-
Riccardo F.
14 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatto dei Professori e della scuola , riesco a svolgere i miei impegni sportivi e studiare perché riesco a organizzarmi.
-
Marinella S.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiLE MIE DOCENTI HANNO RESO QUESTA ESPERIENZA UNICA
-
David C.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiDisorganizzazione assurda
-
Giulia A.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiProfessionisti seri che ti seguono passo passo. Grazie
-
Martina Z.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiDisorganizzazione e disinteressamento da parte dei tutor
-
Rayan B.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiinsegnano bene e docenti gentili
-
Gabriele B.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiLa disponibilità e la gentilezza di tutto il personale, a partire dai professori fino ad arrivare fino ai Referenti rende questa esperienza a dir poco piacevole.Le proposte formative sono innumerevoli, i progetti sono molto affascinanti e rendono il percorso didattico ancora più coinvolgente. Questo tipo di percorso permette di studiare approfonditamente tutte le materie, lasciando comunque il tempo necessario per impegni esterni ecc.
-
Saverio B.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un bella esperienza scolastica, nuova e con molte esperienze.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico