Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Renalti K.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze partimi ha aiutato solo in minima parte con qualche materia, non conforme alle mie aspettative
-
Ellma K.
11 mag 2026
Recensione raccolta da terze parti“Un anno impegnativo ma pieno di insegnamenti. Nonostante le difficoltà, è stato un percorso tranquillo e formativo.”
-
Patrizia A.
6 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSono spiacente nel dirvi che rispetto agli scorsi anni ho constatato un calo oggettivo della qualità sul piano didattico:- alcuni docenti delle materie d’indirizzo non sono competenti
-
Katarina I.
6 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiIl materiale fornito è carente , i professori vengono cambiati molto spesso , quindi i metodi sono diversi costantemente. Non sei seguito per niente . Molto molto carente
-
Mihaela P.
5 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiA mio avvisto ci sono persone molto competenti e gentili, specialmente del 2 anno di scuola. Certo che c'è spazio di miglioramento ma tutto sommato sono molto felice che ho avuto l'occasione di poter finire i miei anni di scuola con loro. Grazie.
-
Erika P.
5 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiPersonale preparato e disponibile che rende possibile recuperare il "tempo passato", ma con chiare indicazioni sui concreti bisogni in cui si muove la società del lavoro per garantire uno sbocco occupazionale.
-
Delia D.
5 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiboh d bello e basta
-
Sara C.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiI professori sono molto disponibili
-
Analis V.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiPersonale, serietà, puntualità costanza
-
Elena N.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partisenza commenti
-
Emmamaria A.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiSono della sede di Pordenone, nei primi incontri vengo dette tante cose e promesse (pcto ed esami di idoneità) ma poi è tutt’altro il pcto o lo paghi o devi trovartelo da solo come l’esame di idoneità che non è inclusa nella costo totale ma queste cose non vengono dette subito ma piano piano nel corso dell’anno.Io sto facendo anche la maturità, ma siamo poco seguiti e fanno soltanto l’iscrizione per il resto come il contatti con la scuola e la preparazione mi sono arrangiata da solo se dovessi rifare non tornerei da lor
-
Connor J.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiEro un talento intellettuale che veniva maltrattato nella scuola pubblica, solo perché ero capace di superare le prove facendo pochissimi compiti e solo perché esprimevo idee scomode da sentir dire.Questa scuola mi ha permesso di farne a meno del tutto di questo genere di problemi insensati.
-
Lelio C.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiprofessori competenti, tutor attenti ai bisogni e sempre disponibili, lezioni con nozioni chiare
-
Chiara R.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiUna scuola che davvero riesce a capire che lo studio non si deve basare sui voti ma sul vero apprendimento.Strutturato come studio universitario riesce a suscitare interesse da parte di chi frequenta. Non senti più di essere un alunno ma diventi parte integrante della struttura, vieni coinvolto in quello che fai e non hai più paura di chiedere se non hai capito qualcosa della lezione.
-
Manuela S.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiDopo tanti anni ho trovato una scuola dove ti aiutano sia nello studio che nelle procedure di iscrizioni e consigli molto utili..dopo quasi 30 che non potevo per motivi personali riprendere i studi,grandi Scuole mi ha molto aiutato. Tutti i professori aiutano e ti seguono. Molto soddisfatta
-
Vincenzo C.
4 mag 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato subito bene dall'anno scorso a febbraio con le ripetizioni e quest'anno con l'anno scolastico intero, con i compagni e i professori!!!
-
Shqipe A.
30 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiHo fatto Grandi Scuole con sede a Brescia indirizzo AFM (serale) ma mi sono trovata malissimo perché all'ultimo anno quindi dovevo prendere il diploma di maturità questi hanno pensato bene di non trovare un professore di matematica ma in più non mi hanno dato neanche le competenze base per passare gli esami preliminari che devono essere fatti in una scuola pubblica pagando anche una somma notevole di iscrizione. Poi come se non mancasse la referente mi chiama e mi dice che se pagavo di nuovo una somma un po' più bassa di quella di iscrizione giustamente mi avrebbero dato il ripreparato. Ma senza pensarci due volte le ho detto di no.
-
Silvia M.
29 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiGrandi Scuole a Firenze? L'esperienza più ridicola della mia vitacome insegnante.
-
Agata B.
28 apr 2026
Recensione raccolta da terze particollaboratori eccellenti sempre a disposizione dello studente i professori sino tranquilli e molto piu rilassatu rispetto ad altre scuole.le lezioni non sono pesati e capisci bene durante le spiegazioni
-
Stefano A.
28 apr 2026
Recensione raccolta da terze partirecensione per la sede grandi scuole di genova :mi son trovato benissimo tutor competenti ambiente sano e tranquillo grazie al loro sostegno mi sento preparato per affrontare l’esame di maturità .segreteria didattica sempre disponibile a risolvere qualunque problematica burocratica o di qualunque altro tipo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico