Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Erika B.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiPenso che Grandi Scuole sia un ambiente davvero fantastico. Oltre ad aver trovato un percorso di studio valido e ben organizzato, ho incontrato professori che vanno oltre il loro semplice ruolo lavorativo.Sono sempre disponibili, pronti ad aiutare non solo nello studio ma anche nei momenti di difficoltà personale. Mi hanno fatto sentire supportata e mai sola durante il mio percorso.Più che una scuola, per me è stata una vera e propria famiglia, capace di accompagnarmi, sostenermi e credere in me. Se potessi tornare indietro, la sceglierei altre cento volte senza alcun dubbio.
-
Jacopo R.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sto trovando davvero bene con Grandi Scuole! Il punto di forza è sicuramente lo staff: sono tutti estremamente disponibili e pazienti, pronti a venirti incontro per ogni esigenza. I tutor sono bravissimi e sanno spiegare le cose in modo semplice, rendendo lo studio molto meno pesante. Lo consiglio a chiunque cerchi un ambiente sereno e professionale!
-
Antonio D.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiPersonale gentile e disponibile che offre supporto alle varie necessità, sede facilmente raggiungibile.
-
Ercole A.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiHo 49 anni, mi sono avvicinato a Grandi Scuole per la loro grande esperienza, ho trovato fin da subito un personale nn solo qualificato ma sempre disponibile ad ogni mia richiesta. Tra poco avrò l esame di maturità……. Vi aggiornerò 😅 ma al momento mi sento di consigliare a tutti questo percorso di studio.SEDE DI TORINO
-
Leonardo C.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritto nella sede della Spezia l’anno scorso e ho trovato un ambiente familiare, accogliente e affidabile. I compagni sono stati gentili e i tutors disponibili e preparati. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano di raggiungere un traguardo di istruzione affiancati da personale preparato e disponibile.
-
Noemi S.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiSono in questa scuola per fare due anni in uno, la qualità e la dedizione con cui i professori ti aiutano e ti fanno capire le cose sono ottime. Nel mio percorso in particolare devo ringraziare moltissimo la Tutor Gisela che mi segue in tutto è una persona fantastica e non ti lascia sola. Sono soddisfatta della mia scelta!
-
Maria A.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiIo mi sono trovata benissimo con i tutor nelle difficoltà mi hanno affiancato tanto e stata un esperienza fantastica grazie mille per la disponibilità
-
Sabrina M.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiDisponibilità completa del personale , accoglienza ottima .
-
Antonio B.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità organizzativa e grandi competenze degli insegnanti e grande professionalità
-
Carmine F.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partistudio presso la sede di taranto e il mio percorso è positivo. Buon rapporto con i docenti, disponibilità da parte della referente, ambiente familiare e accogliente.
-
Luca A.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiStudio presso la sede di Taranto e mi trovo molto bene. I docenti sono preparati, Chiara la referente é sempre disponibile e il rapporto con i docenti é ottimo. Tante attività anche extrascolastiche tra cui l'orientamento presso l'università ecampus di Bari
-
Luis M.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiAmbiente molto disponibile e pacato, ho trovato delle bravissime insegnanti e senza la loro presenza forse mi sarei perso
-
Daniele C.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partitutto molto bene e ottimo.i prof molto bravi e sempre disponibili al momento del bisogno
-
Flavio V.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partisenza commenti
-
Florentina M.
27 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato Grandi Scuole Savona e la mia esperienza è stata molto positiva.Fin dall’inizio mi sono trovata in un ambiente accogliente e ben organizzato, dove è facile sentirsi a proprio agio. La scuola è seria e permette di studiare con più tranquillità e concentrazione.I professori sono molto disponibili e preparati. Spiegano in modo chiaro e semplice e, quando ci sono difficoltà, sono sempre pronti a rispiegare senza problemi. Questo mi ha aiutato molto a migliorare e a colmare le mie lacune.Ho apprezzato anche il fatto di essere seguita passo dopo passo nel percorso di studio. Non ti senti mai lasciato da solo, ma accompagnato durante tutto il percorso, con attenzione e supporto.Nel complesso consiglio Grandi Scuole Savona a chi vuole recuperare gli anni scolastici o migliorare il proprio rendimento. È un ambiente serio, organizzato e con persone che ti aiutano davvero a raggiungere i tuoi obiettivi
-
Sefora V.
24 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa di Firenze, frequento con Grandi Scuole già dall'anno scorso e mi trovo veramente bene. Concluderò il mio percorso scolastico con loro perché i referenti sono molto disponibili e gentili. Ho legato con i miei compagni e ormai Grandi Scuole è casa mia!
-
Elias E.
24 apr 2026
Recensione raccolta da terze partibella scuola, le lezioni sono molto ben fatte per il nostro aiuto nel recuperare gli anni persi, docenti molto disponibili nell’aiutare gli alunni nelle difficoltà che incontrano nel percorso, la consiglio per chi cerca di recuperare gli anni persi
-
Patrizio M.
23 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiEsperienza veramente ottima, pensando a 37 anni essere ritornato a studiare nel mentre lavoro e trovare personale veramente preparato ad aiutarti nello specifico per farti arrivare al tuo traguardo non pensavo io personalmente di riuscirci senza il loro supporto. In particolar modo voglio ringraziare il mio referente didattico il Sig. Sberna Gabriele che mi ha seguito nei minimi dettagli nello studio e mi ha portato all'arrivo di un enorme traguardo di vita. Ringrazio anche Maddalena che dal primo colloquio per l'inizio del mio cammino mi fù consigliato da lei precisamente e con professionalità a ogni minimo dettaglio da dove iniziare.In fine Ringrazio il supporto di tutto Lo Staff. Istituto scolastico Ottimo accogliente e cordiale consiglio a tutti.Voglio precisare che se ci sono riuscito io tra impegni lavorativi abbastanza particolari ci può riuscire chiunque l'importante è crederci ed essere dinamici nella vita. L'età non conta e il tempo per studiare lo si trova. Esponete i vostri dubbi a loro vi aiuteranno.Un saluto.
-
Cliente A.
17 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato bene fin dal primo giorno con i professori che mi hanno sostenuto e portato fino all'esame finale. Consiglio Grandi Scuole perchè mi ha aiutato ad ottenere fiducia in me.
-
Cesarino M.
9 apr 2026
Recensione raccolta da terze partiSono uno studente della sede di Pisa, ho trovato subito un ambiente sereno con Prof molto preparati e disponibili a tutte le nostre esigenze. In questa maniera ho ripreso la voglia di studiare e di coronare il mio sogno di ottenere il diploma. Lo consiglio a tutti quelli che hanno dei problemi nello studio.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico