Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Francesco T.
19 feb 2026
Recensione raccolta da terze partigrazie a grandi scuole sto recuperando gli anni persi in precedenza, non avevo più l’età per entrare in una scuola pubblica e grandi scuole ti permette di prenderti un diploma senza un limite d’età. Lo consiglio per chiunque abbia bisogno o voglia prendersi un diploma, ha programmi di studio semplici e molto comprensibili e professori bravi e disponibili.
-
Andrea A.
19 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene per la disponibilità e l'accoglienza che Grande Scuole mi ha offerto.
-
Emilia G.
19 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa di grandi scuole nella sede di Latina e frequento questo percorso dall’anno scorso.Posso dire che ha cambiato la mia visione della scuola.Qui ho trovato un ambiente sicuro,senza giudizi,dove si impara davvero.Le classi non sono numerose e i professori sono sempre disponibili ,quindi ti senti seguito e sopportato in tutto e per tutto …ovviamente bisogna fare la propria parte impegnandosi per raggiungere l’obiettivo finale ,il diploma .Nella scuola statale mi sentivo invisibile ,timida e non integrata.Qui mi sento a mio agio ,riesco a parlare senza paura di sbagliare e ho migliorato anche la socializzazione perché siamo tutti un unico gruppo.Consiglio questa scuola a chiunque abbia difficoltà:per me ha fatto la differenza.
-
Vivian M.
18 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiGrandi scuole (sede di Parma) é sicuramente un bellissimo ambiente con persone molto accoglienti, sempre disponibili e pronte a risolvere dubbi, incertezze e rispondere a domande come i tutor e la mia referente didattica che, nonostante le mie paranoie e ansie ha saputo gestirmi con molta professionalità dandomi spazio di espressione ma soprattutto di ascolto così come i tutor durante le lezioni dandomi supporto con lo studio. Insomma Grandi scuole ha saputo fin da subito riconoscere le mie lacune e ha saputo colmarle fin dal primo momento è sicuramente mi ha aiutato ha lavorare con la mia ansia.
-
Valentina N.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata ottima, l’ambiente è piacevole, i professori sono ben preparati, comprensivi, disponibili e le lezioni sono piacevoli. Ho scelto per il secondo anno consecutivo Grandi Scuole della sede di Latina e lo consiglierei a tutti.
-
Giada B.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partila mia esperienza con grandi scuole si è rivelata veramente ottima. mi trovo veramente bene, i docenti tutti super preparati, il referente didattico molto disponibile e anche con i compagni mi trovo bene. esperienza più che positiva!
-
Manuela M.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiSto frequentando attualmente Grandi Scuole, dove dopo essermi fermata dalle superiori ho deciso di riprendere e terminare gli studi. Qui ho avuto la possibilità di cambiare indirizzo e trovare un percorso più adatto ai miei interessi. La flessibilità della scuola permette di conciliare lavoro e studio, cosa che con una scuola statale sarebbe stata praticamente impossibile. Grazie al supporto dei docenti e alla struttura delle lezioni, sono riuscita ad avvicinarmi a un obiettivo che prima mi sembrava lontano e difficile da raggiungere. Consiglio questa scuola a chi, come me, vuole riprendere gli studi senza rinunciare ai propri impegni personali.
-
Benedetta A.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa di grandi scuole, che ha sede a Latina, grazie a loro sono riuscita a vedere un altro modo di fare scuola, molto più sereno e con molta più comunicazione fra studente-professore e viceversa, e per me che provengo da una scuola statale in cui ciò non esisteva è veramente una cosa fantastica.
-
Diodato S.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiI docenti sono molto preparati e sempre pronti ad aiutare gli studenti. La preparazione e il materiale didattico sono ottimi.
-
Irene S.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa dell’istituto di Firenze. La mia esperienza è molto positiva, ho trovato un ambiente accogliente. Sia i compagni che i tutor sono molto disponibili e mettono a propio agio. Anche i referenti didattici,come Gaia Messina e Andrea Amerighi, sono molto disponibili e sempre a disposizione per qualsiasi dubbio. Nel complesso, quindi, sono felice dell’esperienza che sto facendo e della preparazione che mi stanno offrendo.
-
Marcello D.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiQuesta azienda sta facendo bene, ottimi tudor, la responsabile una persona molto brava ti aiuta su tutto ti fa ragionare
-
Chiara A.
17 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiProfessori molto preparati e sempre disponibili. Ottima per il recupero anni.
-
Annalisa B.
16 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiHo trovato i professori molto disponibili e attenti.
-
Anne S.
13 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa della sede di Verona e sto studiando Turismo, mi sto trovando benissimo con i professori perché vengono incontro alle nostre esigenze. La Maria Chiara, la referente é sempre disponibile in qualsiasi momento ed e super gentile.
-
Annalisa F.
13 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiGrazie a Grandi Scuole sto cercando di recuperare gli anni di studio che non avevo concluso a tempo debito. Lo sto facendo in maniera flessibile, concentrandomi nonostante io lavoro in ospedale su turni. Indubbiamente richiede impegno e dedizione, ma consiglio questo percorso a tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco per concludere gli studi.Al momento la mia esperienza è ottima e avrò un bel ricordo per gli anni che verranno e grazie alla quale ho conosciuto persone fantastiche di tutte le fasce di eta.
-
Renato V.
13 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiHo deciso di rimettermi in gioco dopo molti anni, Grandi Scuole mi permette di conciliare le lezioni con il lavoro a tempo pieno.E' una scuola che garantisce flessibilità e un metodo di studio personalizzato.Un GRAZIE alla mia tutor Francesca che mi segue in ogni mia necessità scolastica con grande professionalità. UN GRAZIE a TUTTO LO STAFF E AI PROFESSORI.Renato Vacca
-
Luca A.
13 feb 2026
Recensione raccolta da terze partisto frequentando il corso di 2 anni in 1 per prendere il diploma, la mia tutor Cristina è molto gentile e disponibile come anche tutti i professori. Piano di studi spiegato molto bene e lezioni scorrevoli e non noiose. Ora non mi resta che riuscire a passare tutti gli esami... speriamo!!!
-
Thomas C.
5 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiPiù che altro vorrei sapere una cosa, se uno a metà anno per occasioni lavorative fosse costretto a lasciare la scuola, quali sono i costi?
-
Consumer A.
4 feb 2026
Recensione raccolta da terze partiMi ero scritta L’hanno scorso presso la sedi di LECCO. Inizialmente accoglienti gentilissimi più che disponibile, ovviamente. Per recuperare la seconda e la terza mi hanno chiesto €5850, abbiamo accettato subito visto che il nostro unico e solo desiderio era la mia riuscita. Mi hanno detto che in pratica poi per il diploma avrei pagato stando sui €600 più o meno e che facevano poi tutto loro, mi avrebbero preparata, accompagnata e tutto insomma. Ero iscritta alle Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale. Tutto l’hanno ci sono stati problemi con gli orari (il mio orario era pronto dopo circa 5 mesi che frequentavo le loro” lezioni”), che non era fatto male ma decisamente di più
-
Maria T.
13 gen 2026
Recensione raccolta da terze partiNon ho idea per le altri sedi, ma quella di Busto Arsizio l'avrei evitata. I referenti non sapevano i dettagli del corso che mi stavano vendendo e durante l'iter per la restituzione dell'acconto sono stata addirittura bloccata telefonicamente. Oltretutto l'utente, mia figlia, una ragazza con fragilità. Pessima esperienza
Recensioni visualizzate in ordine cronologico