Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Dimitri N.
23 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiGli insegnanti offrono un grande sostegno, ben organizzati e dinamici.
-
Alessandra C.
23 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata “costretta” a fare questa scelta! Scelta che rifarei altre mille volte! In questi due anni mia figlia è stata “accompagnata” al diploma da persone preparatissime , da persone attente, cordiali , sensibili ad ogni nostra richiesta! Tutor preparatissimi e referente didattica (Eleonora Natale ) zelante e attenta ad ogni minimo particolare ! Tra le scuole private, credo vivamente che sia il non plus ultra . Complimenti e grazie di cuore. Alessandra Campetti
-
Mariangela L.
23 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiOttima scuola, sistema organizzativo e metodi di studio buoni, professori molto professionali, flessibilità degli orari di lezione.
-
Chiara A.
11 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono inscritta alla fine del 2022 e grazie a Grandi Scuole sono riuscita a recupere 2 e 3 in un solo anno.La preparazione è personalizzata in base alle caratteristiche dello studente.Attualmente sto frequentando la classe Quarta e, tramite il lavoro dei miei tutor, sarò in grado di affrontare l'esame finale più serenamente.Oltre che con i tutor mi sono subito trovata bene anche con i responsabili didattici che sono sempre gentili e disponibili a venire in contro alle mie esigenze.
-
Andreea C.
11 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza con Grandi Scuole di Roma è iniziata in modo piacevole.Francesca mi ha spiegato tutto molto bene fin dal primo incontro, con calma e chiarezza. È stata molto gentile e mi ha fatto sentire subito tranquilla. La mia tutor, Claudia è una presenza costante e rassicurante. È sempre disponibile, pronta ad aiutarmi e a trovare soluzioni quando qualcosa non va. Avere qualcuno così vicino, anche solo con un messaggio o una chiamata, fa davvero la differenza.I professori sono molto bravi, umani, empatici, sempre pronti ad ascoltarti (spero tanto di poter continuare il mio percorso insieme a loro anche il prossimo anno).Mi sono sentita accolta fin dal primo giorno. Nessuno mi ha mai fatto sentire fuori posto. Non giudicano, ma sostengono. Questo fa per me una grande differenza. Consiglio Grandi Scuole a chiunque voglia rimettersi in gioco e riprendere in mano il proprio percorso scolastico con serietà, ma anche con un po’ di umanità in più. Studiare da adulti, con una famiglia sulle spalle, è difficile ma con il giusto supporto, è possibile.
-
Amanda C.
11 apr 2025
Recensione raccolta da terze partifrequento questa scuola da settembre, mi sto trovando molto bene sia con i tutor sia con la mia referente didattica che è Gisela Dragoj, sempre molto disponibile e presente.Consiglio vivamente questa scuola a chi deve recuperare gli anni scolastici
-
Michele C.
10 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiesperienza super positiva, mi ha reso molto semplice e immediato l’apprendimento, nonostante alcune mie difficoltà derivanti da dislessia e difficoltà similari sono riuscito sopratutto grazie a un corpo dicenti che con molto affiatamento e esperienza è riuscita a donarmi una nuova passione allo studio, sono riuscito a riprendere in mano le redini e trovare una motivazione per prendere il diploma, grazie mille a tutti i docenti di pisa che si sono sempre dimostrati comprensibili e disponibili nei confronti di tutti gli studenti
-
Thomas P.
10 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiQuesta esperienza è stata fantastica perché mi sono trovato bene con i tutor e mi hanno fatto imparare molte cose e grazie a loro sino riuscito a trovare un metodo di studio
-
Vittoria A.
10 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiProfessori eccezionali,ambiente molto familiare,ottima disponibilità,nulla di negativo da dire,consiglio pienamente.
-
Simone M.
9 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritto a settembre a Grandi Scuole ,nella sede di Sanremo, mi sono da subito trovato bene .I professori sono molto preparati,sempre disponibili e attenti alle nostre esigenze.Un' esperienza positiva che consiglierei .
-
Valentina N.
8 apr 2025
Recensione raccolta da terze partistudio presso la sede di latina da un anno, mi trovo molto bene e la preparazione è ottima. ambiente accogliente e professori preparati
-
Azzurra P.
8 apr 2025
Recensione raccolta da terze partimi sono iscritta a grandi scuola alle sede di latina due anni fa l’esperienza che sto facendo tutt’ora è fantastica e la preparazione è ottima
-
Ilaria M.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene con Grandi Scuole nella sede di Maglie. Gli insegnanti sono preparati e disponibili, e il metodo di studio mi ha aiutato a recuperare gli anni scolastici senza stress. Consiglio questa scuola a chi ha bisogno di un supporto serio e organizzato.
-
Alessandra M.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiLa mia scuola (sede Grandi Scuole, Maglie, Le)è un luogo dove mi sento sempre accolta e stimolata a crescere. Gli insegnanti (Francesca,Stefania,Rosy,Emanuele)sono molto preparati e disponibili, e riescono a rendere ogni lezione interessante e coinvolgente. La referente della didattica, Irene sempre disponibile,affidabile ed empatica.La struttura è ben organizzata e offre spazi adatti sia allo studio che alla pausa per stare con i propri compagni.Ogni giorno, grazie alla varietà di attività con i tutor posso sviluppare le mie passioni e scoprire nuovi interessi. Sono davvero grata per l’ambiente positivo che si respira, che mi motiva a dare sempre il meglio di me.
-
Barbara A.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiHo iniziato proprio da zero e hanno cambiato la mia vita accademica , troppi dedicati e pazienti con me . Sono soddisfattissima.
-
Lilly D.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiOttimo istituto di studi che fornisce un ottima formazione e molti sboccchi scolastico-lavorativi.
-
Michela S.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza con grandi scuole è positiva, perché gli insegnanti vengono incontro alle nostre esigenze, soprattutto grazie all’organizzazione per supportare i bisogni di studenti adulti e lavoratori.
-
Incoronata S.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partisenza commenti
-
Martina A.
7 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono scritta a ottobre, posso dire che la scuola funziona abbastanza bene. Insegnanti eccellenti ti fanno sentire al tuo agio, Grandi scuole ve la consiglio
-
Fede Z.
4 apr 2025
Recensione raccolta da terze partiConsiglio a chiunque voglia recuperare il proprio percorso scolastico in un ambiente motivante e ben organizzato.I programmi didattici sono ben strutturati e organizzati offrendo un'ottima preparazione agli studenti.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico