Recensioni per Grandiscuole.it

Totale: 612 recensioni dal 27/10/2020

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

3.9

Basato su 183 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Dimitri N.

    23 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Gli insegnanti offrono un grande sostegno, ben organizzati e dinamici.

  • Alessandra C.

    23 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata “costretta” a fare questa scelta! Scelta che rifarei altre mille volte! In questi due anni mia figlia è stata “accompagnata” al diploma da persone preparatissime , da persone attente, cordiali , sensibili ad ogni nostra richiesta! Tutor preparatissimi e referente didattica (Eleonora Natale ) zelante e attenta ad ogni minimo particolare ! Tra le scuole private, credo vivamente che sia il non plus ultra . Complimenti e grazie di cuore. Alessandra Campetti

  • Mariangela L.

    23 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima scuola, sistema organizzativo e metodi di studio buoni, professori molto professionali, flessibilità degli orari di lezione.

  • Chiara A.

    11 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono inscritta alla fine del 2022 e grazie a Grandi Scuole sono riuscita a recupere 2 e 3 in un solo anno.La preparazione è personalizzata in base alle caratteristiche dello studente.Attualmente sto frequentando la classe Quarta e, tramite il lavoro dei miei tutor, sarò in grado di affrontare l'esame finale più serenamente.Oltre che con i tutor mi sono subito trovata bene anche con i responsabili didattici che sono sempre gentili e disponibili a venire in contro alle mie esigenze.

  • Andreea C.

    11 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con Grandi Scuole di Roma è iniziata in modo piacevole.Francesca mi ha spiegato tutto molto bene fin dal primo incontro, con calma e chiarezza. È stata molto gentile e mi ha fatto sentire subito tranquilla. La mia tutor, Claudia è una presenza costante e rassicurante. È sempre disponibile, pronta ad aiutarmi e a trovare soluzioni quando qualcosa non va. Avere qualcuno così vicino, anche solo con un messaggio o una chiamata, fa davvero la differenza.I professori sono molto bravi, umani, empatici, sempre pronti ad ascoltarti (spero tanto di poter continuare il mio percorso insieme a loro anche il prossimo anno).Mi sono sentita accolta fin dal primo giorno. Nessuno mi ha mai fatto sentire fuori posto. Non giudicano, ma sostengono. Questo fa per me una grande differenza. Consiglio Grandi Scuole a chiunque voglia rimettersi in gioco e riprendere in mano il proprio percorso scolastico con serietà, ma anche con un po’ di umanità in più. Studiare da adulti, con una famiglia sulle spalle, è difficile ma con il giusto supporto, è possibile.

  • Amanda C.

    11 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    frequento questa scuola da settembre, mi sto trovando molto bene sia con i tutor sia con la mia referente didattica che è Gisela Dragoj, sempre molto disponibile e presente.Consiglio vivamente questa scuola a chi deve recuperare gli anni scolastici

  • Michele C.

    10 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    esperienza super positiva, mi ha reso molto semplice e immediato l’apprendimento, nonostante alcune mie difficoltà derivanti da dislessia e difficoltà similari sono riuscito sopratutto grazie a un corpo dicenti che con molto affiatamento e esperienza è riuscita a donarmi una nuova passione allo studio, sono riuscito a riprendere in mano le redini e trovare una motivazione per prendere il diploma, grazie mille a tutti i docenti di pisa che si sono sempre dimostrati comprensibili e disponibili nei confronti di tutti gli studenti

  • Thomas P.

    10 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Questa esperienza è stata fantastica perché mi sono trovato bene con i tutor e mi hanno fatto imparare molte cose e grazie a loro sino riuscito a trovare un metodo di studio

  • Vittoria A.

    10 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Professori eccezionali,ambiente molto familiare,ottima disponibilità,nulla di negativo da dire,consiglio pienamente.

  • Simone M.

    9 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritto a settembre a Grandi Scuole ,nella sede di Sanremo, mi sono da subito trovato bene .I professori sono molto preparati,sempre disponibili e attenti alle nostre esigenze.Un' esperienza positiva che consiglierei .

  • Valentina N.

    8 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    studio presso la sede di latina da un anno, mi trovo molto bene e la preparazione è ottima. ambiente accogliente e professori preparati

  • Azzurra P.

    8 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    mi sono iscritta a grandi scuola alle sede di latina due anni fa l’esperienza che sto facendo tutt’ora è fantastica e la preparazione è ottima

  • Ilaria M.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata molto bene con Grandi Scuole nella sede di Maglie. Gli insegnanti sono preparati e disponibili, e il metodo di studio mi ha aiutato a recuperare gli anni scolastici senza stress. Consiglio questa scuola a chi ha bisogno di un supporto serio e organizzato.

  • Alessandra M.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia scuola (sede Grandi Scuole, Maglie, Le)è un luogo dove mi sento sempre accolta e stimolata a crescere. Gli insegnanti (Francesca,Stefania,Rosy,Emanuele)sono molto preparati e disponibili, e riescono a rendere ogni lezione interessante e coinvolgente. La referente della didattica, Irene sempre disponibile,affidabile ed empatica.La struttura è ben organizzata e offre spazi adatti sia allo studio che alla pausa per stare con i propri compagni.Ogni giorno, grazie alla varietà di attività con i tutor posso sviluppare le mie passioni e scoprire nuovi interessi. Sono davvero grata per l’ambiente positivo che si respira, che mi motiva a dare sempre il meglio di me.

  • Barbara A.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato proprio da zero e hanno cambiato la mia vita accademica , troppi dedicati e pazienti con me . Sono soddisfattissima.

  • Lilly D.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottimo istituto di studi che fornisce un ottima formazione e molti sboccchi scolastico-lavorativi.

  • Michela S.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con grandi scuole è positiva, perché gli insegnanti vengono incontro alle nostre esigenze, soprattutto grazie all’organizzazione per supportare i bisogni di studenti adulti e lavoratori.

  • Incoronata S.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    senza commenti

  • Martina A.

    7 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono scritta a ottobre, posso dire che la scuola funziona abbastanza bene. Insegnanti eccellenti ti fanno sentire al tuo agio, Grandi scuole ve la consiglio

  • Fede Z.

    4 apr 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Consiglio a chiunque voglia recuperare il proprio percorso scolastico in un ambiente motivante e ben organizzato.I programmi didattici sono ben strutturati e organizzati offrendo un'ottima preparazione agli studenti.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Grandiscuole.it

Gruppo Grandi Scuole 

Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per tutti gli indirizzi di studio

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza