Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Emanuela A.
22 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiIn grandi scuole (sede Cosenza) ho trovato tutto quello che cercavo, docenti molto preparati ed empatici pronti ad accogliere le richieste di ogni singolo alunno mettendo al centro i suoi bisogni, sempre disponibili cercando di rendere l’apprendimento più stimolante e le lezioni interessanti, agevolando lo studio. Il personale qualificato fà sì che ogni esigenza venga accolta e risolta . Si viene accolti ogni giorno col sorriso e questo crea un’atmosfera familiare nella quale si prova piacere nel frequentarla . I servizi che offrono sono molto efficaci . Personalmente sono molto felice e soddisfatta di aver scelto grandi scuole . ❤️
-
Emanuele D.
22 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiSono uno studente di trasporti e logistica che è stato bocciato al quarto anno. Entrare nel mondo del lavoro per me rappresentava una necessità importante, e attendere un altro anno per realizzarla non mi avrebbe aiutato, né sul piano emotivo né sul piano pratico. Per questo ho scelto di iscrivermi alla sede di Grandi Scuole più vicina a me. Vengo da un paesino molto vicino a Caserta, e mi è sembrato giusto sfruttare l'occasione di iscrivermi nella sede di questa città. La mia esperienza è totalmente positiva. Sono a metà anno e, oltre ad aver recuperato le mie lacune, ho incrementato la mia preparazione con tutti gli strumenti che mi sono stati forniti, in dad come in presenza. Tra qualche mese sosterrò l'esame di maturità e finalmente realizzerò il sogno di lavorare e fare carriera nel settore che più mi piace e in cui lavora anche mio padre. Grazie, GS!
-
Anna P.
21 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiGrazie a “Grandi Scuole” è possibile raggiungere i propri obiettivi, essendo seguiti e supportati tutti i giorni dai tutors. In qualsiasi situazione sarà trovata la soluzione ottimale per avvicinarsi sempre di più a ciò che si desidera.
-
Emma F.
20 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiHo iscritto mio figlio a settembre,in questa scuola dopo anni...di assenza x un problema grave.Dal primo colloquio si è trovato a proprio agio abbiamo trovato risposte,cortesia, competenza.La preoccupazione...era l,abbandono....cm gli anni scorsi.Invece,ha trovato i tutor che lo supportano,pur lavorando tanto ha instaurato un dialogo con essi e torna a casa stimolato e sereno!Lorenza,che accoglie persona disponibile!cortese e preparata.Una scuola che consiglio!
-
Denys D.
20 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritto a Grandi Scuole della sede di Maglie in provincia di Lecce e devo dire che mi sto trovando molto bene, gli insegnanti sono molto disponibili e simpatici. Ve la consiglio
-
Ana M.
20 gen 2025
Recensione raccolta da terze parti"Grandi Scuole" è un ottima occasione per tutti coloro che non sono riusciti a terminare i studi a causa di vari problemi, e soprattutto una consolazione per tutti coloro che hanno avuto brutte esperienze in altre scuole. Ti danno la libertà di cui hai bisogno per studiare le lezioni senza stress e ansi, ma come qualcosa di interessante per noi! sono ancora nei primi mesi da quando mi sono iscritta a "Grandi Scuole" e mi sto godendo l'esperienza!
-
Fatjete B.
20 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiIl mio percorso con Grandi Scuole sede di Brescia è stata positiva. Ho fatto sicuramente progressi e mi sento più sicura nell'affrontare il mio percorso finale verso la maturità.
-
Mattia A.
20 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritto alla sede di maglie (LE) grandi scuole e l'esperienza é sicuramente ottima e i tutor sono molto disponibili e soprattutto riescono a spiegare in modo molto comprensibile .
-
Veronica S.
14 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiIn base alla mia esperienza sento di poter affidare 5 stelle al percorso che sto svolgendo in grandi scuole alla sede di Taranto . L'organizzazione è dettagliata e i professori sono molto competenti e amichevoli
-
Andrea A.
9 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiEsperienza orribile, 10mila € nel cesso
-
Hidaya E.
3 gen 2025
Recensione raccolta da terze partiSto frequentando la sede di Cremona e mi sto trovando bene.La referente scolastica Francesca è sempre stata disponibile ad aiutarci per tutto.
-
Marco M.
31 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiDa tre mesi ricevo chiamate insistenti da Grandi Scuole, nonostante abbia ripetutamente chiarito di non essere interessato. Tre mesi fa ho esplicitamente richiesto di essere rimosso dai loro archivi, ma continuano a contattarmi, l'ultima chiamata da un numero diverso dagli altri tredici (13!!!) che mi hanno chiamato, l'ho ricevuta cinque minuti fa. Trovo questo comportamento estremamente invadente e poco professionale. Inoltre, sto già frequentando un altro istituto, molto più serio e organizzato, che non utilizza strategie di marketing così aggressive. Non consiglio assolutamente di lasciare i propri dati a questa scuola. Mi avete rotto le scatole!!!
-
Maria B.
19 dic 2024
Recensione raccolta da terze partisono una studentessa grandi scuole, mi trovo molto bene in sede, i professori sono molti bravi e ti aiutano sempre quando hai bisogno
-
Stella A.
17 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiLa scuola è un ambiente che riesce a distinguersi per l'alto livello di professionalità e dedizione dei suoi docenti. Gli insegnanti sono altamente preparati e sempre pronti a rispondere alle esigenze degli studenti, creando un clima di apprendimento sereno e stimolante. La loro capacità di adattarsi alle diverse modalità di apprendimento e di coinvolgere ogni singolo studente è impressionante. Ogni lezione è studiata nei minimi dettagli, con un approccio pratico e teorico che stimola la curiosità e il desiderio di approfondire. La passione per l'insegnamento è evidente e si riflette nel loro costante impegno nel garantire che ogni studente possa raggiungere il proprio massimo potenziale. Un'ottima scuola che merita davvero riconoscimento per la qualità e la professionalità dei suoi docenti.
-
Elia G.
17 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiProfessori giovani e disponibili sia che dad che presenza
-
Marvin U.
17 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiMi sento bene non ho tanto da dire mi piaceMi trovo bene a lezione e professori sono gentili.
-
Mankirat K.
16 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiFrequento la scuola da settembre, mi trovo molto bene, il carico di studio è supportabile e i professori sono sempre disponibili
-
Giulia B.
16 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato la sede di Novara e mi sono trovata molto bene,sia per l'ambiente che per la didattica.Mi sento di suggerire questo percorso a chiunque voglia raggiungere obiettivi concreti,con una modalità più dinamica e interattiva e maggiore flessibilità.
-
Chiara C.
12 dic 2024
Recensione raccolta da terze partifrequento la sede di modena. è un centro che si distingue per l’attenzione al benessere e alla crescita dei suoi studenti. l’insegnamento è di alta qualità, dove la coordinatrice didattica è molto attenta.la struttura della scuola è ben curata e c’è una attenta comunicazione con le famiglie.
-
Ilenia V.
12 dic 2024
Recensione raccolta da terze partiInsegnati molto preparati, una tutor eccellente e un ambiente ottimo per l’apprendimento.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico