Recensioni per Grandiscuole.it

Totale: 612 recensioni dal 27/10/2020

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

3.9

Basato su 183 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Emanuela A.

    22 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    In grandi scuole (sede Cosenza) ho trovato tutto quello che cercavo, docenti molto preparati ed empatici pronti ad accogliere le richieste di ogni singolo alunno mettendo al centro i suoi bisogni, sempre disponibili cercando di rendere l’apprendimento più stimolante e le lezioni interessanti, agevolando lo studio. Il personale qualificato fà sì che ogni esigenza venga accolta e risolta . Si viene accolti ogni giorno col sorriso e questo crea un’atmosfera familiare nella quale si prova piacere nel frequentarla . I servizi che offrono sono molto efficaci . Personalmente sono molto felice e soddisfatta di aver scelto grandi scuole . ❤️

  • Emanuele D.

    22 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono uno studente di trasporti e logistica che è stato bocciato al quarto anno. Entrare nel mondo del lavoro per me rappresentava una necessità importante, e attendere un altro anno per realizzarla non mi avrebbe aiutato, né sul piano emotivo né sul piano pratico. Per questo ho scelto di iscrivermi alla sede di Grandi Scuole più vicina a me. Vengo da un paesino molto vicino a Caserta, e mi è sembrato giusto sfruttare l'occasione di iscrivermi nella sede di questa città. La mia esperienza è totalmente positiva. Sono a metà anno e, oltre ad aver recuperato le mie lacune, ho incrementato la mia preparazione con tutti gli strumenti che mi sono stati forniti, in dad come in presenza. Tra qualche mese sosterrò l'esame di maturità e finalmente realizzerò il sogno di lavorare e fare carriera nel settore che più mi piace e in cui lavora anche mio padre. Grazie, GS!

  • Anna P.

    21 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Grazie a “Grandi Scuole” è possibile raggiungere i propri obiettivi, essendo seguiti e supportati tutti i giorni dai tutors. In qualsiasi situazione sarà trovata la soluzione ottimale per avvicinarsi sempre di più a ciò che si desidera.

  • Emma F.

    20 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iscritto mio figlio a settembre,in questa scuola dopo anni...di assenza x un problema grave.Dal primo colloquio si è trovato a proprio agio abbiamo trovato risposte,cortesia, competenza.La preoccupazione...era l,abbandono....cm gli anni scorsi.Invece,ha trovato i tutor che lo supportano,pur lavorando tanto ha instaurato un dialogo con essi e torna a casa stimolato e sereno!Lorenza,che accoglie persona disponibile!cortese e preparata.Una scuola che consiglio!

  • Denys D.

    20 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritto a Grandi Scuole della sede di Maglie in provincia di Lecce e devo dire che mi sto trovando molto bene, gli insegnanti sono molto disponibili e simpatici. Ve la consiglio

  • Ana M.

    20 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    "Grandi Scuole" è un ottima occasione per tutti coloro che non sono riusciti a terminare i studi a causa di vari problemi, e soprattutto una consolazione per tutti coloro che hanno avuto brutte esperienze in altre scuole. Ti danno la libertà di cui hai bisogno per studiare le lezioni senza stress e ansi, ma come qualcosa di interessante per noi! sono ancora nei primi mesi da quando mi sono iscritta a "Grandi Scuole" e mi sto godendo l'esperienza!

  • Fatjete B.

    20 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Il mio percorso con Grandi Scuole sede di Brescia è stata positiva. Ho fatto sicuramente progressi e mi sento più sicura nell'affrontare il mio percorso finale verso la maturità.

  • Mattia A.

    20 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritto alla sede di maglie (LE) grandi scuole e l'esperienza é sicuramente ottima e i tutor sono molto disponibili e soprattutto riescono a spiegare in modo molto comprensibile .

  • Veronica S.

    14 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    In base alla mia esperienza sento di poter affidare 5 stelle al percorso che sto svolgendo in grandi scuole alla sede di Taranto . L'organizzazione è dettagliata e i professori sono molto competenti e amichevoli

  • Andrea A.

    9 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza orribile, 10mila € nel cesso

  • Hidaya E.

    3 gen 2025

    Recensione raccolta da terze parti

    Sto frequentando la sede di Cremona e mi sto trovando bene.La referente scolastica Francesca è sempre stata disponibile ad aiutarci per tutto.

  • Marco M.

    31 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Da tre mesi ricevo chiamate insistenti da Grandi Scuole, nonostante abbia ripetutamente chiarito di non essere interessato. Tre mesi fa ho esplicitamente richiesto di essere rimosso dai loro archivi, ma continuano a contattarmi, l'ultima chiamata da un numero diverso dagli altri tredici (13!!!) che mi hanno chiamato, l'ho ricevuta cinque minuti fa. Trovo questo comportamento estremamente invadente e poco professionale. Inoltre, sto già frequentando un altro istituto, molto più serio e organizzato, che non utilizza strategie di marketing così aggressive. Non consiglio assolutamente di lasciare i propri dati a questa scuola. Mi avete rotto le scatole!!!

  • Maria B.

    19 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    sono una studentessa grandi scuole, mi trovo molto bene in sede, i professori sono molti bravi e ti aiutano sempre quando hai bisogno

  • Stella A.

    17 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    La scuola è un ambiente che riesce a distinguersi per l'alto livello di professionalità e dedizione dei suoi docenti. Gli insegnanti sono altamente preparati e sempre pronti a rispondere alle esigenze degli studenti, creando un clima di apprendimento sereno e stimolante. La loro capacità di adattarsi alle diverse modalità di apprendimento e di coinvolgere ogni singolo studente è impressionante. Ogni lezione è studiata nei minimi dettagli, con un approccio pratico e teorico che stimola la curiosità e il desiderio di approfondire. La passione per l'insegnamento è evidente e si riflette nel loro costante impegno nel garantire che ogni studente possa raggiungere il proprio massimo potenziale. Un'ottima scuola che merita davvero riconoscimento per la qualità e la professionalità dei suoi docenti.

  • Elia G.

    17 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Professori giovani e disponibili sia che dad che presenza

  • Marvin U.

    17 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sento bene non ho tanto da dire mi piaceMi trovo bene a lezione e professori sono gentili.

  • Mankirat K.

    16 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento la scuola da settembre, mi trovo molto bene, il carico di studio è supportabile e i professori sono sempre disponibili

  • Giulia B.

    16 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho frequentato la sede di Novara e mi sono trovata molto bene,sia per l'ambiente che per la didattica.Mi sento di suggerire questo percorso a chiunque voglia raggiungere obiettivi concreti,con una modalità più dinamica e interattiva e maggiore flessibilità.

  • Chiara C.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    frequento la sede di modena. è un centro che si distingue per l’attenzione al benessere e alla crescita dei suoi studenti. l’insegnamento è di alta qualità, dove la coordinatrice didattica è molto attenta.la struttura della scuola è ben curata e c’è una attenta comunicazione con le famiglie.

  • Ilenia V.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Insegnati molto preparati, una tutor eccellente e un ambiente ottimo per l’apprendimento.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Grandiscuole.it

Gruppo Grandi Scuole 

Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per tutti gli indirizzi di studio

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza