Recensioni per Grandiscuole.it

Totale: 612 recensioni dal 27/10/2020

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

3.9

Basato su 182 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Romina A.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    L'aiuto dei professori l'accoglienza

  • Vivian A.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Grandi Scuole di Parma offrono un ambiente educativo stimolante e accogliente, dove ogni studente può sviluppare le proprie potenzialità. La qualità dell’insegnamento è eccellente, con un corpo docente altamente qualificato e sempre disponibile. La scuola si distingue per la sua attenzione al benessere degli studenti, la cura dei dettagli e l’innovazione nei metodi didattici. Un luogo ideale per chi cerca una formazione solida e preparatoria per il futuro. Riguardante la referente didattica della sede di Parma che dire, a dir poco magnifica e sopratutto con grande professionalità e passione in quello che fa. Molto soddisfatto.

  • Alice T.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento la sede di Modena e penso che sia un istituto che si differenzia dalle altre scuole per l’attenzione data agli studenti. La coordinatrice didattica e tutte le persone che lavorano all’interno di questo centro tengono all’apprendimento di ogni studente, i professori sono molto competenti e soprattutto ottime persone con cui ci si sente subito a proprio agio.

  • Nicholas S.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    sono nella sede di Modena. mi trovo bene sia con i compagni che con i tutor. olga è brava e mi ascolta sono tutti attenti alle nostre esigenze.

  • Hanine B.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento la sede di Modena. E' un centro che si distingue per l'attenzione al benessere e alla crescita di noi studenti. l'insegnamento è di ottima qualità, e la coordinatrice didattica è molto attenta alle nostre esigenze. Anche la struttura della scuola è curata e c'è un attenta comunicazione con le famiglie. Consiglio a tutti

  • Alessandro O.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    frequento la sede di modena e credo che sia un luogo molto accogliente e formativo. La coordinatrice didattica e i professori sono sempre disponibili e attenti ai bisogni degli studenti.

  • Issam S.

    12 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi trovo bene e un ambiente piacevole e sereno gli insegnanti sono bravi ed olga e sempre disponibile e accogliente e gentile

  • Clarissa A.

    6 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Allora prima cosa non ho trovato trasparenza e serietà. Ciò che mi è stato proposto per telefono era una cosa, al momento di richiedere il finanziamento sul contratto c'era scritto tutt'altro, mai firmare senza leggere bene tutto prima. Quando ho chiesto un chiarimento in merito mi sono state date informazioni fuorvianti... Dovevo essere seguita per tre anni e invece nero su bianco c'erano solo 12 mesi . Consiglio di fare molta attenzione.

  • Renata M.

    4 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno a tutti. Nonostante fossi sempre stata contraria a recensire un prodotto negativo,ho pensato che questo avrebbe invece potuto essere di aiuto per altri che, come me, hanno davvero creduto in questo possibile servizio. Mi sono appoggiata alla sede di Mantova e, attualmente, ho deciso di muovermi legalmente contro di loro in quanto ritengo di non aver ricevuto ,nonostante la elevata somma versata, nemmeno una piccola parte del servizio di cui tanto si fregiano. Insegnanti che sono invece solo studenti universitari, materiale mal strutturato, caotico e incomprensibile, PCTO ,pagato a parte, da seguire online, periodi senza lezioni in quanto gli insegnanti erano impegnati nei LORO esami universitari, docenti che vanno e nuovi che arrivano .....insomma un servizio davvero molto scadente, pressappochista e non serio Altre strutture, magari con meno visibilità sono meglio strutturate e più serie. Sconsiglio assolutamente e tassativamente di avvalersi dei servizi di Grandi Scuole, specialmente nella sede di Mantova. Qui le cose non funzionano.

  • Alessandra V.

    3 dic 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iscritto mia figlia in questa scuola nella sede di Foggia ed ho trovato gentilezza,cortesia e soprattutto grande preparazione dei tutor e della responsabile didattica Mara Ricciardi.Hanno tutti empatia,capacità che permette ai ragazzi di esprimere il meglio che c'è in loro e di studiare con tranquillità,senza ansia e paura di sbagliare.Meno male che esistono queste scuole che sopperiscono gli errori/orrori delle scuole statali

  • Emma P.

    28 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    La scuola paritaria Grandi Scuole si distingue per un ambiente educativo accogliente e stimolante, ideale per la crescita formativa e personale degli studenti. Uno dei punti di forza principali è il rapporto insegnanti-studenti, caratterizzato da attenzione personalizzata e dialogo costruttivo. Gli insegnanti dimostrano un’elevata competenza professionale e un approccio pedagogico moderno, che combina tradizione e innovazione. Inoltre, l’ambiente scolastico promuove valori fondamentali come il rispetto, la collaborazione e la responsabilità.

  • Consumer A.

    26 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono estremamente soddisfatto dell’esperienza scolastica che ho avuto in questa scuola. L’ambiente è accogliente e stimolante, e i tutor è sono altamente qualificato, sempre disponibili e attenti alle esigenze di ogni studente. Gli insegnanti riescono a creare un clima di rispetto e collaborazione che favorisce l’apprendimento e la crescita personale.In generale, consiglio vivamente questa scuola a chiunque cerchi un ambiente educativo di qualità, dove i ragazzi possono crescere in modo sereno e stimolante.

  • Viola A.

    26 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono due anni che studio in questa scuola. Fin da subito mi sono ritrovata in un luogo accogliente e tranquillo. Ottima organizzazione in un ambiente stimolante. I tutor sono giovani e sempre molto disponibili per ogni esigenza degli alunni. La consiglio a chiunque voglia recuperare anni scolastici persi o voglia studiare in un ambiente più sano.

  • Angelo G.

    26 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    mi sono iscritto a Rimini per recuperare gli anni persi. mi trovo bene, mi piace come scuola rispetto alla statale perchè mi capiscono e mi aiutano nello studio

  • Davide A.

    25 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Scuola super preparata ed educati. I tutor sono estremamente preparati, sempre disponibili e molto educati, pronti a supportare gli studenti in ogni situazione. L’ambiente è stimolante e favorisce la crescita personale e accademica. Sono davvero soddisfatto del percorso che sto facendo qui

  • Gaia A.

    25 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritta alla sede di Aosta per completare gli ultimi 2 anni di superiori. I professori sono bravissimi e starei ad ascoltarli per ore talmente sono preparati. Sono sempre disponibili e forniscono tanto materiale su cui studiare. Sono veramente felice della mia scelta.

  • Annabel M.

    22 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    umanamente parlando mi sono sentita più ascoltata,consigliata e supportata nel mio percorso. Sono entrata a grandi scuole un po’ ansiosa sapendo che sarà un lungo percorso so che con i tutor e la dirigenza scolastica presente riuscirò nell’intento.

  • Alfonso L.

    21 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono un tutor Gs da tre anni e non mi sono mai trovato male. È sicuramente un lavoro coinvolgente e stimolante in ogni suo aspetto, con un trattamento del personale degno di nota. Ambiente meritocratico e molto flessibile

  • Irene C.

    21 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Personalmente ritengo la sede Genovese molto presente e preparata. Lo scorso anno sono riuscita a recuperare tre anni in uno e quest’anno mi stanno preparando per la maturità. Ho instaurato uno splendido rapporto con tutti i docenti ma anche con la segreteria ed il responsabile: ogni richiesta viene ascoltata e accolta trovando una soluzione a qualsiasi cosa. Sono più grande della media di età poiché ho quasi 29 anni e proprio per la mia esperienza ritengo giusto consigliare questo percorso a chiunque voglia rimettersi in gioco.

  • Desy A.

    20 nov 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Grandi scuole offre un sacco di opportunità e corsi stimolanti.Queste ultime spesso attraggono docenti di alto livello e ricercatori, offrendo agli studenti l'opportunità di apprendere da esperti nel loro campo.Questo ambiente multiculturale permette di confrontarsi con persone di diverse origini e culture, arricchendo l'esperienza educativa e di conseguenza la crescita personale della persona stessa e del gruppo ridotto in classe.È un’esperienza arricchente e motivante, inoltre migliora l’attenzione con il fine di offrire un’educazione di alta qualità, legami duraturi e diminuire il livello di stress, aumentando quello di empatia da parte di tutti.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Grandiscuole.it

Gruppo Grandi Scuole 

Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per tutti gli indirizzi di studio

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza