Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Daphne D.
26 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiTi promettono cose assurde mia madre ha pagato 5675 euro subito se no si arrabbiavano. Non si impara niente e sono pentita
-
Anonimo A.
26 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiGrandi scuole è una scuola - azienda formativa per recupero anni ed è un ottimo modo appunto per recuperare più anni in uno. Ci sono classi spaziose ma con pochi alunni( non in tutti i casi ) il che è molto più semplice poiché i professori riescono meglio a gestire gli alunni .Certi professori però purtroppo dovrebbero essere più competenti e più empatici verso gli alunni .La segreteria in certi casi non aiuta chissà che quanto gli studenti , in altri casi però è disposta a star vicino agli studenti . Tutto sommato però non è una brutta scuola ma si potrebbero abbassare un pochino i prezzi
-
Nicole C.
25 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiHo iniziato questo percorso quasi 3 anni fa.Quest*anno,a giugno dovrei finire!🙏Personalmente non ho mai avuto alcun problema nonostante so che una delle coordinatrice si è comportata non adeguatamente.La mia esperienza con Yannifer e tutti gli altri professori è fantastica sia dal punto di vista didattico,profesionale che a livello umano.Sono piacevolmente sorpresa dal servizio,collaborazione e la disponibilità di tutti quanti nei nostri riguardi.Ovviamente se una persona si pone nel modo scortese,non può aspettarsi che da l'altra parte possa trovare sempre cortesia! Io ringrazio con tutto'l cuore a tutti miei profesori per la loro pazienza,il loro amore e professionalità nei riguardo di tutti noi🥰❤️.Auguro a tutti Buona Fortuna nel realizzare il loro sogno e che abbiano la forza di combattere qualsiasi ostacolo. La realizzazione di un sogno non ha età,non si deve morire prima che la morte ti raggiunga.
-
Muhammad H.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiHanno dei ottimi insegnamenti.Ti aiutano in qualsiasi modo possibile sia in modo scolastico che in modo psicologico.Buona gestione. Sempre disponibile ad aiutarti.
-
Federica A.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiSono della sede di Salerno,credevo che il passaggio dalla scuola pubblica fosse traumatico,invece ne sono stra felice
-
G. M.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiGrande organizzazione fra le lezioni.Sono contento di essermi iscritto, era da tanto che non studiavo, e non potevo desiderare di meglio. Ambiente accogliente, insegnanti preparati e con grande disponibilità.
-
Loremaster A.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiSono uno studente di Viterbo che deve recuperare il quarto e il quinto anno per poi fare la maturità, frequento le lezioni sia online che in presenza e sono molto soddisfatto dell’aiuto che mi stanno dando sia i professori, sia la mia referente didattica, sia la mia tutor didattica. Consiglio vivamente a chi avesse problemi a scuola di rivolgersi alla sede di Viterbo.
-
Stefano P.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiFrequento grandi scuole per prepararmi all'esame di idoneità al 5 e l'anno prossimo farò anche il 5 anno con loro.Mi trovo bene perché ho trovato un ambiente accogliente e confortevole, professori che mi seguono e mi aiutano e compagni simpatici.
-
Alessia A.
23 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiè una scuola molto seria, che fornisce un'ottima preparazione e supporto agli studenti.professori molto competenti e sempre disposti all'aiuto e all'ascolto.la consiglio!
-
Gilberto Z.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiprofessori molti chiari e disponibili.materiale didattico intuitivo e semplice.Arianna Solito super consigliata.
-
Gaia S.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa a tempo pieno studio ragioneria settore finanza e marketing, mi trovo molto bene sia. con i professori che con i compagni, le materie vengono trattate in modo adeguato e c'è molta disponibilità in tutto sopratutto nel dialogare per mettere a proprio agio gli studenti consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere questo percorso in maniera positiva.
-
Agnieszka S.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa di Siracusa, vorrei dire che la mia esperienza con Grandi Scuole in Sicilia è molto positiva. I professori sono altamente professionali, hanno un buon metodo di insegnamento, sono sempre molto disponibili e cordiali. Sono felice di avere un’opportunità come questa.
-
Maria C.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiCi tengo sinceramente a scrivere questa recensione per quanto sia importante per me aver cominciato un percorso didattico con grandi scuole. Sono passata attraverso un altro istituto prima e mi ero trovata davvero male. Alle grandi scuole sono stata accolta e ascoltata ed ora seguita passo dopo passo. Ho trovato professori di madre lingua e tutto il corpo docente di alta professionalità.
-
Myriam C.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiuna bella scuola dal punto di vista didattico e umano , tutor pronti ad aiutarti in ogni evenienza e preparati nel loro lavoro .
-
Lorena P.
22 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiÈ il primo anno che usufruisco del servizio di grandi scuole, posso dire di star affrontando un percorso chiaro e lineare, i docenti/tutor sono molto umani e disponibili, anche flessibili negli orari, caricano le dispense necessarie e sono pronti a rispiegare un determinato argomento in caso di incomprensione, in generale mi trovo molto bene e lo consiglio! :)
-
Pablo J.
21 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiMi trovo benissimo sia come ambiente,professori e compagni la sede è in una posizione strategica lo consiglio a chi deve recuperare anni scolastici
-
Gina S.
21 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiOltre agli orari, ottimi a mio avviso e per niente pesanti , i professori sono preparati, competenti a disposizione per ogni tuo dubbio, consiglio vivamente Grandi Scuole
-
Damiano B.
21 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiOttimi servizi, ben organizzati, sempre disponibili e insegnanti preparati. Grande flessibilità per chi, come me, lavora e deve seguire da casa. Eccellente il servizio di referenti e tutor.
-
Sofia C.
21 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiNon mi sono iscritta in questa scuola ma sicuramente cambierei la segreteria veramente maleducata!
-
Lorenzo G.
20 feb 2024
Recensione raccolta da terze partiSanno fa il mestiere
Recensioni visualizzate in ordine cronologico