Recensioni per Grandiscuole.it

Totale: 612 recensioni dal 27/10/2020

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

3.9

Basato su 183 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Marcelladaziano A.

    20 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Serietà, professionalità, disponibilità, e comprensione dei docenti e referenti. Molto soddisfatti. Grazie!!!

  • Devis B.

    20 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    durante questo periodo mi sono trovato molto bene all’interno dell’istituto riuscendo a comprendere argomenti che prima mi sognavo di capire, i professori sono molto preparati e riescono a spiegare molto bene, con i miei compagni di classe ho un rapporto aperto e durante la lezione riusciamo a partecipare tutti

  • Alice C.

    20 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    A settembre del 2023 ho iniziato il mio percorso di studi con indirizzo linguistico in questa nuova scuola, che ormai posso considerare una seconda casa.Prima di mettere piede qui, ero una persona molto insicura,taciturna, con tante paure

  • Alessandra M.

    19 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono una studentessa /lavoratrice e in questa scuola ho trovato molta serietà sia nella gestione dello studente sia nei professori che sono bravi ma sopratutto umani.Le tutor sono disponibili, professionali e si impegnano a risolvere qualsiasi necessità dello studente,sanno consigliarti sul percorso più giusto da scegliere. Vorrei ringraziare le mie tutor Sara NuzzoTiziana Camillo.

  • Consumer A.

    19 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    È una scuola fantastica e spacca since perché siamo una piccola grande famiglia

  • Rossi R.

    16 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    L'esperienza con Grandi Scuole Ferratella è stata fantastica,dalla segreteria ,ai professori alla didattica e all'amministrazione sono persone che hanno a cuore lo studente .Un plauso a Sara (referente didattico) che mi ha aiutato nell'affrontare qualsiasi tipo di problema, con la sua empatia, gentilezza e disponibilità. Questa scuola la consiglio unicamente a chi vuole studiare e crescere .Il loro obbiettivo è quello di preparare al massimo lo studente per superare all'esame di maturità.

  • Alfonso F.

    16 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono uno studente che frequenta presso la sede di Brindisi, personalmente mi sono trovato particolarmente bene anche grazie alla grande competenza e vicinanza dei tutor che riescono a rendere sempre tutto più semplice.

  • Jey J.

    16 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho imparato molte più cose, con loro che con una scuola pubblica, tutto senza stress, ascoltando e rispettando i compiti dati. Ogni insegnate ha la passione per la loro materia e, questo ci porta ad essere interessati alla lezione e invogliare ad imparare di più

  • Hala S.

    13 feb 2024

    Recensione raccolta da terze parti

    Abbiamo fatto l'iscrizione nel mese di maggio e a settembre non hanno chiamato per dire quando inzia scuola Abbiamo chiamato tanti volte senza risposta. E poi fatto la cancellazione del contratto hanno detto tramite raccomandata che devono togliere 2000€ dal mio soldi che pagato per il contratto così chiudono il contratto ho risposto con una raccomandata ok l'hanno ricevuto e fine oggi non vogliono fare il rimborso. Provato tanto a contattarla ma senza risposta chiara .mi prendono in giro per non fare il rimborso,spero che vedono il mio commento e ricevo una risposta. Contratto cognome .DEBIE

  • Marie D.

    16 nov 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Apprezzo particolarmente la possibilità, di poter decidere quando seguire le lezioni in base alle mie esigenze lavorative. La referente didattica di assegnazione è disponibile, efficiente, le aule sono pulite. Ritengo la sede GS di Milano Grado accogliente ed in linea con le mie aspettative.

  • Britney P.

    16 nov 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    grandi scuole mi è piaciuta molto come scuola, ha professori preparati e pronti ad aiutarti sempre, l’ambiente è tranquillo e pulito, i referenti sempre disponibili a risolvere i problemi

  • D'Acunto L.

    15 nov 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Molto informativo. Consulenti preparati e gentili. Consiglio assolutamente! Inoltre, i prof di Grandi Scuole sono molto comprensivi ed empatici.

  • Mikhail C.

    13 nov 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Orientaday 11/11/23, è stata una bella esperienza aver conosciuto altri ragazzi di altri sedi belle le attività delle masterclass molto utili anche il confronto con consulenti e docenti Ecapmus e Grandi Scuole, mi sono divertito molto

  • Andrea M.

    27 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    se potessi mettere 0 stelle lo farei, grandi scuole? no grandi ladri, truffa totale, ti spillano migliaia di euro per un servizio che non è neanche 1/4 di quello pubblico, spese non al di sotto di 10 mila, senza libri, professori incompetenti, pieni di ore da non poter reggere tutte assieme, spero che prima o poi questa farsa possa fallire, non pensate nemmeno di recarvi da cepu, parlo per esperienza, schifo totale

  • Valentina E.

    26 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Per ora esperienza sta negativa, è da 2 settimane che sto aspettando le credenziali per accesso alla didattica ma nulla... ho chiamato praticamente tutti i giorni, ho scritto mail

  • Maria D.

    24 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Fin ora la mia esperienza con Grandi scuole, sede di Torino, è molto positiva! La didattica è sempre disponibile e mi aiutano molto. I Referenti sono gentili e molto professionali! Consigliato

  • Simona C.

    21 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Grandi Scuole ,ottima scelta, le statistiche dicono che sarà la scuola del futuro. La partecipazione e la costanza,insieme alla preparazione dei docenti da un altissima probabilità di arrivare al traguardo. L'esperienza fatta sino a oggi mi coinvolge ,e convince, che la proporzione data, oggettiva, raggiunge l'eccellenza .

  • Eleonora L.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    senza commenti

  • Tiziano F.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza a grandi scuola inizia tre anni fa nel 2021 quando sono arrivato mi hanno accolto come se fossi a casa e mi sono sentito a casa l anno dopo è stato ancora più bello ho conosciuto persone nuove alla mano e simpatiche sopratutto i tutor ed i Td in particolare devo tutto a Sara nuzzo e Marco marianello che sono stati come se fossero fratelli maggiori altre volte genitori veramente devo tutto a loro e non saprei mai come ringraziarli per TUTTO il tempo speso per me che diamo non sono un angelo.Credo che sia stata la più bella esperienza didattica e scolastica mi dispiace che questo sia il mio ultimo anno qui ne rifarei altri 5 volentieri senza alcun problema veramente devo tutto a questa scuola sono entrato ragazzo e ne sto uscendo uomo, vuoi o non vuoi ti affezioni sia ai prof che a tutti i compagni e sarà bruttissimo salutarsi a fine anno e non vedersi più tutte le mattine. Comunque questa scuola è stupenda ci sono solo 5 stelle sennò ne avrei date 100

  • Elena A.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con grandi scuole è iniziato nel 2021, e mi sto trovando benissimo. I professori sono molto preparati e disponibili. Lo stesso vale per la segreteria didattica, che è sempre pronta ad aiutarmi.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Grandiscuole.it

Gruppo Grandi Scuole 

Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per tutti gli indirizzi di studio

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza