Recensioni per Grandiscuole.it

Totale: 612 recensioni dal 27/10/2020

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

3.9

Basato su 183 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 65%
  • 13%
  • 2%
  • 1%
  • 19%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Maria C.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento da un po' questa scuola e mi trovo veramente molto bene al momento, i professori sono sempre disponibili e gentili e hanno molta voglia di insegnare. Tutto il personale adetto all'istruzione ci motiva molto e sono sempre pazienti e amichevoli. Sono severi ma giusti in quanto bisogna esserlo soprattutto per quanto riguarda chi deve recuperare molti anni.

  • Jacopo U.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Anche quest’anno sono con Grandi Scuola. La mi esperienza continua ad essere molto positiva. Faccio parte della sede di Reggio Calabria. Il clima è positivo e gli insegnanti sono pazienti e disponibili.

  • Consumer A.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Per ora posso dire di trovarmi bene, gli orari sono flessibili, i professori sono disponibili

  • Samuele A.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Una buona scuola mi ci sto trovando bene la consiglio

  • Francesca C.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono sempre più convinta di aver fatto la scelta migliore. Questo anno è appena cominciato, ma posso dire già che, come l’anno scorso, ritrovo la stessa disponibilità e professionalità da parte dei tutor/professori. Le lezioni che seguo online sono molto produttive e interessanti e per qualsiasi dubbio si viene aiutati anche al di fuori dell’orario di lezione, tramite mail o chat. Consiglio di affidarsi a Grandi Scuole per il raggiungimento del diploma, a qualsiasi età!

  • Carla B.

    20 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Grandi scuole è un posto di conoscenza e di cultura, vengo seguita e coccolata in ogni mia necessità. Professori preparatissimi e molto competenti, segreteria sempre presente e referenti pronti all'ascolto, come la bravissima Anna Di Stefano.

  • Sophie C.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono una ragazza che studia in questa scuola da 2 anni, i professori sono veramente bravi e accoglienti, ti riescono a capire e ti fanno sentire a tuo agio, ho dato 4 stelle però perché con alcuni professori in dad personalmente non mi sono trovata benissimo ma parlando con il professore Maurizio Marra ha risolto ogni problema. Vi assicuro che è una scuola molto buona e di qualità.

  • Tommaso A.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno, e' il secondo anno della mia iscrizione a Grandi Scuole.Tutti i professori si impegnano nell' insegnare agli studenti le materie nel modo più semplice possibile e sono sempre disponibili per parlare con loro dei vari problemi.Istituto consigliato.

  • Luca A.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, supporto e servizio ai massimi livelli. Riesco a partecipare alle lezioni da remoto.Risposte ai quesiti entro 24h. Professori preparati, disponibili e gentili.Personalmente sono ampiamente soddisfatto.

  • Consumer A.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Insegnante coccoli, sono sempre pronti ad aiutare i studenti. Tutor mi chiede sempre come sta andando con la scuola e mi è stato molto utile!

  • Domenico M.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Dopo quasi 30 anni sono tornato a sui banchi credendo che fosse un percorso ormai impossibile per me, che tra mille impegni grazie alla professionalità dei docenti di Grandi Scuole ho riscoperto il piacere e l'importanza di studiare, mi aiutano e supportano in ogni situazione di difficoltà, non smetterò mai di ringraziare ogni singolo docente che oggi non definisco solo docenti, ma degli Amici, scelta che rifarei altre 100 volte !!!

  • Leonardo C.

    19 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi trovo molto bene a grandi scuole, i docenti molto disponibili e competenti, segreteria molto buona.

  • Luca S.

    18 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Con Grandi Scuole, partecipo alle lezioni comodamente da casa senza spostarmi e questa è una grande comodità per me.Nulla da dire sui professori, preparatissimi e sempre pronti a chiarire ogni dubbio che emerge, anche a lezione conclusa.Personalmente sono ampiamente soddisfatto.

  • Gaia S.

    18 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Dopo un anno di esperienza a grandi scuole mi ha fatto conoscere nuove persone ma soprattutto mi ha fatto vedere nella mia testa qualcosa in più sul mio futuro qualche certezza rilevante allo studio e al lavoro ad oggi posso dire che mi trovo bene certo come in ogni scuola ci può stare qualche piccolo inconveniente ma viene subito comunicato e risolto.😊

  • Erika A.

    4 ott 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho deciso di riprendere gli studi dopo 25 anni, pensavo di non riuscire a fare un percorso simile, mi sembrava un treno ormai perso ed invece ho ripreso questo viaggio ritrovando il piacere di studiare ed esplorare e di farlo con una soddisfazione inaspettata. Mi sono trovata molto bene sia a livello umano sia per la preparazione e per la disponibilità che ho trovato da parte degli insegnanti. Seguo le lezioni sulla sede di Monza

  • Claudia C.

    1 set 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Personale qualificato sia sotto l aspetto umano che professionale. Si è rivelata un ottima scelta per mia figlia.

  • Irene B.

    29 ago 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Che valenza ha questo tipo di diploma ? Vale come se avessi finito in una scuola pubblica?

  • Cristina C.

    13 lug 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Prima di intraprendere questo viaggio nell'istruzione avevo tanti dubbi, ma con GRANDI SCUOLE ho scoperto il piacere di tornare a studiare!Personale molto qualificato e con molta pazienza, ti aiutano a recuperare gli anni persi, fino a raggiungere l'obbiettivo, diplomarsi!Consiglio GRANDI SCUOLE, perché non è mai troppo tardi.

  • Artur B.

    12 lug 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono molto soddisfatto del mio percorso che ho fatto nelle grande scuole,le persone sono gentilissimi,sempre disponibili e grande serietà.Se devo consigliare a qualcuno allora lo consiglio grande scuole.Tutti docenti che mi hanno seguito sono stati non grandi di più,sono stati fantastici.Ringrazio la mia tutor Sara,che mi ha sempre sostenuta, mi è stata sempre di grande aiuto e naturalmente ringrazio i miei docenti: Brega,Foschi,Marino,Colombo e Mastromauro che hanno una pazienza enorme e soprattutto spiegano veramente bene,grazie a tutti.

  • Sharon L.

    12 lug 2023

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato a 36 anni con due bambine piccole, un marito e un lavoro a pieno tempo. Finisco a 38 anni sempre con due bambine, un marito e un lavoro a tempo pieno, ma con la soddisfazione di aver raggiunto un traguardo importante.Sono stati due anni importanti, per cui non potrò ringraziare abbastanza tutte le persone che mi hanno incoraggiato e sostenuto alla sede di Roma Ferratella. Il primo anno con il conseguimento dell'idoneità e questo secondo con il conseguimento del Diploma. Sono stati due anni intensi e pieni, in cui mi avete saputo veramente supportare senza farmi mai sentire fuori posto. L'ho apprezzato tantissimo.Grazia ad Anna Di Stefano e Marco Marianello

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Grandiscuole.it

Gruppo Grandi Scuole 

Grandi Scuole da oltre 30 anni si occupa di preparazione per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore a quella superiore, per tutti gli indirizzi di studio

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza