Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Tommaso V.
19 giu 2023
Recensione raccolta da terze particontento dell esperienza intrapresa con loro
-
Gabriela C.
18 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiHo da poco concluso il mio percorso di studi con Grandi Scuole di Roma e tra pochi giorni affronterò l'esame di maturità.E' stato un percorso che mi ha acconsentito di studiare e imparare molto grazie alla professionalità e al metodo di apprendimento dei professori che durante l'anno mi hanno permesso di accrescere la mia istruzione e farmi affrontare gli esami con un'ottima preparazione.Le lezioni sono state ben coordinate e anche nei momenti di difficoltà ho trovato sempre un valido supporto dai professori, sia dal punto di vista professionale che umano, soprattutto dai miei Referenti che ringrazio, la Dott.ssa Anna Distefano e il Dott. Marco Marianello, sempre pronti e disponibili al dialogo e ad aiutarmi per raggiungere i miei obiettivi di studio e ad indirizzarmi sempre sulla strada giusta da seguire.Ringrazio anche la mia Tutor Prof.ssa Valentina Di Lella che mi ha offerto un valido supporto sia come Insegnante di Matematica che come Tutor, anche lei sempre molto disponibile e gentile nel dialogo.Concludo dicendo che la mia esperienza è stata molto positiva e consiglio Grandi Scuole per raggiungere i propri obiettivi di studio e apprendimento e spero che il mio percorso mi porti a conseguire con esito positivo l'esame di maturità.
-
Simona A.
18 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiA conclusione di questo anno scolastico, senz'altro soddisfatta della scelta effettuata, consiglio caldamente "Grandi Scuole" che mi ha consentito di compiere il mio percorso scolastico con estrema piacevolezza e di instaurare un ottimo rapporto con lo studio.Ciò grazie anche al confortevole e ospitale ambiente, alla gentilezza, all'attenzione, alla disponibilità e, soprattutto, alla preparazione, sia didattica che umana, dell'intero corpo docente.Vorrei segnalare e ringraziare, in particolare, la dr.ssa Anna Distefano e il dr. Marco Marianello, due ottimi e validissimi tutor didattici, per la loro indiscutibile professionalità e competenza, il supporto fornitomi e la loro apertura al dialogo, requisiti indispensabili affinché un percorso di studi sia proficuo, arricchente ed effettivamente formativo.Esperienza senz'altro positiva ed educativa dunque, che non esime, tuttavia, lo studente dall'obbligo di impegnarsi seriamente e costantemente.
-
Alina A.
17 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiMolto professionali e gentili.I professori sono veramente molto presenti e comprensivi.La consiglio vivamente.Alina
-
Riccardo S.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiSi tratta ambiente che sa essere accogliente mescolando molti tipi di persone e personalità.I tutor sono disponibile e aperti al dialogo, cercando sempre di creare un clima sereno.La preparazione è discreta
-
Bogdan Z.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiBella esperienza, rapporto molto attivo con i tutor e grande comunicazione. Consiglio caldamente questo servizio.
-
Vishor V.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partimi sono trovato molto bene coi tutor l'ambiente e molto accogliente i prof sono molto disponibili e aperti.
-
Sara C.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiIo sono Sara ed ho frequentato grandi scuole a Treviso. Ho recuperato il 4 e 5 anno insieme. È vero i soldi sono molti ma le relazioni che instauri con i professori è una bellissima relazione. Ti aiutino nelle difficoltà e ti seguono nel tuo percorso di studio. La mia referente didattica è sempre stata super disponibile e soprattutto brava a sopportarmi durante tutto l anno per le mie varie richieste e preoccupazioni. Posso dire solo una cosa non sottovalutate il fatto che sia una scuola privata perché per prendere il diploma di maturità si deve entrare in una statale e non si passa magicamente se non impegnandosi costantemente tutto l anno non pretendete di fare un intero programma o due in una settimana dai pre esami. Il clima è molto più familiare e per me che ho sofferto d’ansia è stato un grosso aiuto perché tutti ti aiutavano. C’è la di può fare basta volerlo veramente ed impegnarsi e studiare giorno per giorno! Io ho scelto grandi scuole perché ho perso due anni di scuola perché sono stata male e volevo abbreviare i tempi. Consigliata molto però ricordatevi non si passa così serve studiare ! ☺️😄🤓😉
-
Paolo P.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiApprofitto dell'ultimo giorno di scuola per ringraziare dal più profondo del cuore la coordinatrice e tutti i docenti che hanno portato mia figlia, che aveva gramdissimi problemi di relazione e comunicazione alla maturità. Voglio farlo prima dell'esame, perché non è un voto che può cambiare il giudizio. Il lavoro della coordinatrive e quello dei tutores merita veramente un plauso a parte. Bravissimi
-
Thomas B.
16 giu 2023
Recensione raccolta da terze partimi chiamo Brogi Thomas e ho 19 anni,ho frequentato i corsi serali presso la sede di Siena per recuperare il quarto anno e l' anno prossimo il quinto.Mi sono trovato molto bene,i professori sono molto disponibili ad aiutare e le lezioni ben strutturate.Il mio referente Giovanni mi ha seguito durante la preparazione per l'esame ed è sempre stato molto disponibile(persino in giorni feriali) quindi gli devo molto.Sono fiducioso in vista degli esiti dell'esame di idoneità al quinto anno e sono sicuro che riuscirò a conseguire la maturità senza troppi problemi.Nel complesso un esperienza molto positiva che consiglierei sia a giovani come me che non.
-
Alessandro R.
15 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza molto formativa e professori molto bravi e preparati, inoltre lo staff è eccezionale e disponibile. purtroppo le ore di lezione sono troppo poche per avere una formazione sufficiente. Se non si studia molto anche da soli le lezioni non sono sufficienti
-
Flavio S.
14 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva perché sono riuscito a conciliare il lavoro con la scuola.
-
Martina A.
13 giu 2023
Recensione raccolta da terze partiConsiglio a tutti questa scuola, la quale ti prepara nel migliore dei modi senza mai dimenticare che gli alunni, di qualsiasi età, non sono robot che inglobano informazioni, ma sono persone che hanno una storia e una vita. Grazie a questa esperienza sono riuscita a riacquisire un buon rapporto con lo studio e ne sarò per sempre grata.
-
Emily S.
13 mar 2023
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un'esperienza molto istruttiva legata al nostro futuro. C'erano moltissimi corsi, tutti interessanti.
-
Vichy F.
13 mar 2023
Recensione raccolta da terze partiOrienta day: É stato divertente, ma soprattutto istruttivo e molto interessante e ci servirà per scegliere con più consapevolezza cosa vogliamo fare da grande.
-
Asia A.
13 mar 2023
Recensione raccolta da terze partiÈ stato il primo open day a cui ho partecipato ed è stata un'esperienza molto divertente e che mi ha messo a mio agio. Inoltre mi ha fatto molto piacere passare del tempo con i miei compagni
-
Giada A.
10 mar 2023
Recensione raccolta da terze partiL'open day è stata un esperienza interessante e sicuramente diversa dai normali open day ai quali siamo abituati. In quanto studentessa di Grandi Scuole ho avuto modo, con gli altri studenti, di aiutare i docenti nell'organizzazione dell'evento, esperienza che ho trovato divertente e motivante.
-
Martina S.
11 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiGrazie a grandi scuole ho ritrovato la voglia di studiare.☺️
-
Margherita C.
10 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiCONSIGLIO A TUTTI QUESTA SCUOLA!Frequento Grandi Scuole per superare il quinto anno di liceo. Sono molto soddisfatta e mi trovo davvero molto bene, gli insegnanti ti vengono incontro per qualsiasi cosa e gli argomenti sono spiegati chiaramente. Rispetto a una scuola statale, le ore sono ridotte, così da dare la possibilità a chi lavora di avere tempo anche per quello. Ovviamente come tutte le scuole bisogna studiare, ma sicuramente qui è più semplice!
-
Nikita V.
29 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSto facendo due anni in uno per recuperare un anno perso, non pensavo di farcela ma invece sono molto soddisfatta del mio percorso tutto questo grazie ai professori che non mettono ansia e sono sempre pronti ad ascoltarti ed aiutarti per qualsiasi difficoltà.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico