Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Melzini S.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiFrequento Grandi Scuole per superare il quinto anno di liceo. Personalmente mi trovo molto bene in questa scuola, gli argomenti di qualsiasi materia ti vengono spiegati chiaramente e molto bene. Non è come le altre scuole perché rispetto alle altre, questa scuola non stressa, non crea problemi, non assilla con interrogazioni e compiti. E, in conclusione, i professori (chiamati anche tutor) non pensano esclusivamente al voto di un alunno, bensì cercano di aiutarlo in tutti i modi a superare l’anno. Apprezzo molto tutto questo, perciò la consiglio a tutti un’esperienza del genere
-
Alessio S.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiCiao sono Alessio, frequento le Grandi Scuole a Pisa e mi sto trovando molto bene con i compagni e i professori
-
Andrea F.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori più che disponibili, metodo di insegnamento efficace e orari migliori
-
Cristiano M.
28 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSalve sono Cristiano Mannini uno studente di grandi scuole a Pisa,è da quest’anno che io la frenquento e ci sto troppo bene i professori e i conpagni sono delle persone d’oro la struttura è bella non mi aspettavo altro.
-
Roberta C.
25 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatta della mia scelta. La struttura è a completa disposizione degli studenti e anche professori e coordinatori sono a totale disposizione di studenti e genitori.
-
Gabriele R.
23 dic 2022
Recensione raccolta da terze partisenza commenti
-
Nicolo' R.
22 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiI professori sono molto amichevoli. Il materiale di studio che forniscono è sempre molto utile.Tuttavia, credo che per recuperare 4 anni di una materia nell'arco di un anno solo un'ora a settimana non sia sufficiente.
-
Adriana S.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiscuola piena di opportunità, i professori sono sempre disponibili e gentili per aiutare gli studenti in qualsiasi modo possibile. Il preside sempre disponibile, ambiente scuola molto accogliente e le persone super amichevoli infatti mi sono fatta anche delle amiche
-
Reign A.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi trovo molto bene in questa scuola. Se non capisco qualcosa ci sono subito i professori a disposizione. Ho capito tanto e sto studiando e la voglia di studiare ce l’ho ahaha. Sono contenta di questa scuola e spero di trovarmi ancora meglio perché sono contenta dei miei progressi e fiera di essere parte di grandi scuole.
-
Lidia K.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiGrazie a Grandi Scuole sto ritrovando la serenità che avevo perso negli anni. Piano piano sto riacquistando fiducia in me stessa e nelle mie capacità e sto anche crescendo come persona per prepararmi per un futuro prospero.
-
Giulia M.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiI professori oltre ad essere preparati e pazienti , sono molto disponibili a capire le nostre esigenze.La mole di studio è nella norma.
-
Arianna A.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSono già al terzo anno di questa esperienza formativa e mi trovo bene anche grazie alla funzione motivante dei tutor, sempre disponibili e competenti. Di fatto grazie a loro ho acquisito un metodo di studio che mi permette di approfondire e sedimentare le conoscenze.
-
Marco A.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza presso Grandi Scuole è stata sicuramente molto positiva. Ho trovato insegnanti competenti, disponibili e comprensivi. Anche dal punto organizzativo ho trovato piena disponibilità e affidabilità.
-
Giada P.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto contenta di studiare in questa scuola. È un ambiente dove mi trovo molto bene anche grazie agli insegnanti che sono sempre presenti e disposti a darti una mano.
-
Annalisa S.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPerchè ci sono delle prof.sse. bravissime e dolcissime
-
Tommaso L.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiI professori spiegano bene e sono sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio.
-
Giulia M.
21 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa cosa che ha reso la mia esperienza fantastica è l’aiuto e il sostegno che danno i docenti e l’organizzazione della scuola.
-
Mariam A.
19 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiprofessori molto disponibili e per niente stressante, la consiglio vivamente a tutti
-
Giulia G.
16 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori cordiali e gentili istituti caldo e accogliente.Consiglio vivamente la frequentazione di questo istituto.
-
Maria C.
16 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiHo iniziato a frequentare grandi scuole due anni fa…posso dire che la mia esperienza è positiva…le persone che mi seguono sono molto cordiali e disponibili …è una scuola che consiglio
Recensioni visualizzate in ordine cronologico