Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Federica B.
16 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza con grandi scuole è positiva. Mi trovo molto bene con i tutor che mi seguono, lo consiglio
-
Idk O.
16 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori disponibili e cordiali Insistenti al punto giusto e molto coinvolgentiOrari giusti, distribuiti bene e buona istituzione
-
Ilenia M.
15 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiFrequento Grandi Scuole da 2 anni più o meno ad Avellino.. sono contenta di questa scelta, si sono messi a disposizione dall'inizio da quando mi sono iscritta facendo colloqui ecc.. ci sono le tutors che mi trovo bene cercano in tanti modi per farti capire le cose, insegnarti, farti imparare.. sono disponibili sulle mie lacune che ho avuto e che piano piano stanno andando via, qualsiasi problema risolvono subito. Questa scuola la consiglio.
-
Asia G.
14 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza fino ad ora è stata ottima, mi trovo bene e riesco a stare al passo con tutte le materie e tutti gli argomenti grazie all’aiuto e alla disponibilità dei Professori, Tutor e Referenti.
-
Giorgio D.
14 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPiacevole esperienza, professori preparati e sempre presenti. Tutor e referenti sempre disponibili ed in contatto con gli alunni. Frequenterò sicuramente anche il prossimo anno.
-
Gloria A.
14 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata abbastanza bene
-
Giuseppe C.
14 dic 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonale qualificato, disponibile e spempre pronte nel risolvere i problemi e le esigenze di ognuno spaziando nelle varie alternative di soluzioni atte ad agevolare lo studente.
-
Jennifer Z.
21 nov 2022
Recensione raccolta da terze partiPer ora mi trovo bene, ci sono qualche incomprensione con un professore.Pcto online.Percorso scienze umane.Chiesto più volte se si poteva fare negli asili come si dovrebbe fare, ma loro mi hanno risposto che sono già agganciati con il proprio MIUR e che quindi se dovessi fare alternanza scuola lavoro (asilo) mi devo arrangiare a fare tutte le pratiche.Contattando MIUR e altri enti collegati ma mi hanno detto che l'asilo deve essere contattata direttamente dalla scuole.Mi dispiace ma io non ho pagato per fare pcto online di statistiche sulla provincia di Vicenza
-
Giorgio G.
21 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza estremamente positiva, insegnanti qualificati e professionali con ottima organizzazione
-
Tiziano A.
28 ago 2022
Recensione raccolta da terze partiHo deciso di diplomarmi da adulto dopo aver abbandonato la scuola in maniera traumatica da ragazzo, nonostante la paura di rimettermi in gioco e di affrontare vecchi fantasmi. Sono stato accolto da Grandi Scuole con molta sensibilità verso le mie difficoltà, in particolare ho avuto grande attenzione e supporto dalla mia referente Ketty della sede di Roma Ferratella. Ha creato attorno a me una rete di tutor (docenti) che conoscevano la mia situazione e sono stati in grado di offrirmi una didattica adatta alle mie esigenze. Gli orari sono stati costruiti in modo da non interferire con il mio lavoro, attraverso lezioni sia a distanza che in presenza. Mi sono stati forniti materiali di studio utili e comprensibili, e sono stato aiutato in ogni fase dello studio, anche individualmente.Sono riuscito a diplomarmi facendo l’esame da privatista in una scuola pubblica con un ottimo voto e con tanti complimenti dalla commissione. Un’immensa soddisfazione, dopo che per anni avevo creduto di non essere in grado di studiare.
-
Andrea A.
12 ago 2022
Recensione raccolta da terze partiHo chiesto tempo fa delle informazioni per mail, ho ricevuto una prima chiamata dove ho detto di non essere interessato ma poi dopo quella altre decine a cadenza mensile nonostante avessi detto di non chiamare più.Chiamano con insistenza, facendo domande anche non pertinenti con un modo di fare veramente poco professionale.Spero di non essere contattato più perché alla prossima prenderò provvedimenti.Attenzione se chiedete anche solo un'informazione, sarà difficile poi liberarsi da questi personaggi molesti.
-
Professional F.
4 ago 2022
Recensione raccolta da terze partivorrei sapere un informazione,io purtroppo l’anno scorso non ho potuto fare gli esami per un grave infortunio purtroppo quest’anno non riesco a farli in sede c’è un modo per farli online e non perdere i soldi
-
Luigi D.
25 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiMia moglie desiderava ottenere quel diploma che, per svariati motivi, non era stato raggiunto a 18 anni. Abbiamo pensato di rivolgerci a Grandi scuole in base a una pubblicità sul web. Abbiamo ottenuto supporto, attenzione ed efficienza nel percorso di studio intrapreso. E il risultato è stato migliore di quel che ci attendevamo. Tuttavia il diploma non è arrivato gratis (e non ci riferiamo all'aspetto economico): è stato un anno impegnativo, tra lavoro mattutino e studio pomeridiano, spesso effettuato nei fine settimana, rinunciando a gite fuori porta e divertimenti di altro genere. Per fortuna lo sforzo ha pagato, e una buona parte del merito si deve senz'altro ai docenti e alle lezioni on-line che sono stati di imprescindibile supporto.
-
Cristiano A.
13 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiNonostante alcune incomprensioni iniziali il mio percorso con grandi scuole è stato eccellente , ho deciso di riprendere gli studi qualche anno dopo aver lasciato la scuola , ilMio Referente, il dottor Formisano , è stato impeccabile . Ha saputo circondarmi di è un equipe di professori eccellenti che non menzionerò solo per paura di dimenticarne alcuni , hanno da subito inquadrato i tratti della mia personalità e hanno saputo elaborare una strategia di studio che fosse al 100% la più adatta a me , consentendomi di “Maturarmi” quest anno con un voto più alto di quanto potessi mai aspettarmi . Lezioni facili , intuitive , interattive e mirate a puntellare i concetti chiave del programma scolastico sono state alla base della strategia adottata
-
Ioana A.
12 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa al fine del quinto anno turistico, ho fatto un percorso con grandi scuole ferratella di 2 anni , posso dire che è stata un esperienza fantastica, piena di emozioni forti … i professori tutti preparati e competenti e soprattutto molto disponibili.In primis Volevo ringraziare il mio tutor Marco , che mi e stato accanto fin dall’inizio, mi ha incoraggiato nei momenti più difficili , e grazie a lui sono riuscita ad arrivare fino a qui … ci ha sempre creduto, e anche la mia professoressa preferita Tiziana Camilo 💖, che è riuscita a tirare fuori la parte migliore di me… In poche parole vi ringrazio tutti voi per il vostro lavoro, mi dispiace vedere tanti commenti negativi ma credo che non dipende n’è dalla scuola e n’è tantomeno dai professori, perché i professori il loro lavoro lo fanno bene e forse troppo, ma se noi studenti non studiamo , loro purtroppo non possono passare oltre la nostra mente !Grazie di cuore grandi scuole Ferratella 🫶🏻
-
Massimo R.
11 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima scuola nn posso che ringraziare tutti i docenti che nonostante le mie tante difficoltà nel ritornare a studiare dopo tanti anni hanno avuto pazienza e sono stati tutti comprensivi come compete a veri professionisti. Mi hanno aiutato a credere in me e mi hanno portato per mano fino alla maturità che finalmente ho conseguito. Grazie infinite ♥️
-
Romina Z.
8 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritta a Grandi Scuole di Cassino..grazie a loro ho finalmente preso il diploma..per ogni mio problema la mia referente didattica aveva pronta una soluzione..ke dire..super contenta.
-
Marco T.
5 lug 2022
Recensione raccolta da terze partiSconsiglio vivamente chiunque ad intraprendere questa scuola....Personalmente sono rimasto veramente deluso da un'organizzazione NON all'altezza delle aspettative.Ho iscritto mio figlio Riccardo alla scuola di Como, per recuperare 1 anno e, dopo essersi presi i soldi con pagamento anticipato...., non sono riusciti a prepararlo come veniva promesso. Abbiamo fatto un'altro anno con la formula del recupero e, la preparazione è stata fatta tramite e-mail con un' ipotetico Tutor che non ha mai visto mio figlio senza vedere se era in grado di fare l'esame nella Scuola Statale.....Morale...2 anni persi ed oltre 5.000€ buttati Vi suggerisco di tenervi i soldi per fare altro e di mandare i vostri figli in altri Istituti
-
Cheti M.
17 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiBuonasera,sono una studentessa al termine del quarto anno dell'indirizzo AFM. È stata una esperienza costruttiva sotto tutti i punti. Scolastica, sociale ecc .. Da parte dei docenti assoluta disponibilità. Preparati,competenti e disponibili al dialogo . Esperienza che consiglio. In un anno io ho sviluppato il lavoro di quattro anni, con ottimi risultati. Io ci ho creduto ed è stato possibile realizzarlo . Un grazie a tutti, specialmente alla tutor , persona magnifica.
-
Ion A.
10 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiSiey de grandi truffatori,non gradi scuole,mi aveva detto una cosa alla fine non era nulla di vero, avete nascosto la verità fin che ho fatto tutto il pagamento come avete chiesto,se non faccio tutto pagamento per 2 anni non posso avere il codice studente, dopo che ho pagato mi avete tenuto ancora un mese fermo dai lezione ,e dopo mi avete cominciato dire le cose giusti. E io ho detto che non riesco piu andare avanti,con lavoro a turni,con la famiglia con 3 bambini piccoli, straniero che non capisco bene tutte le cose,mi avete risposto che si non vado avanti 9600€ sono persi perché non si fa rimborso, siete dei bravi ladri e truffatorei
Recensioni visualizzate in ordine cronologico