Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Sabrina V.
10 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiHo seguito il mio corso di studi con interesse. Sono soddisfatta del percorso svolto. la mia Tutor mi ha seguito e consigliato nel migliore dei modi. Insegnanti ottimi e gentilissimi
-
Laila E.
9 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiMi piace molto come scuola , e anche organizzata per bene
-
Patrizio C.
9 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiSe dovessi scegliere la mia scuola darei anche 5 stelle, per l'affetto che si è creato e per quello che gli/le insegnanti mi hanno trasmesso. Metodo di studio, lezioni personalizzate, tutto studiato nei minimi dettagli per passare la maturità. Però ho messo 4 stelle perché so che grandi scuole può migliorare, soprattutto con la piattaforma, dove ci sono le lezioni pre-caricate che non sono il massimo.
-
Elena L.
9 giu 2022
Recensione raccolta da terze partiRecensioni di grandi scuole sede di Ferrara.
-
Monica G.
23 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo messo 5 stelle, ovvero ECCEZIONALE ... non lo faccio mai quando recensisco qualcosa ... soprattutto un servizio ...Ma se è vero che all'inizio del mio percorso (4 e 5 anno AFM) ho incontrato qualche difficoltà, tengo a chiarire che ho trovato persone ragionevoli che mi hanno ascoltata, compresa e abbiamo sempre trovato un punto d'incontro che ha in breve tempo dissolto ogni problematica ...Ho trovato soltanto un tutor non disposto al dialogo, ma la cosa è stata risolta immediatamente. Tutti i tutor si sono mostrati attenti, preparati e disponibili.Anche l'area manager, ovvero la responsabile di Reggio Emilia e i suoi collaboratori sono stati sempre presenti e si sono sempre interessati dei miei progressi in maniera attiva.Un'esperienza costruttiva che non dimenticherò.
-
Rosa D.
20 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiValuto questa esperienza eccellente!
-
Valentina P.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiOTTIMI INSEGNATI , OTTIMA ORGANIZZAZIONE DI GRANDI SCUOLE , EFFICIENTI E SEMPRE DISPONIBILI PER QUALSIASI COSA.
-
Jessica R.
19 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiSono molto soddisfatta, ho avuto professori eccellenti, con lezioni e appunti chiari
-
Albana F.
16 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiRecensione grandi scuole: i tutor sono molto competenti e disponili e sanno comprendere ed aiutare gli studenti.La consiglio vivamente perché mi ha aiutato ad affrontare il mio percorso di studio in maniera ottimale e serena.Vorrei ringraziare la tutor Vitolo Silvia e Antonia Cafarelli per avermi sostenuto fin dall’inizio in questo percorso.
-
Dennis M.
14 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiStaff molto gentile e qualificato, mi sono trovato molto bene.
-
Camelia A.
14 mag 2022
Recensione raccolta da terze partisenza commenti
-
Thomas A.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiInsegnanti molto validi.Aumenterei le ore di lezione settimanali.
-
Salvatore I.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiA un ultra 50enne come me faceva un po' paura riprendere il percorso scolastico interrotto 4o anni prima, ma già dal colloquio avuto con le referenti Lia Conte e Ilaria Marchione ho capito che Grandi Scuole rappresentava per me un'opportunità nel proseguire gli studi.. beh devo dire che non mi sbagliavo, oltre le referenti ho trovato uno staff di insegnanti preparatissimi e cordiali, in modo particolare ringrazio il prof di Diritto e economia Francesco Scalzo e la prof di storia e Italiano Rosa Suppa, con il loro metodo d'insegnamento hanno reso per me un percorso di studio tutto in discesa.. grazie
-
Flaviana C.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiDocenti competenti e disponibili.Flessibilità e capacità di ascolto. La consiglio senz’altro.Se vogliamo trovare una pecca, direi la struttura un po’ obsoleta e spartana, sicuramente migliorabile anche nelle dotazioni tecnologiche, ma questo non influisce sulla qualità dell’insegnamento.
-
Luca P.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza con Grandi Scuole:La maggior parte degli insegnanti sono competenti e sanno come far partecipare la classe alla lezione, lo staff è competente ed è sempre disponibile, hanno wi-fi se lo studente a bisogno di usare il computer/telefono per studio o per prendere il materiale da classroom
-
Cindy A.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo frequentato tutta la scuola superiore presso Grandi Scuole. La mia esperienza personale e’ stata ottima, sono riuscito a portare avanti sia lo studio che la mia attività sportiva agonistica.Ho sempre avuto un buonissimo rapporto con i tutor e con gli insegnanti, trovando persone molto preparate e disponibili. Un’esperienza che ripeterei senza cambiare nulla.
-
Chiara A.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza a Grandi scuola è stata davvero positiva ! All’età di 23 anni ho riaperto un cassetto della mia vita che avevo chiuso per vari fattori. Ho incontrato professori eccezionali : professionali , competenti , empatici , comprensivi e sempre gentili. Soprattutto mi hanno fatto amare lo studio ed anche alcune materie che per me erano state da sempre incomprensibili. Con Grandi Scuole è possibile recuperare ciò che si è lasciato a metà. Consiglierei questa bellissima esperienza davvero a tutti coloro che hanno la buona volontà di ricominciare, perché lo studio apre tutte le porte della vita !
-
Enrico S.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partii miei percorsi di studio sono statti pienamente subissati. La struttura e organizzata molto bene, i docenti sono al top.Consiglio Grandi Scuole a chiunque volesse studiare seriamente,. si possono attenere ottimi risultati
-
Mattia C.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato molto bene con loro, cordialità e precisione. È andato tutto bene grazie anche alla costanza che comunque deve emergere da se stessi.Saluti e buone cose al team
-
Antonio B.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonale preparato e molto disponibile. Con me, sempre stati al Top.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico