Il marchio è apprezzato per l'ottimo supporto dei tutor e l'ambiente sereno, con disponibilità e attenzione verso gli studenti. Molti elogiano la preparazione dei docenti e la gestione adeguata delle esigenze individuali.
-
Maria R.
13 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiDocenti preparati in modo eccellente,sempre disponibili,.Esperienza da consigliare assolutamente.
-
Alessandra D.
12 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiHo inseguito il mio sogno e Grandi Scuole mi ha sostenuto psicologicamente nei momenti di stress e di ansia ma anche praticamente con una buonissima preparazione.Gli insegnati sono professionali e flessibili e il tutor anzi i miei due tutor li considero due angeli custodi. Ai detrattori, vorrei dire che Grandi Scuole mette in atto una serie di dinamiche valide poi, ovviamente sta a "noi" l'impegno e la costanza. Posso ritenermi soddisfatta
-
Barbara G.
12 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiPessina esperienza con gestione discutibile e molto costosa. Posso assicurarvi che ci sono strutture migliori.
-
Alexandra D.
10 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiscuola super TOP accoglienti professori simpaticiiii Pamela numero 1 con Alfredo posto bello i referenti sono magici
-
Ileana D.
5 mag 2022
Recensione raccolta da terze partinon sono un fake,ho scritto nome e cognome, non sigle anonime.Confermo la mia recensione per i risultati ottenuti.
-
Aurora A.
4 mag 2022
Recensione raccolta da terze partiProfessori molto competenti, disponibili e che mi stanno aiutando nella preparazione.Ambiente sereno e tranquillo.
-
Luminita B.
29 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiAttualmente sto frequentando Grandi Scuole di Roma San Giovanni, in Dad "per mia scelta dato il poco tempo a disposizione essendo io una mamma di due bambine piccole .Le lezioni che sto frequentando sono per il recupero anni 4 in 1 , se supererò gli esami di giugno il prossimo anno dovrei fare la maturità (Liceo scientifico scienze applicate)I professori sono preparati e molto umani . Le mie referenti sempre disponibili e comprensive.Mi sento di dire che non è mai troppo tardi per riprendere gli studi . ( dalla mia esperienza personale ,mi sento di consigliare e rivolgermi alle donne Magari se sei appena diventata mamma o lo stai per diventare , aspetta che il/la tuo bimbo /a vada all' asilo per poterti dedicare alle lezioni e allo studio). E come dice la mia Professoressa S.C " imparare e sapere per arricchire la mente ,l' anima e la vita , imparare ad osservare e cogliere la bellezza ".Aggiornerò la recensione alla fine del mio percorso , per poter dare un' parere più generale , dettagliato e concreto .
-
Chiara G.
27 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiGli studi con Grandi Scuole Salerno mi hanno permesso di seguire un percorso basato sui miei bisogni
-
Giuseppe B.
23 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscitto alla sede di Palermo di Grandi Scuole due anni fa e mi sono sempre trovato benissimo con i tutor, che si sono dimostrati gentili, disponibili e cosa più importante molto preparati.Consiglierei a tutti questa esperienza
-
Ivana A.
22 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiPensavo che ricominciare dopo 12 anni fosse folle ed impossibile! Grazie a grandi scuole sto frequentando serenamente l’ultimo anno per poter finalmente completare il mio percorso! I professori sono tutti competenti e preparati , ci spronano seguendo le esigenze di ognuno di noi. Personalmente non avuto mai nessun problema , per qualsiasi dubbio contatto la mia referente su whatsapp o telefonicamente ed è sempre pronta e disponibile a delucidazioni! Felicissima per questa scelta e per la bella esperienza, sicuramente consigliata!
-
Sara C.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiTutor molto preparati e disponibili. Un'ottima esperienza.
-
Michela R.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiHo avuto modo di conoscere e frequentare Grandi Scuole nella sede di Livorno. I professori sono molto gentili e disponibili nel risolvere problemi o richieste diverse. Il materiale didattico fornito è molto utile e le lezioni sono molto interessanti.
-
Claudio D.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto utile per quanto riguarda lo studio e il coinvolgimento ad esso per gli studenti
-
Rebecca J.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiSono arrivata verso Gennaio e nonostante fosse la metà dell’anno mi sono sentita accolta sia dai professori sia dai compagni. È un contesto dove si apprende in tranquillità.
-
Monsef K.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiottima esperienza. I professori sono molto gentili e disponibili. La struttura è completa di tutto e ti forniscono tutto quello di cui hai bisogno (in ambito scolastico) . Le lezioni sono coinvolgenti e se non hai capito qualcosa te la rispiegano più volte senza problemi.
-
Emiliano Q.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiLa scuola è situata nel centro di Livorno ed è facilmente raggiungibile con vari mezzi.Gli studenti hanno la possibilità di prepararsi nelle varie discipline ed indirizzi.I professori sono gentili e rispettosi delle esigenze di noi studenti seguendoci con attenzione, sempre pronti a dare nuove spiegazioni incoraggiandoci nel nostro percorso, esperienza positiva .
-
Margherita M.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiSono iscritta alla sede di Pisa e sto frequentando il quarto anno dell’indirizzo di scienze umane.Sin da subito mi sono sentita accolta dai tutor, con cui mi trovo molto bene sia a livello umanitario che come metodi d’insegnamento.Sono riuscita a migliorare gli aspetti che mi bloccavano nella precedente scuola e a non vivere più la scuola come un ambiente esclusivamente ansiogeno, ma un luogo in cui posso imparare con serenità ed affidarmi completamente ai miei tutor.Sono stata aiutata in tutte le mie difficoltà, trovo fondamentali non solo i metodi d’insegnamento, per me ottimi, ma anche il modo in cui io e gli altri alunni veniamo accolti e considerati nel nostro singolo.L’esperienza è ottima.
-
Elisa B.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa che ha frequentato tutti ed i 5 anni del liceo scienze umane socio economico da Grandi Scuole, la mia esperienza è stata al quanto positiva.
-
Vittoria C.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa della sede di Treviso, la mia esperienza presso grandi scuole si può ritenere molto positiva avendo avuto esperienza prima come recupero materie e poi frequentando regolarmente per recuperare gli anni persi. Attualmente sto frequentando il quinto anno del liceo scientifico e a breve affronterò gli esami di ammissione, nonostante un pò di paura mi sento abbastanza pronta.
-
Angelica R.
21 apr 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo rapporto con i tutor, ambiente molto sereno e tranquillo, mi sono trovata molto bene.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico