Calcolato a partire da 588 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1106 recensioni dal 27/06/2019

Il sito funziona benissimo, é organizzato in maniera semplice e l’assistenza é sempre disponibile in maniera rapidissima. Non do il massimo delle stelle semplicemente perché tantissime persone non rispondono ai messaggi che gli si manda, probabilmente perché i loro annunci sono datati parecchio tempo prima e nel frattempo non li hanno eliminati. Vorrei ci fosse un tempo limite di durata degli annunci o quantomeno poter vedere la data di pubblicazione, prima di decidere se mandare un messaggio o meno.
il 30/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2022

^^^^
il 29/09/2022

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Ancora non ho avuto possibilità di effettuare una lezionw
il 29/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/09/2022

Mi sono stati bloccati gli annunci più volte dicendo che ero arrivata al numero massimo di pubblicazioni.. ma io stessa ne ho pubblicati solo due.. dovrebbero esserci più controlli a riguardo, e soprattutto varie segnalazioni se si vedono ambiguità sul sito
il 28/09/2022

a seguito di un'esperienza del 13/09/2022

Purtroppo la traduzione in italiano lascia a desiderare (alcune parole sono in Spagnolo). L'app per iPhone non permette di copiare ed incollare il testo nei messaggi.
il 24/09/2022

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Letuelezioni.it è un'ottimo sito per aiutare sia noi insegnanti a trovare lavoro e dare una mano, sia a chi ricerca questo aiuto. Una pecca che mi sento di segnalare, è relativa al funzionamento del sito (es. l'avviso dei messaggi) e la grafica, entrambi possono migliorare. Per il resto, sono abbastanza soddisfatta.
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/09/2022

Non mi arriva il codice per verificare il mio numero. Di conseguenza non ho ancora fatto alcuna esperienza attraverso questo sito
il 22/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Mi sono trovata bene inizialmente. Poi ho riscontrato delle difficoltà nel trovare ragazzi nella mia zona.
il 19/09/2022

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

Molto bello perché dà la possibilità di scegliere anche a chi pubblica l’annuncio e proporsi.
il 18/09/2022

a seguito di un'esperienza del 03/09/2022

Ê un'applicazione molto utile, mancano le date delle richieste. Non capisco se una richiesta sia datata o recente. Sarebbe utile ricevere notifiche se le persone cercano ancora oppure no.
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B