Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Giulia V.

    28 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con eCampus è finora molto positiva, è un ambiente organizzato, moderno e attento alle esigenze degli studenti soprattutto per chi ha bisogno di flessibilità nello studio, con materiali sempre a disposizione, chiari e utili.Un ringraziamento al mio tutor Angelo Magnoli, sempre disponibile e professionale, il suo supporto è davvero importante durante il mio percorso, sempre pronto a chiarire ogni dubbio e darmi consigli utili per affrontare al meglio gli esami.Consiglio questa università a chi cerca flessibilità e un buon accompagnamento nello studio.

  • Gaia G.

    28 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Consiglio veramente, io mi sono trovata molto bene. Il mio tutor Angelo Magnoli é fantastico, sempre disponibile per qualsiasi tipo di chiarimento, risponde in tempi veramente brevi ed é molto preparato.

  • Federico L.

    28 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    L’esperienza è stata sostanzialmente positiva

  • Domenico F.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho frequentato il corso master L2, ho trovato professori preparati, materiale adeguato e una tutor eccezionale, la dott.ssa Geraci che mi ha sempre supportato meticolosamente in ogni step, dimostrando infinità gentilezza e disponibilità con risposte alla mail in tempi record. Percorso consigliato!

  • Etta C.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è ottima! Devo ringraziare tutti, specialmente la mia tutor Dott.ssa Cristiana Albore che mi è sempre stata vicina, fungendo da punto di riferimento, e la Dott.ssa Lorena Albani, pilastro della sede di Bari.

  • Silvia A.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza molto positiva. GRAZIE alla mia tutor Nadia Robaldo che mi ha accompagnata in tutto il percorso di studi supportandomi e standomi accanto anche nei momenti di difficoltà.

  • Emanuela N.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con l'Università eCampus è stata super positiva. In particolare ci tengo a ringraziare la mia tutor Cristiana Albore per la sua attenzione, per il suo supporto e per avermi sempre aiutata a risolvere qualsiasi situazione. Non è facile trovare persone così competenti e al tempo stessi gentili, disponibili e celeri nelle risposte.

  • Giovanni P.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza mi sono trovato bene. Il mio tutor, Marco Sanfilippo, è stato gentilissimo, puntuale, velocissimo nel rispondere e molto preciso e dettagliato nelle informazioni

  • Barbara A.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Fin dal primo giorno ho ricevuto attenzione, supporto suggerimenti aiuto psicologico, volti ad aiutarmi nella scelta del percorso che ho intrapreso. Tutt oggi per qualsiasi necessità ritrovò nella persona del mio tutor Amedeo Rizzotti una presenza costante che mi consente, nonostante i mille impegni quotidiani, a raggiungere i risultati che mi sono prefissata.

  • Marianna P.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato da poco il mio percorso con eCampus e, da studentessa del primo anno, posso dire con sincerità che è un’esperienza che avrei voluto iniziare molto prima, nonostante io abbia un lavoro a tempo pieno ed una famiglia.I docenti si distinguono per professionalità e competenza: riescono a rendere ogni argomento chiaro, preciso e accessibile, anche quando si tratta di concetti complessi. Le lezioni sono strutturate in modo efficace, permettendo di apprendere con facilità e di organizzare lo studio in maniera autonoma ma sempre ben guidata.Un ringraziamento speciale va alla tutor Brenda Mussolin, che rappresenta un vero punto di riferimento. Sempre presente, disponibile e pronta ad aiutare, riesce a supportarmi con grande attenzione e umanità. La sua disponibilità fa davvero la differenza nel percorso universitario.Consiglio questa università a chiunque cerchi un ambiente serio, organizzato e allo stesso tempo umano. Per me è stata una scoperta preziosa. grazie Marianna Piccioni

  • Andrea A.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ecampus per me rappresenta il vagone di quel treno che sarebbe passato una sola volta e che il destino, evidentemente, ha tenuto da parte in attesa che salassi anch'io. Occorreva però un ''capotreno'' in grado di far riprendere la rotta nonostante le mie vecchie tabelle di marcia fatte di ritmi di vita non sempre favorevoli. A tal proposito ringrazio la mia tutor, che ha saputo accompagnare sin da subito questo non facile ma altrettanto entusiasmante viaggio, in termini di competenze e disponibilità.

  • Serena M.

    27 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono al secondo Anno di università con Ecampus e molto probabilmente continuerò per la magistrale sempre con Ecampus perché ad oggi ho trovato persone competenti e disponibili per ogni difficoltà e o dubbio..devo ringraziare la mia tutor Nadia Ribaldi che da subito mi ha seguito e che tutt’ora mi sa consigliare per ogni esame ..consiglio assolutamente per l’iscrizione

  • Laura A.

    26 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Inizialmente ho avuto qualche difficoltà, erano anni che non studiavo e soprattutto che non lo facevo attraverso una piattaforma. Devo però in tutta onestà affermare che è stato facile, la piattaforma è immediata e una volta appreso il meccanismo funziona bene. Io non credo di utilizzarla al suo potenziale ma per quello che mi serve molto bene. Sono al secondo anno di scienze della comunicazione. I prof. hanno sempre risposto alle mie richieste in modo gentile ed esaustivo. Il vero salto l'ho fatto quando mi hanno cambiato il tutor (figura molto importante e suggerisco che appena si creano dei ritardi o problemi, chiedete il cambio). Adesso ho Gaia Girola, efficientissima, molto gentile, presente, attenta e supportiva, se non riesce ad aiutarmi lei mi propone sempre a chi rivolgermi. Sicuramente un valore aggiunto importantissimo.

  • Silvia B.

    26 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, offerta formativa adeguata per i lavoratori. Tempi di formazione regolari . La consiglio per chi vuole intraprendere un percorso formativo anche a distanza di anni dal diploma di maturità.

  • Valentina C.

    25 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Grazie all'Università eCampus ho finalmente realizzato dopo anni il mio sogno di laurearmi in Lettere. La mia esperienza è stata estremamente positiva sia in termini di qualità dell'istruzione sia a livello umano. La piattaforma online, con le lezioni ed il materiale didattico fornito, è strutturata in maniera ottimale ed il suo uso è molto intuitivo. Menzione speciale per la mia tutor Maria Geraci la cui presenza è stata fondamentale nel raggiungimento del mio traguardo accademico. Maria è una persona eccezionale e la sua competenza, gentilezza e disponibilità mi hanno colpito sin dal primo giorno. Mi ha seguita passo dopo passo fornendomi indicazioni burocratiche precise e supportandomi con consigli preziosi. Posso affermare, ad oggi, di essere stata fortunatissima ad averla avuta accanto nel mio percorso universitario.

  • Cliente A.

    24 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho concluso positivamente il percorso abilitante da 30 cfu a dicembre 2025 e la mia carriera universitaria risulta ancora aperta. Malgrado telefonate, email e pec non c'è modo di ricevere la certificazione finale e le ricevute dei pagamenti delle tasse, pertanto non posso usufruire della detrazioni a cui avrei diritto in fase di 730. Inoltre, la scuola in cui lavoro è privata e non accetta autocertificazioni, pertanto il mancato attestato finale mi crea un danno.

  • Luna R.

    24 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    L'esperienza nel complesso è stata positiva, in particolare la mia tutor Brenda è stata sempre a disposizione in qualunque momento e mi ha aiutato nei momenti di difficoltá. Vi consiglio di non scegliere l'esame di estetica, il professore cerca in tutti i modi di mettere in difficoltà gli studenti, utilizzando il 70% delle domande fuori dal paniere e facendo domande complesse e a trabocchetto.

  • Jacopo C.

    24 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla mia tutor universitaria per il supporto costante durante il mio percorso di studi. La sua disponibilità, professionalità e attenzione nei confronti degli studenti fanno davvero la differenza.È sempre stata presente nei momenti di difficoltà, pronta ad ascoltare e a fornire consigli utili sia dal punto di vista accademico che organizzativo. La sua capacità di spiegare con chiarezza e di guidare passo dopo passo rende il percorso più sereno e motivante.Grazie al suo supporto mi sono sentito seguito e mai lasciato solo, cosa tutt’altro che scontata. È un punto di riferimento importante per chiunque voglia affrontare gli studi con maggiore sicurezza.Consiglio vivamente il suo supporto a tutti gli studenti: una figura competente, umana e davvero dedicata al proprio ruolo.Tutor Universitario: Erika Russo

  • Lorenzo A.

    24 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Desidero esprimere un sincero ringraziamento alla mia tutor universitaria Lucia Caracuta per la professionalità, la disponibilità e l’attenzione costante dimostrate durante il mio percorso di studi. È sempre stata pronta a chiarire ogni dubbio con spiegazioni precise e puntuali, rendendo anche i passaggi più complessi più semplici da affrontare.La sua capacità di ascolto, unita a un approccio organizzato e motivante, ha fatto davvero la differenza, aiutandomi a mantenere costanza e sicurezza nel raggiungimento dei miei obiettivi. Un punto di riferimento affidabile e competente, che ringrazio vivamente di aver avuto al mio fianco durante questo percorso di laurea.

  • Francesco A.

    24 apr 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutor preparata e disponibile

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza