Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Marco T.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sto trovando abbastanza bene e sono seguito in tutte le fasi di studio e dal punto di vista amministrativo. Ottima esperienza
-
.. A.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiCompetenza, professionalità, serietà, disponibilita', puntualita' sono solo cinque tra le caratteristiche, tutte positive, che contraddistinguono la Dott.ssa Valentina Abete come tutor e di conseguenza Ecampus come Università.
-
Irene T.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiHo finalmente concluso il mio percorso accademico con eCampus e non posso che ritenermi soddisfatta della scelta. Grazie alle modalità flessibili offerte dall’università telematica, sono riuscita a conciliare studio e lavoro senza eccessivi sovraccarichi. Vorrei ringraziare soprattutto il mio tutor, Andrea Esposito che si è sempre dimostrato disponibile e la sua capacità di risolvere ogni mio dubbio é stata fondamentale per arrivare alla laurea.Unico suggerimento per l'ateneo è quello di migliorare la chiarezza dei consulenti in fase di contratto riguardo alle scadenze burocratiche, per evitare che gli studenti si ritrovino fuori corso senza preavviso.
-
Andrea J.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiFrequento l’università da circa un anno e, nel complesso, l’esperienza è positiva. La flessibilità è sicuramente uno dei punti di forza: permette di gestire al meglio lo studio insieme agli impegni lavorativi, e gli esami online risultano molto comodi.Tuttavia, ci sono alcuni aspetti migliorabili. In particolare, trattandosi di materie tecniche e complesse, sarebbe fondamentale avere materiali didattici più curati e video lezioni realmente esplicative. Alcuni docenti si limitano a leggere le slide, spesso con audio poco chiaro o disturbato, rendendo difficile la comprensione degli argomenti.Un grande punto di forza è invece la mia tutor, Erika Russo, sempre disponibile e presente. Mi supporta costantemente nella gestione del percorso, mantenendo una comunicazione attiva e dimostrando attenzione anche agli aspetti più personali, come l’andamento degli esami.In sintesi: università da 3 stelle, tutor da 5 stelle. Media complessiva: 4 stelle.
-
Domenico R.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiDevo ringraziare unicamente alla mia tutor Alessandra Pascarella se ho concluso il Master
-
Orsola R.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiLa mia tutor Valentina è sempre stata disponibile e presente in ogni momento del mio percorso . Ha risolto ogni mio dubbio e mi ha aiutata a risolvere ogni mio problema .
-
Daniele N.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiUniversità che permette di conciliare studio e lavoro. Purtroppo non tutte le videolezioni sono ben curate, in quanto in diversi corsi i professori si limitano a leggere parola per parola i pdf senza fornire una spiegazione originale.Molto efficiente e disponibile la mia tutor (Raffaella Lacognata).Sarebbe a mio avviso più pratico se ci fossero più appelli di esami all'anno e non un singolo appello ogni 2 mesi
-
Ylenia V.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiRingrazio molto la mia tutor per essere sempre molto disponibile in qualsiasi momento della giornata ❤️
-
Gerardo F.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato molto bene durante il mio percorso di studi presso l'università, riuscendo a conciliare tra lavoro e tempo per studiare e svolgere gli esami. In particolare sono stato molto soddisfatto della mia tutor Erika Russo, che mi ha seguito costantemente durante il mio percorso ed è sempre stata disponibile per qualsiasi chiarimento.
-
Marco A.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sto trovando molto bene con il percorso di studi presso l’Università eCampus. La piattaforma è intuitiva e permette di conciliare perfettamente lo studio con gli impegni quotidiani, ma il vero valore aggiunto è stato il supporto umano.Un ringraziamento speciale va alla mia tutor Martina Cosentino, che mi ha seguito e mi segue con estrema professionalità e disponibilità. Sempre pronta a risolvere ogni mio dubbio, fornendomi le indicazioni giuste per organizzare gli esami e dandomi la motivazione necessaria per proseguire al meglio. Sentirsi supportati da una figura così competente rende il percorso universitario molto più sereno. Consigliatissima!
-
Salvatore A.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiPersona sempre disponibile a soddisfare le richieste
-
Viktoria A.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata abbastanza bene con la tutor, svolge adeguatamente le proprie funzioni, esperienza positiva non eccellente perché ci sono alcuni dettagli che si potrebbero migliorare
-
Angela C.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiHO RIPRESO GLI STUDI INTERROTTI DOPO MOLTI ANNI E HO TROVATO IL GIUSTO COMPROMESSO TRA STUDIO E LAVORO. LA MIA TUTOR ERIKA RUSSO MI HA SUPPORTATO E CHIARITO OGNI DUBBIO IN TEMPI RAPIDI,CON COMPETENZA,PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA.
-
Marina D.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva...è molto comodo studiare da casa soprattutto per chi lavora come me. consiglio!
-
Simone M.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze parti5 stelle al mio tutor di riferimento, Erika Russo. La sua disponibilità e gentilezza nel supportarmi in ogni esigenza fanno davvero la differenza.
-
Jan B.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiPermette di essere molto flessibili con lo studio. Ringrazio la tutor Debora Boni che mi sta seguendo e mi sta aiutando con tutta l’organizzazione del percorso di studi.
-
Burrello G.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiSono iscritto al terzo anno accademico. Dando un bilancio sul trascorso devo dire un ottima esperienza, grazie al supporto della mia tutor, maria di prima.
-
Federica I.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiValentina sempre super gentile e disponibile
-
Mirella G.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiLa disponibilità ,la coerenza la presenza, la preparazione del personale .
-
Beatrice M.
25 mar 2026
Recensione raccolta da terze partiOrmai il mio percorso di studi si è concluso da qualche anno, ma sono molto felice della mia esperienza ad ECAMPUS. Sono stata seguita sempre molto bene con attenzione e cura.Ringrazio molto tutti coloro che mi hanno affiancata durante il percorso di studi.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico