Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Chiara G.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono alla facoltà di lettere con specializzazione in lingue, ho avuto una buonissima esperienza grazie alla mia tol Claudia Cartello, che si è resa sempre gentile e disponibile nel sciogliere i miei dubbi giorno dopo giorno

  • Fabio C.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Dopo un avvio un pò complicato per adeguarmi al giusto percorso di studi il mio giudizio è sostanzialmente positivo nei riguardi delle università telematiche e nel mio caso di Ecampus, studiare da casa è diventato facile e divertente, oltre ad essere comodo perchè riesco a farlo in tempi più ragionevoli. A

  • Mara V.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Comoda, efficiente e soddisfacente. Ma soprattutto punto essenziale per me la preparazione e la cordialità del mio tutor Francesco Gatto.

  • Francesco F.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono al primo anno di magistrale in scienze pedagogiche, tutto sommato E-Campus funziona bene e ha una buona struttura alla spalle, nota di merito per il tutor Andrea Fornari che mi segue, sempre molto disponibile anche per i chiarimenti dell'ultimo minuto.

  • Laura S.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    È stato un percorso molto proficuo nell'apprendimento di temi interessanti. Nonostante le difficoltà nel trovare tempo lavoro-famiglia-studio, i moduli sono stati adeguatamente costruiti per portarli a termine in modo adeguato

  • Giusy B.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono iscritta al terzo anno di scienze e tecniche psicologiche e mi sto trovando bene sia per quanto riguarda l'organizzazione dello studio e la modalità di svolgimento degli esami. Apprezzo molto venga data la possibilità di svolgere gli esami sia online che in presenza. Per quanto riguarda il mio tutor Francesco Gatto, mi trovo molto bene con lui, a ogni mio dubbio o problema risponde sempre in maniera esaustiva e competente.

  • Graziano P.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Volevo esprimere la mia più profonda gratitudine al mio tutor di facoltà la dott.ssa Erika Russo per l'eccezionale supporto ricevuto e che costantemente ricevo ogni singolo giorno. Si è dimostrata un punto di riferimento fondamentale e unico, sempre disponibile e preparatissimo. Grazie alla sua capacità di ascolto, di sprono e ai suoi consigli mirati, sono riuscito a superare ostacoli che sembravano insormontabili e a pianificare il mio percorso con molta più serenità e dedizione. Una professionista rara che mette vera passione nel guidare gli studenti. Grazie mille

  • Laura F.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutor gentile e molto disponibile. Sempre con pronta risposta per qualsiasi richiesta.

  • Mauro A.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Questa Università mi ha permesso di conciliare lavoro e studio, in maniera più che soddisfacente. È grazie a loro che molti lavoratori come me, hanno la possibilità di continuare gli studi e di migliorare la propria situazione lavorativa. La consiglio vivamente.

  • Paola C.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Soddisfatta. Sicuramente è l’esperienza perfetta per conciliare studio e lavoro, permettendo una buona organizzazione del proprio tempo a seconda delle proprie esigenze. La mia tutor (NICOLE ANGARANO) è sempre stata disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi mia esigenza e/o domanda. Massima professionalità e gentilezza.

  • Joseph C.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Consiglio vivamente l’università e-campus, frequento il secondo anno accademico di ingegneria industriale gestionale e devo dire di trovarmi alla grande, il materiale didattico è ben fornito e per qualsiasi dubbio o spiegazioni a riguardo posso fare riferimento alla mia Tutor Ing.Martina Cosentino, essendo sempre disponibile ad ogni mia necessità.

  • Autiero A.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è stata resa positiva Grazie alla professionalità della mia tutor Valentina Di Ronza senza di lei avrei abbandonato sicuramente il mio obiettivo di conseguire una laurea .

  • Roberta R.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia personale esperienza è stata molto positiva. La tutor a me assegnata, Cristina Rosso, ha sempre risposto puntualmente e con grande senso di partecipazione. Ho potuto concludere gli studi universitari abbandonati da giovane nei tempi che avevo previsto, studiando con profitto nonostante gli impegni lavorativi, Un elogio anche a tutto il personale, commissari d’aula e amministratori. Li ringrazio tutti per avermi aiutato in quella che ritenevo una cosa impossibile. Grazie grazie grazie.

  • Corrado S.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottimi professori, sempre disponibili a chiarimenti, documentazione dettagliata, tutor sempre disponibile per eventuali soluzioni a problemi che possono intercorrere durante gli studi (tipo la registrazione della materia o date di esami cose che quando ero in Facoltà Statale era un rincorrere i docenti spesso invano per fare registrare l'esame dato) qui massimo 7 gg é tutto risolto ( a me solo una volta é successo) posso studiare nei tempi di spazio che sarebbero proibitivi con le tradizionali università. Per me la soluzione ad un problema che normalmente era difficile conciliare il lavoro con lo studio ma con eCampus non solo ho risolto il problema ma sto realizzando un Sogno da tempo abbandonato.

  • Jacqueline Z.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia tutor per un master frequentato c/o E campus Chiara Ceolin super preparata e sempre molto competente e presente durante tutto il percorso !!! 5 stelline e grazie Chiara .

  • Daniele B.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho ripreso gli studi a 53 anni facendomi riconoscere gli esami sostenuti anni fa nell’ Università pubblica. Lavoro a tempo pieno.Ho iniziato il percorso con ecampus su consigli di alcuni amici e conoscenti. Ho sostenuto 7 esami su 11 che devo sostenere in totale. Sono molto soddisfatto dell’organizzazione dell’università, del supporto della mia Tutor e soprattutto della preparazione che sto ricevendo.Ritengo la mia Scelta molto azzeccata e la rifarei assolutamente!

  • Giovanni B.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è molto positiva, questa Università mi sta aiutando molto dopo una lunga depressione. La mia tutor, Debora Boni, è sempre disponibile e professionale, e anche tanto paziente.

  • Gian A.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho frequentato una magistrale presso l'università Ecampus, si è svolto tutto senza intoppi particolari. Le lezioni sono accessibili dalla piattaforma h24, forse si potrebbero affiancare ai materiali pdf e powerpoint anche delle spiegazioni dei docenti, perchè altrimenti è lasciato tutto in mano agli studenti e certi concetti non sono semplici da comprendere. Motivo per cui ho indicato 4 stelle anzichè 5.I pochi docenti che ho contattato sono stati disponibili, sia durante i ricevimenti che durante gli esami orali che ho sostenuto.Gli esami scritti sono svolti o in presenza presso le sedi oppure online con dei software proctor che inibiscono al PC qualsiasi funzionalità, oltre a registrare e segnalare qualsiasi movimento dando degi Alert (qualsiasi! sbatti gli occhi diversamente dal solito, colpo di tosse, guardi non perfettamente in camera ecc ecc)La tutor, Erika Russo, che mi ha seguito durante il percorso è stata molto disponibile ed in grado di rispondere a tutte le mie richieste, non scontato leggendo altre recensioni.

  • Pippo A.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho avuto il piacere di essere seguito dalla tutor Erika Russo e posso dire che l’esperienza è stata estremamente positiva. Si è dimostrata sempre disponibile, paziente e molto preparata. E' sempre stata puntuale, organizzato e attento nel fornire materiali utili e consigli pratici per poter sostenere gli esami.Consiglio vivamente questa tutor a chiunque cerchi un aiuto serio, competente e professionale.

  • Veronica P.

    24 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono una studentessa di lettere con specializzazione in lingue straniere, la mia esperienza con E-Campus è stata da subito molto positiva, la mia tutor Raffaella Pascale mi ha supportata, seguita e aiutata in ogni fase di questo percorso. La sua disponibilità e professionalità giovano grande aiuto e supporto anche da remoto. Per me è da considerarsi un’esperienza positiva e un’ottima opportunità.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza