Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Adriano B.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato il mio percorso di studi 2 anni fa e mi sono trovato bene con il tipo di sistema che offre l’università, riesco a far combaciare tutti i miei impegni di lavoro con lo studio e i vari esami. Sono supportato dalla mia tutor Nicole Angarano che è sempre disponibile a chiarire ogni mi dubbio o a rispondere alle mie domande. È molto chiara nelle spiegazioni e molto celere nell’erogazione del materiale quando finisco una materia. Telefonate periodiche per aggiornamenti sull’andamento del percorso di studi, più confronto su come procedere e organizzare le sessioni rimanenti

  • Teresa C.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno mi laureo giorno 16/04 in scienze della formazione con ecampus...mi sono trovata benissimo..la mia tutor eccezionale, dottoressa Marinella camizzi.mi ha seguita in ogni difficoltà, tanto di pensare di continuare chiedendo di essere seguita da lei.consiglio a tutti questa università sede Catania

  • Giuseppina G.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza altamente formativa. Ho effettuato un percorso di studio dove i programmi di studio sono stati di alto livello ed il supporto durante tutto il percorso formativo è stato accorto ed ineccepibile. Fin dai primi giorni ho avuto il supporto di una tutor disponibile, competente, sempre pronta a supportare e risolvere qualsiasi dubbio o mia difficoltà. Che dire... Esperienza formativa consigliata!

  • Vera A.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Fate molta attenzione a quello che firmate. L'iscrizione a E-Campus non scade mai, a differenza delle università statali. Dato che si può presentare rinuncia agli studi solo a giugno e luglio, ad agosto bisogna già pagare un'annualità in più, 2800 euro. La tutor, a cui avevo comunicato la mia decisione di interrompere gli studi, non mi ha avvertito. Inoltre mi sono iscritta ad aprile e sono stata iscritta all'anno scolastico che stava per terminare, non a quello che stava per iniziare. E così, tac, ecco un'altra annualità che possono richiedere. In teoria, dopo 10 anni da quando si sono interrotti gli studi, potrebbero venire a richiedere 10 annualità.

  • Roberta D.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono al secondo anno di magistrale, e mi sto trovando bene con l'università ecampus in quanto da studentessa lavoratrice è complicato riuscire a seguire un percorso universitario. La mia tutor è JMaria Geraci, è sempre super disponibile, paziente e pronta a dare direttive precise ed utili sia sul percorso di studi che sulla vita universitaria in generale. Davvero una persona che fa sentire gli studenti accolti e supportati!

  • Valerio Z.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Il Percorso di studio, come ogni università risulta molto impegnativo, e si anche se online, c’è bisogno di tempo e costanza, ma con l’aiuto in primis del mio Tutor, N.Angarano, tutto risulta più semplice e raggiungibile, sopratutto grazie i suoi consigli sulla programmare, e le competenze per risolvere ogni dubbio e problematica, ti danno quell’imput a non arrenderti ed andare avanti.

  • Lele A.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con eCampus è estremamente positiva. Ho trovato un’università ben organizzata, seria e strutturata, capace di offrire un servizio efficiente e realmente orientato allo studente.Un ringraziamento speciale va però alla mia tutor, Erika R., che considero senza alcun dubbio il vero valore aggiunto della mia esperienza. La sua professionalità è di livello altissimo: è preparata, competente, tempestiva, risolutiva e sempre in grado di fornire risposte precise, chiare e concrete. Ma non si tratta soltanto di efficienza organizzativa. Erika R. unisce alla competenza tecnica una straordinaria capacità umana di ascolto, comprensione e motivazione.È una figura di riferimento completa: autorevole, affidabile, scrupolosa, tenace, presente e dotata di una rara intelligenza relazionale. Ha saputo accompagnarmi con grande esperienza in ogni fase del percorso, trasmettendomi fiducia, determinazione e continuità, soprattutto nei momenti più impegnativi. La sua capacità di sostenere, orientare e valorizzare lo studente è stata per me determinante nel mantenere alta la motivazione e nel proseguire con convinzione verso il raggiungimento dei miei obiettivi.Per questo motivo, la mia recensione per eCampus è ottima, ma il mio apprezzamento più profondo va a Erika R., la migliore tutor che potessi incontrare. Una professionista eccezionale, capace di fare davvero la differenza nel percorso universitario e umano di uno studente.

  • Caterina L.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Erika Valente è la mia Tutor, mi trovo benissimo con lei perché è sempre super disponibile, pronta a rispondere a qualsiasi domanda le faccia, soprattutto quando ci sono momenti di panico durante le sessioni..

  • Chill B.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    il mio percorso di studi ha soddisfatto tutte le mie aspettative, devo dare un ringraziamento speciale alla mia tutor Sara Vacchio che mi ha accompagnata nel mio percorso, con una cura di me davvero straordinaria. Sara ha sempre creduto in me anche nei momenti in cui io non ci credevo. consiglio questa università a tutti.

  • Sandro M.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Nel mio percorso di specializzazione ho ricevuto un supporto fondamentale, altamente professionale, qualificato e sempre puntuale e attento, in particolare da parte della TOL (Tutor Online) Debora Boni, nonché dalle altre figure di riferimento, tra cui la Tutor Angela Landi. Ritengo pertanto di poter consigliare questo percorso a chiunque desideri accrescere le proprie competenze attraverso master e ulteriori specializzazioni, avvalendosi del servizio di eccellenza offerto dall’Ateneo telematico e-Campus, che, per la mia esperienza, merita di essere annoverato tra le realtà di riferimento per la qualità dell’offerta didattica e per l’efficacia della gestione organizzativa. In qualità di professionista nell’ambito della gestione aziendale, posso infatti riconoscere e confermare con convinzione l’elevato valore di tali aspetti, che considero determinanti come variabili competitive in ogni organizzazione.

  • Alessandro P.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, chiarezza, disponibilità. Un ringraziamento va anche alla mia tutor Alessandra Pascarella che mi ha supportato durante il periodo di permanenza. Grazie

  • Valerio D.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento l’università eCampus da due anni e la mia esperienza è molto positiva. Lavorando, avevo bisogno di una soluzione flessibile che mi permettesse di conciliare gli impegni professionali con lo studio. Le lezioni sono sempre disponibili, il che mi consente di organizzare lo studio in base ai miei impegni. Questo aspetto è davvero importante. Voglio sottolineare il supporto del mio tutor, Martina Cosentino: è sempre disponibile, pronta ad aiutarmi in qualsiasi momento. È una persona davvero preparata, gentile, paziente e molto attenta agli studenti. Il suo supporto ha fatto davvero la differenza nel mio percorso.

  • Stefania B.

    23 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia tutor è sempre presente, ed è sempre pronta a rispondere alle mie domande.

  • Ferruccio A.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Materiale didattico appropriato e molto comprensibile

  • Claudia C.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ritengo opportuno spendere due parole sul percorso inziato con timore e tanti dubbi. Con l'aiuto della mia Tol Daniela Di Domenico tutto ha preso forma, attenta e disponibile sempre ad aiutarmi anche nei momenti più critici.Consiglio l'ecampus perché composto da docenti e persone come lei molto competenti.

  • Ludovico M.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Dopo il primo mese di studi presso l’Università eCampus, il bilancio è decisamente positivo. Ho trovato un'organizzazione dei corsi estremamente lucida e una flessibilità che si sposa perfettamente con le mie esigenze lavorative e personali. I contenuti didattici sono ben strutturati e la piattaforma risulta molto intuitiva. Un ringraziamento particolare va alla tutor per la costante disponibilità dimostrata finora

  • Damiano M.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Università ben organizzata ed efficace, mi sono trovato molto bene con l’elasticità delle lezioni, dato che lavoro a tempo pieno. Per il momento sono al primo anno, ma il percorso procede in modo costante

  • Paola A.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Università telematica adatta per chi, per vari motivi (lavoro, impegni personali) non ha il tempo di frequentare quelle tradizionali. Le lezioni sono accessibili sempre, da qualsiasi supporto digitale (PC/app). Si è sempre affiancati da un tutor, che è sempre disponibile. La consiglio.

  • Eva D.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Piattaforma ben organizzata! La mia tutor è sempre super disponibile. Consiglio

  • Matteo D.

    22 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono al primo anno di università e per ora si sta rivelndo un'organizzazione molto ben strutturata ed orientata ad aiutare lo studente, sompratutto grazie al servizio di tutoring, sempre molto disponibile ed attenta.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza