Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Ileana Z.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza positiva , tutor e tol sempre cordiali e disponibili! Consiglio vivamente

  • Antonio D.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza positiva. Tutor sempre molto disponibile e piattaforma ben organizzata.

  • Sofia A.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Prima volta che frequento un master con questa università. Sono all’inizio del percorso ma per ora molto soddisfatta. Fin dall immatricolazione tutor (dott Isabel salvati ) sempre presente a soddisfare ogni dubbio e difficoltà. Grazie. (Testa Sofia)

  • Emanuele C.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho scelto l’Università eCampus per la flessibilità e l’organizzazione dei percorsi di studio, e devo dire che l’esperienza ha superato le aspettative. Le lezioni online sono chiare, ben strutturate e sempre disponibili, il che permette di conciliare studio, lavoro e vita personale senza stress. I tutor sono sempre disponibili e possono essere contattati agevolmente, il mio in particolare, Francesco Gatto si e' sempre dimostrato molto ricettivo ed all' altezza delle richieste.

  • Matteo D.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia tutor Erika Valente è sempre stata disponibile e preparata in qualsiasi situazione di bisogno fino ad ora.

  • Gaia M.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Frequento attualmente eCampus e, nel complesso, la mia esperienza è positiva. I materiali didattici sono facili da trovare e ben organizzati, il che rende lo studio più semplice e accessibile anche per chi ha altri impegni.Ottimo supporto: sia la segreteria che i tutor sono sempre disponibili e rispondono in tempi rapidi.Le dispense preparate dai professori sono chiare e ben fatte, e rappresentano un valido supporto allo studio. Inoltre, i docenti risultano generalmente disponibili in caso di necessità o chiarimenti.Le modalità d’esame sono chiare e ben spiegate, e apprezzo molto la possibilità, nella maggior parte dei casi, di scegliere se sostenere l’esame in forma scritta o orale.L’unico aspetto migliorabile riguarda le lezioni registrate: spesso i professori si limitano a leggere le slide, rendendole poco coinvolgenti.È un’università che consiglio, soprattutto per la flessibilità e l’organizzazione.

  • Cristiana P.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza con l’Università è nel complesso positiva: molto buono il rapporto con la mia tutor: sempre pronta e disponibile ad ascoltarmi, mi ha aiutato concretamente a risolvere le criticità incontrate finora.Buono il rapporto con la Segreteria studenti. Buona anche l’esperienza con il sito e con il materiale di studio messo a disposizione di noi studenti.Meno buono invece il rapporto con i docenti, che ho provato in un paio di occasioni a contattare attraverso il canale previsto, senza però ricevere alcuna risposta.

  • Patrizia C.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ritengo molto buona la mia esperienza perché mi ha permesso, nonostante l'età e la salute problematica, di sentirmi coinvolta e mentalmente attiva. La tutor è stata presente e attenta ai miei tempi e alle mie eventuali difficoltà

  • Giusy C.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza positiva, piattaforma ben organizzata e tutor disponibile per qualsiasi chiarimento. Consigliata.

  • Ellis A.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Grazie a tutti coloro che mi seguono con tanta pazienza, in particolare ad Erika Valente!

  • Eleonora P.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La piattaforma é ben strutturata, il tutor sempre disponibile e preparato Consiglio vivamente 🌟🌟🌟🌟🌟

  • Vincenza P.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutor disponibile, gentile e pronta a fornirti tutte le informazioni.

  • Bianca _.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sto seguendo un master post laurea con ecampus e mi trovo bene. Il materiale è adeguato per la materia. Il prezzo è in linea con la concorrenza. Sono estremamente soddisfatta della tutor, disponibile, professionale e puntuale. La possibilità di aggiornarsi e ampliare i propri studi, per chi lavora con ritmi serrati, è una opportunità preziosa. Do "solo" 4 stelle perché trovo la procedura d'esame piuttosto impegnativa, non dal punto di vista del carico di studio ma per gli aspetti tecnici, la limitazione nei devices utilizzabili, e la miriade di regole e allarmi durante l'esame che, per quanto necessari per uno svolgimento monitorato, sono un pochino ansiogeni. Complessivamente per ora sono soddisfatta e, qualora l'offerta formativa in futuro comprendesse argomenti di mio interesse, penso che potrei ripetere l'esperienza.

  • Paride N.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La tutor Silvia Giada Frisullo è sempre stata presente, chiara e disponibile. Il suo supporto mi ha molto aiutato.

  • Alfonso P.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Bella università, mi sono trovato molto bene durante il mio percorso. L’ambiente è accogliente e organizzato, e il supporto offerto è davvero valido. Un ringraziamento speciale alla tutor Erika Russo, sempre disponibile, preparata e attenta alle esigenze degli studenti. Consigliata!

  • Andrea P.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    L'università eCampus offre sicuramente soluzioni ottime per chi non ha la possibilità di frequentare, la maggior parte delle materie sono ben spiegate, ma tante altre andrebbero fruite in maniera più precisa, senza tanti minestroni...per quanto riguarda l'esperienza con i professori sono molto disponibili a chiarimenti e una grande differenza la fa anche il tutor personale, nel mio caso Erika Russo: persona disponibile a qualsiasi dubbio o richiesta, presente, segue effettivamente il tuo percorso e sprona a portare a termine i propri obiettivi!

  • Dottoressa L.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    La tutor Chiara Lanzani è ottima! Presente, professionale e professionista. Grazie!

  • Tania O.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata bene fin da subito: informazioni precise, grande disponibilità da parte del tutor.Sono stata accompagnata e sostenuta per tutto il percorso di studi. Sono riuscita a conciliare lavoro e studio, senza difficoltà. Consiglio assolutamente!

  • Vigilantes V.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Sto affrontando un percorso di laurea triennale in ingegneria chimica e sono al terzo anno, mi sto trovando particolarmente bene. Menziono anche la mia tutor Erika Russo che mi ha sempre seguito e sostenuto in ogni passo, una certezza ormai, la consiglio moltissimo

  • Diego M.

    21 mar 2026

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho frequentato l’Università eCampus e nel complesso la mia esperienza è stata positiva, in linea con quanto si legge anche in molte altre recensioni. La piattaforma è ben strutturata e consente di organizzare lo studio in modo flessibile, caratteristica fondamentale per chi, come me, deve conciliare studio e altri impegni.Il vero valore aggiunto, però, è stato senza dubbio il supporto del tutor. In particolare, desidero fare una recensione eccellente per Erika Russo, che si è dimostrata una figura fondamentale durante tutto il mio percorso. Sempre disponibile, estremamente chiara nelle spiegazioni e altamente professionale, Erika è riuscita a rendere ogni passaggio più semplice e comprensibile.La sua preparazione è evidente, così come la sua capacità di risolvere qualsiasi problematica in tempi rapidissimi. È sempre presente, attenta e pronta ad aiutare, qualità che fanno davvero la differenza in un percorso universitario online.Consiglio quindi l’università, ma soprattutto sottolineo l’importanza di avere un tutor come Erika Russo: competente, affidabile e un punto di riferimento costante durante tutto il percorso.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza