Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Orazio A.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza per la maggior parte del tempo molto piacevole , a parte aver incontrato professori prevenuti nei confronti di chi studia presso le università telematiche . E non pubblicare le motivazioni e voti degli esami svolti non e sinonimo di trasparenza
-
Catena T.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiChiarezza e disponibilità al primo posto!
-
Marco L.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiGrazie al conseguimento della triennale d'ingegneria industriale energetica ho avuto modo di accrescere le mie competenze e conoscenze.Sono soddisfatto dell'università e-campus e la consiglio per la serietà ed efficienza.
-
Ivan A.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiE' stata una esperienza fantastica: ottimi contenuti, piattaforma studenti molto semplice da utilizzare e segreteria tempestiva per risolvere qualsiasi problema dovesse presentarsi. La consiglio a tutti!
-
Antonio S.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza fantastica, peccato non averla fatta prima
-
Stefania A.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiHo trovato professori disponibili e preparati, segreteria molto molto efficiente e tutor fantastica. Sinceramente proseguirei volentieri il percorso di studi con loro se non fosse così costosa, unica nota dolente.
-
Emanuele R.
2 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiPer tutto quello che ho studiato, consiglio di dare agli studenti un materiale di studio più comprensibile.Per il resto, i professori sono sempre disponibili per spiegare gli argomenti che non si sono capiti.
-
Anonima A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiGli esami studiando si superano facilmente, su questo punto di vista non è paragonabile ad altre università telematiche e i professori sono disponibili e cordiali, questo è l’unico aspetto positivo.Per quanto riguarda l’amministrazione, l’organizzazione e i tutor che nella falsa pubblicità dicono essere sempre al tuo fianco, è come già detto una falsa pubblicità. Sono disorganizzati, in segreteria regna la maleducazione e la mancanza di rispetto nei confronti di chi paga profumatamente e tra l’altro danno informazioni discordanti e completamente opposte. O si fa la voce dura o se vuoi stare tranquillo bisogna sempre tenere i dati ufficiali alla mano che spesso difficilmente sono reperibili. Non consiglierei ecampus nemmeno al peggior nemico.
-
Lucia A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiIl livello di preparazione soddisfa a pieno, tranne per alcuni e pochi esami dove nel mio caso venivano paragonati al medesimo esame nella facoltà di Ingegneria. Un punto forte a sfavore è la tassa.... si può pagare solo con finanziamento, mentre una semplice rateizzazione sembra non sia stata possibile! Per il resto non posso dilungarmi avendo fatto un solo anno raggiungendo il mio obiettivo e non avendo potuto vedere la sede di persona. Ma....Complimenti al cast dei docenti! Tutti assolutamente brillanti ma anche esigenti (come giusto che sia).
-
Giuseppina R.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiIn qualità di studente adulta e lavoratrice, non posso che essere soddisfatta dell'esperienza vissuta. Il supporto, la disponibilità e la competenza dei tutor mi ha permesso di svolgere il mio percorso di studi senza apportare ulteriore stress. Università consigliatissima a chi lavora e non ha più 20 anni.
-
Natalia B.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partimi sono trovata molto bene e considero utile avere la possibilità di studiare e seguire le lezioni in base alle proprie disponibilità di tempo
-
Davide G.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiOttimo il corso e le materie di studio, competente la tutor, da sistemare il supporto soprattutto durante la fase pre laurea, ovvero quella più burocratica. Parecchie spese oltre alla già onerosa spesa iniziale.
-
Debora R.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiNon ho trovato difficoltà a ricominciare a studiare.Piattaforma facile e comprensibileAssistenza continua sia dalla sede che dal tutor di riferimento.
-
Af A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiMi sono iscritta da studentessa lavoratrice e devo dire che, per quanto possa essere comodo l'avere appelli quasi ogni mese e fare gli esami da casa, tutto il resto l'ho trovato molto carente: i materiali molto spesso sono ripetitivi, di bassa qualità, con errori
-
La C.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiLe tutor che mi hanno assegnata hanno davvero dato un supporto al mio lavoro
-
Valeria A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiÈ giusto chiamarla azienda perché non è affatto un'università. Non si è seguiti per niente sia dai tutor che dai professori. Il materiale didattico non è coerente con gli esami, a volte vengono messi addirittura domande non pertinenti alle materie. E per quanto riguarda la tesi prima dell'iscrizione viene detto che si è seguiti passo passo dal professore con colloqui ecc.. e invece sei lasciato a te stesso, per non parlare della procedura di tesi... C'è molta disorganizzazione. Tornassi indietro non mi riscriverei mai a questa università
-
Tania S.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata molto bene sia a livello di organizzazione sia sul piano di studi come le lezioni, gli esami, i professori.
-
Patrizia O.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiLa disponibilità e chiarezza della segreteria
-
Pasqualina M.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza è stata positiva. Mi è stata affiancata una tutor e un professore per la tesi di grande pazienza e professionalità che mi hanno seguito passo passo in tutto il percorso. La consiglio.
-
Stefano A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiBuona, ben strutturata! Consigliata per chi lavora, ma vuole comunque studiare!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico