Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Alessandro V.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiper me che ho incominciato a lavorare molto giovane è stata una grande opportunità. i professori sono stati tutti disponibili, aperti e specialmente la relatrice, di una grande disponibilità. Fantastico!
-
Irene A.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiSono disposti a proporre anche la luna pur di accalappiarsi un’iscrizione. Per niente chiari sullo sbocco professionale dei loro corsi di studio e per niente chiari sulle spese complessive...quelle le scoprirai solo vivendo
-
Maria C.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiTutor cordiale e attentoDocenti disponibili Materiale facilmente accessibile
-
Antonio G.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partitutor sempre presenti ed ottimo piano di studi, già lavoro dopo solo pochi mesi dal conseguimento del titolo, grazie e-campus
-
Diana F.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un'esperienza molto bella soprattutto grazie al mio tutor, al relatore della tesi e in generale a tutti i professori.
-
Sabino P.
1 feb 2023
Recensione raccolta da terze partiNel complesso ho avuto un ottima esperienza esperienza , grazie
-
Fel A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiIniziamo dalPrincipio. Chiedo informazioni sull’iscrizione e sugli esami, chiedo se ad ogni esame avessi dovuto pagare un ticket e mi viene risposto di no, appena ho pagato le tasse universitarie ricevo una telefonata da parte della segreteria nella quale mi viene risposto che per poter sostenere gli esami avrei dovuto pagare 50 euro (ad esame). Ho avuto diversi problemi nel riuscire a sostenere un esame di spagnolo in quanto era andata persa la parte scritta propedeutica all’esame orale. Per 6 mesi Ho scritto diverse mail sia alla tutor che alla professoressa e soltanto dopo aver alzato i toni ed essermi innervosito sono riuscito a sostenere la parte orale (6 mesi dopo). Non viene specificato che la richiesta di laurea necessita di un pagamento di 300 euro. Sono tutte spese che vengono tirate fuori soltanto quando ti avvicini al traguardo. Durante la seduta di laurea scopro che una parte della tesi avrei dovuto sostenerla in lingua straniera, quando a mia specifica richiesta mi è stato risposto che sarebbe stato tutto in italiano.Non voglio esprimermi sulla stesura della tesi stessa perché è stata una gestione vergognosa tra ritardi e mancate comunicazioni. In sintesi, è stata l’esperienza di studio più brutta della mia esistenza, sconsiglio fortemente la eCampus perché ho la sensazione sia una università che voglia soltanto far perdere soldi e tempo agli studenti.
-
Simona A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiDovrebbe seguire meglio il percorso scelto dagli studenti.Invece è sempre l’allievo che deve informarsi sul proprio percorso
-
Alessia Z.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiLa consiglio a tutti coloro che come me lavorano e hanno famiglia, tutto ben organizzato e l'aiuto del tutor è fondamentale
-
Gaetano O.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiUniversità ben organizzata. unica cosa da migliorare il voto allo scritto che dovrebbe essere 30 e non 27.
-
Lf A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMolto utile per chi lavora. Peccato l'inefficienza di alcuni tutor.
-
Benedetta A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiCi sono stati molto errori e problemi! La tutor 5 stelle!
-
Alessandra A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiAbbattimento di tempi morti e programmi utili ad arrivare al nocciolo della materia affrontata.Professori disponibili sempre e molto gentili,sottolineo questo aspetto perché non è scontato!Tutor che ti seguono durante il percorso di studi e ti evitano di commettere errori,che andrebbero a ricadere sulle prestazioni agli esami.
-
Emilio A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPersonale qualificato, tutor presente e disponile ad ogni richiesta nel limite del possibile
-
Giuseppe N.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiOttima per chi lavora ,buoni i metodi di studio.esperienza esaustiva ed emozionante.
-
Gaetano D.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiPraticità, competenza dei professori e intuitività del portale.
-
Michele P.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiL’università nel suo complesso si è dimostrata precisa e attenta a tutte le esigenze dello studente. Professori competenti e lezioni molto interessanti.
-
Simo A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiLa consiglio,soprattutto per chi come me lavora.Professionalità e serietà
-
Giulia A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata bene. L'approccio pratico 2.0 è stato stimolante e mi ha offerto una proposta di versatilità di apprendimento, utile ai tempi di oggi. È sempre lo studente che crea il percorso, in qualunque facoltà, tuttavia è di grande giovamento la buona organizzazione. Bisognerebbe superare il pregiudizio del percorso telematico, il mondo va avanti ed è importante trasformare contenuti e modalità di trasmissione.
-
M.t.p. A.
31 gen 2023
Recensione raccolta da terze partiEsperienza pessima!Nonostante i costi elevati rispetto alle altre università, si dà la possibilità di fare solo due esami per sessione,il terzo ha un costo di 50€ extra, il sistema degli esami online è organizzato talmente male che la trafila da seguire per poter visualizzare il proprio esame è quasi impossibile! Per non parlare del fatto che agli esami ci sono 27 domande di cui due aperte le cui valutazioni spettano al 100% al piacimento del docente. Per non parlare del fatto che a un mese dalla laurea sono stata erroneamente contattata chiedendo di versare le tasse di un intero anno quando invece mi era stato espressamente detto di essere nei tempi già 6 mesi prima quando ho presentato i documenti per la tesi. (telefonata arrivata dopo aver consegnato la tesi ). Un anno lungo e travagliato. Sicuramente non consigliata.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico