Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Davide M.
3 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNel complesso posso valutare come appena sufficiente la mia esperienza con eCampus. Il sito dal quale è possibile scaricare il materiale didattico e prenotare gli esami è facile da usare ma a volte si blocca forse per l'eccessivo numero di studenti collegati. Il regolamento degli esami prevede che gli stessi si svolgano in forma scritta ma i docenti, a loro discrezione, possono convocare gli studenti per un'ulteriore prova orale. Questo non tiene conto delle esigenze degli studenti lavoratori, che sono obbligati a dover chiedere due permessi per sostenere un esame. Se avessi avuto il tempo, così come ho fatto a diciotto anni, mi sarei iscritto all'università statale e non ad una telematica. Inoltre ho avuto diversi problemi con il personale della sede presso la quale mi sono iscritto. Non sono stati chiari su alcuni punti, come ad esempio sul fatto che per prenotare un esame bisogna acquistare dei ticket. Io l'ho scoperto solo al momento della prenotazione del mio primo esame.
-
Bartolo S.
3 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono stato seguito con costanza , un’esperienza che consiglio
-
Sauro G.
3 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto ottimoin particolare le diverse modalità di fare l'esameDa rivedere: chi "vende" il corso dice che non servono libri, è sufficiente il materiale on line, mentre i professori prevedono libri obbligatori
-
Augello G.
3 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConseguimento delle laurea con ottimi risultati
-
Mariangela. L.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima gestione e consulenza, docenti di alto profilo, metodiche semplici ed efficaci. Puntuali e disponibili. 5 anni di formazione che non temono confronto.
-
Valeria F.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiGrazie a eCampus ho terminato un percorso cominciato tanti anni fa. Organizzazione ottima e in particolare il tutor , Salvatore Gabriele Spampinato: sempre disponibile e molto competente, una guida fondamentale. Complimenti e grazie Salvatore! Complimenti a tutti!
-
Gaetano M.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto deluso rispetto a quanto da loro pubblicizzato. Molta disorganizzazione, tutor inutili e parecchi professori altezzosi e poco disponibili.
-
Alessia A.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCredo che non bisogna pagare gli esami visto che si pagano già le tasse
-
Eprio A.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partibuona modalità dei corsi e ottima assistenza di tutor e segreteria
-
Mattia D.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiRecensione buona. Sopra le aspettative.
-
Bruno Z.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona soddisfazione per l'esperienza formativa nel suo complesso per organizzazione e didattica. Suggerisco maggiore vigilanza per verifica qualità dei servizi resi dai centri / istituti territoriali convenzionati perchè si verificano comunicazioni di informazioni errate. Sarebbe bello una maggiore qualità dei materiali di sintesi e l'introduzione di esoneri intermedi.
-
Sara P.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSicuramente facilità di molto il percorso universitario. La tutor è stata fantastica. Se non fosse per il costo eccessivo ed alcune incoerenze ( come farmi ripagare 500 per i 24cfu quando le domande uscite erano le stesse degli esami già sostenuti) darei più stelle.
-
Paola B.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva, buon livello con margini di miglioramento su interazione studenti professori, esercitazioni, feedback con professori e materiali di studio. Il mio tutor sempre disponibile e gentile così come il mio relatore della tesi.
-
Mirko A.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono stato molto soddisfatto...rifarei la stessa scelta.Grazie eCampus
-
Elisabetta D.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPercorso universitario ricco di proposte , i docenti pronti ad aiutarti , ringrazio la mia Tutor Erika che mi ha accompagnato in questo percorso .
-
Maria A.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo intrapreso il percorso di studi molto titubante a causa delle cattive recensioni lette online, invece è stata una bellissima esperienza. Il materiale da studiare è alla pari di una università statale, la differenza consiste nella presenza costante di un tutor sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa e una pronta risposta dei professori alle tue richieste. Sono riuscita addirittura a terminare i miei studi quasi un anno prima.La consiglio non solo a chi ha necessità di conciliare esigenze familiari e lavorative ma anche a chi ha esigenze diverse e non vuole tempi di attesa interminabili.
-
Alessia C.
2 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità ottima, bella esperienza, mi sono trovata molto bene.
-
M. S.
1 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono una studentessa lavoratrice ed eCampus non tiene conto di ciò, dovrebbe agevolare! Io dovrei fare il tirocinio, ma per motivi lavorativi non posso farlo, eCampus dovrebbe dare la possibilità di compensare o con esami ulteriori o con una tesina ad ok
-
Paolo A.
1 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUniversità telematica con la quale ho ripreso un percorso di studi abbandonato a causa del lavoro.Procedure di iscrizione snelle perdonale sempre disponibile tutor attenti.
-
Maria C.
1 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza in gran parte positiva ma sicuramente migliorabile nel tempo. Unico neo lo stress per il sistema di sorveglianza degli esami. Vorrei precisare che spesso gli allert risultano infondati. Per il resto tutto bene dal materiale didattico ai professori.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico