Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 819 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Stefano C.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi chiamo Stefano C. ho 62 anni, già laureato dopo il liceo, ho sempre avuto la passione per la psicologia e mi ero promesso che, quando fosse stato possibile, di intraprendere lo studio nella facoltà di psicologia. Nel 2017 mi sono deciso e mi sono iscritto alla Università telematica ECAMPUS. I miei rapporti sono stati con la sede di Firenze: l Tutor assegnatami è stata di grande aiuto: sempre presente, esaustiva nel rispondere, mi ha accompagnato per cinque anni. La modalità di studio era calibrata, con qualità sia per le slide che per le spiegazioni dei docenti. Il materiale fornito, unito ai libri consigliati per la preparazione dei vari esami, mi hanno permesso di arrivare ai vari esami sufficiente preparato, considerando il fatto che io ho sempre lavorato durante il quinquennio. Lo studio, ovviamente, è un lavoro in solitudine e devi volerlo, il fatto che sia una Università privata non induca a pensare che ti venga regalato qualcosa. Anche la sede di Novedrate si è dimostrata sempre attenta e disponibile: ad esempio quando (causa periodo pandemia COVID-19), non riuscivo a trovare un Ente o uno Studio che mi ospitasse per fare le ore di tirocinio previsto dal piano di studi, si prontamente adoperata per trovare la soluzione alternativa. Mi sono laureato a maggio 2022.... è stato un notevole impegno perché dovevo conciliare lavoro e studio, ma sono molto soddisfatto. Per superare gli esami esiste solo una modalità: studiare. I docenti sono a disposizione: quando avevo qualche dubbio, inviavo il quesito a mezzo della messaggistica del portale della Università e prontamente venivo soddisfatto. Il mio giudizio è ampiamente positivo. Non ricordo che vi siano stati situazioni negative o di disinteresse alle mie richieste: lo studente viene al primo posto.

  • Claudio L.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza più che positiva, ottima università telematica per chi lavora e può dedicare meno tempo allo studio e/o frequentare in presenza le lezioni. Sito online ben strutturato, il personale della segretaria risulta molto cordiale e risolutivo.

  • Consuelo A.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza, ottima università, servizi efficienti e tututor sempre disponibili.

  • Giovanni M.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza ottima scuola e lauree. Da consigliare.

  • Tea A.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Aspetti positivi: - docenti e tutor reperibili e disponibili

  • Lorenzo M.

    1 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università seria, fondamentale trovare un tutor che segua adeguatamente gli studenti.

  • Stefano C.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Strutturato tutto molto bene e con i tutor che ti seguono in ogni cosa. Consigliatissima

  • Utente O.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritta al corso di scienze biologiche a giugno 2019 ed essendo una lavoratrice avevo timore di non riuscire invecesono arrivata alla fine del percorso ed ho sempre avuto il supporto della tutor. I professori sempre disponibili come anche gli addetti dei vari uffici dell'università. Con l'inizio del Covid ci è stata data la possibilità di fare laboratori ed esami online. Mi sono laureata ad Aprile 2022 prima dello scadere dei tre anni, sono ampiamente soddisfatta.

  • Lipari G.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buoni servizi

  • Massimo I.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    mi sono trovato molto bene ,i tutor mi hanno seguito in tutto il percorso ,gli insegnati spiegavano benissimo esperienza Super Positiva

  • Giusi V.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    ci sono cose da migliorare assolutamente , ma la consiglio perchè ha molti aspetti positivi .

  • Carmelo C.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza positiva, devo ringraziare sia il tutor che l'Amministrazione. Grazie!

  • Cristina A.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Con eCampus ho realizzato il mio sogno di laurearmi, 24 marzo 2021letteratura arte musica e spettacolo la triennale

  • Mari C.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutto bene grazie alla segreteria di Gela dove ho effettuato l'iscrizione

  • Lemonfree A.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima opportunità di studio e approfondimento. Organizzazione soddisfacente, alcuni professori poco disponibili con gli studenti che lavorano. Molto spesso accettiamo il voto allo scritto per non affrontare l'orale. Ciò avviene per mancanza di tempo. Il professore dovrebbe dare l'opportunità di rifiutare l'orale e accettare esclusivamente lo scritto. Ho dovuto faticare molto per fare comprendere questa. Scegliamo questo tipo di università per avere un maggior appoggio e comprensione. Infatti la rata è tra le più alte ma ben venga per tutelarci. Grazie

  • Barbara B.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Materiale e corsi piuttosto interessanti. Non paragonabili ad una statale al nord Italia.Avrei preferito avere informazioni migliori riguardo i vari CFU al fine di organizzare al meglio il mio percoso

  • Flavia V.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    In corso d’opera sono cambiate molte cose che hanno portato non poche problematiche. Poca trasparenza e chiarezza generale.

  • Giorgio C.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono iscritto alla triennale di Giurisprudenza e nello specifico ho seguito il percorso di studi in Criminologia laureandomi in 2 anni e mezzo. In relazione a ciò, devo dire che è stata un'esperienza molto interessante perché ho conosciuto docenti di grande prestigio e molto disponibili. Malgrado le rette non siano concorrenziali con le altre Università telematiche, è doveroso riconoscere che l'alta qualità di un servizio solitamente ha il suo costo.

  • Antonino M.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima università con tutor disponibili e competenti per non parlare poi dei docenti che oltre ad essere molto disponibili, sono degli ottimi e preparati docenti.

  • Marialuisa S.

    30 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Nel complesso una buona esperienza, tutor abbastanza disponibile, ma troppo cara.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza