Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Fabio E.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttime lezioni su piattaforma Buoni insegnanti ed un tutor bravissimo e comprensivo
-
Noemi P.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza con personale e tutor molto preparato e professionale, attenti e veloci a risolvere eventuali dubbi e intercette
-
A. C.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBene come lezioni ed esami, e anche la tesi non è andata male. La discussione peccato perché la piattaforma non reggeva tutti i presenti e non ho sentito la mia proclamazione. Avvio del tirocinio post lauream alquanto problematico e più macchinoso di altre facoltà (dove chi si è laureato come me ha già iniziato) punto non irrilevante per l'avvio della professione.
-
Fabrizio A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTi ingannano con una serie di informazioni non dette e nascoste che vengono alla luce solamente dopo aver pagato. Per ogni esame effettuato si deve pagare una tassa aggiuntiva (non dichiarato al momento della stipula contrattuale), si possono sostenere al massimo 2 esami per sessione indifferentemente se hai seguito il corso/webinar o meno. Il compito dei tutor è solamente quello di ricordarvi le scadenza ed indicarti le modalità per l'invio documentazione e non quello di assisterti agli esami come invece detto in fase di firma. Durante il periodo covid c'è stata la possibilità di fare gli esami da casa, abbassando però il voto dello scritto a 27/30 con obbligo, a scelta del docente, di dover effettuare anche l'orale. Sito e gestione online di facile accesso, semplicità nel reperire il materiale (slide o videolezioni) per lo studio. Università troppo cara per i servizi offerti.
-
Barbara P.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUna grande opportunità per i lavoratori
-
Marti A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ una buona università ottima per chi deve conciliare studio, lavoro e famiglia senza abbandonare il desiderio della laurea
-
Alice C.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsprimo il negativo:Un esame parziale dove poi sostenuto era intero e la docente mi ha ignorata dando voto bassissimo. Mi sono lamentata e la soluzione è stato un sconto sulla retta... Anche no.Chi lavora non può tutte le volte chiedere anche l'orale dal momento che i permessi studio vanno richiesti con anticipo e i docenti comunicano la data all'ultimo. Più di 27 insomma non potevo prendere agli esami
-
Aurelia A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata benissimo tutor qualificata e professionale
-
Manca E.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiHo terminato un corso di studi intrapreso anni prima
-
Emiliano B.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLavoro e sono stato lontano dai libri per 20 anni, la eCampus si è dimostrata un ottima scelta sia in termini di programma che di supporto.
-
Valeria F.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiDipende molto da quanta voglia hai tu di approfondire. Se sei fortunato - come nel mio caso - la tutor che ti assegnano ti aiuta molto. La mole di lavoro è assolutamente abbordabile.
-
Roberto A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTrovo la struttura molto ben preparata, i programmi didattici ben strutturati, darei l' occasione di potere fare più settimane intensive o lezioni in videoconferenza e non solo quelle registrate.
-
Roberto A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima Università che mette a disposizione dello studente non solo di tutto il materiale necessario per lo studio ma anche di un tutor per gli esami e la "burocrazia" ed un tutor per seguire la Tesi, non ti lasciano spaesato e perso con corsi ed esami ma ti aiutano a creare un percorso costruttivo.
-
Lucio. A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiNon sempre il materiale didattico risulta fruibile in modo chiaro. La valutazione complessiva è positiva ma con margini di miglioramento.
-
Claudia B.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiUn servizio utile alle mie esigenze (poter dare gli esami a scadenza mensile)
-
Loris B.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovato bene e sono stato supportato in ogni mia esigenza, considerando anche il periodo che ha messo a dura prova sia lo studio che anche i rapporti personali.
-
Maria L.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partimi sono iscritta con delle regole e poi le hanno cambiato. Ad esempio, prima era possibile ricevere il 30 per un esame eseguito correttamente, dopo il massimo è diventato 27 anche se totalmente corretto. E' necessario sottoporsi all'orale per prendere un voto più alto. Alcuni docenti non sono mai disponibili ed è inutili contattarli in caso di chiarimenti. Per concludere, dopo oltre un anno, non ho ancora ricevuto la pergamena di laurea superando la data di consegna che mi avevano anticipato. Ho inviato diverse email e pec per avere informazioni in merito ma purtroppo non mi rispondono.
-
Antonella A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università,utile per i lavoratori e a chi vuole continuare a studiare aggiornandosi.
-
Maria C.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiGrazie all'Università E-campus ho completato il mio percorso di studio in Giurisprudenza. Esperienza molto positiva, la consiglio a chi vuole intraprendere o completare la propria carriera universitaria.
-
Denise A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiesperienza positiva, docenti professionisti e tutor disponibili e preparati.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico