Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.
-
Alice M.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia opinione non è cambiata, in piena pandemia, ovviamente regole nuove, hanno costretto a comprare pc per poter svolgere gli esami a modo loro, tipo Cia, obbligando di fatto all'esame orale o ad abbassare la media. Io non lo consiglio proprio, ancora di più a questo prezzo.
-
Pietro V.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiCi sono da migliorare un po' di cose: tutor più disponibili perché la mia era sempre scocciata per ogni cosa che le chiedevo, più attenzione al sito in quanto ho faticato a farmi registrare correttamente gli esami che andavo superando
-
Federica E.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza...professionali e presenti
-
Debora C.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiTante promesse e zero trasparenza e coerenza.
-
Cosimo F.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona assistenza sia dagli amministrativi che docenti è stato un percorso piacevole
-
Anna A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ stata un'esperienza interessante, puoi organizzarti in base ai tuoi impegni lavorativi perché il metodo e-campus è molto efficace.
-
Mauro A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiIl giudizio è positivo. Non posso dare 5 stelle perché ho avuto qualche problema con la tesi, giacché la mia relatrice all'inizio era di difficile reperibilità, ma poi si è rivelata una docente preparata e competente. Bisogna studiare, quindi, se pensate di iscriverti, perché convinti che in una università telematica si studi meno, lasciate stare. È un ateneo serio e dunque bisogna studiare.
-
Mirko A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiSerietà, professionalità e competenza.
-
Paolo U.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiEsperienza positiva in totale. Avrei solo voluto maggior rapporto personale con i professori ed risultati compito scritto immediatamente appena svolto.
-
Alessandro S.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima università, tutor sempre disponibile. Le lezioni sono sempre disponibili per lo studio. Uso della piattaforma semplice.
-
Marika N.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiHo concluso qui i miei 5 anni.Triennale Magistrale e mi sono trovata abbastanza bene, anche se i prezzi sono un po alti, e talvolta anche insensati come la tassa di 50 euro ad ogni esame. Altra pecca è il 27 come voto massimo allo scritto, e per poter ottenere il 30 devi svolgere l'orale e di conseguenza risisostenere nuovamente l'esame.Ho scelto questa università perché mi permetteva contemporaneamente di lavorare, in quanto non richiedeva frequenza e non me ne trovo pentita, ma alcune cose andrebbero cambiate per poter essere considerata un'università eccellente.
-
Antonio M.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza c/o l’università Ecampus è stata ottima. Grazie alla presenza costante dei tutor sono riuscito a completare il mio ciclo di studio. Ottime anche le settimane intensive a cui ho partecipato. Sono state di grande aiuto.
-
Vanessa R.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiesperienza positiva che ripeterei senza dubbio
-
Emanuela S.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMole di lavoro enorme per esami.Penalizzante il software anticopiatura per chi non sa dattiloscrivere ( bisogna guardare in camera e non la tastiera). La media degli esami è sempre bassa se non si vuole andare all'orale. Rischio di essere convocati all'orale frequente, a causa del software.Negativo il non poter scegliere la materia di tesi, è necessario dare 5 opzioni e poi la materia di tesi viene assegnata d' ufficio tra le 5 opzioni.
-
Carmela P.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia esperienza di studentessa con l'università ecampus è stata senza dubbio positiva.Ho trovato un percorso di studio molto personalizzato e adatto ad ogni tipo di esigenza e nello stesso tempo mi sono confrontata con persone disponibili e preparate.
-
Anna A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata abbastanza bene, materiale didattico sempre disponibile online e facile modalità di prenotazione esami.
-
Giada A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonalmente mi sono trovata bene, sia con i professori, sia con il personale dei vari sportelli della segreteria. Ho avuto la fortuna di avere un'ottima tutor dopo le prime 2 che mi hanno seguita per pochi mesi. Sono molto soddisfatta del percorso fatto e di quanto ho appreso
-
Michele M.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiPer me è stata un'esperienza favolosa che mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo:Laurea.Pecularieta' importanti:Ottima accoglienza, gentilezza,disponibilità. Importante l'offerta formativa consistente in una piattaforma sempre collegata con docenti che presentano le proprie lezioni,dispense delle lezioni,test di verifica con risposte multiple e soprattutto l'assistenza di un Tutor.Bellissima esperienza, GRAZIE.M.M.
-
Manuela A.
30 set 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima esperienza. Personale sempre disponibile, così come i professori - cordiali e stimolanti - che mi hanno permesso di ottenere una formazione minuziosa e completa.
-
Mario A.
29 set 2022
Recensione raccolta da terze partiBella esperienza .. la consiglio a chi lavora e non ha tempo per seguire i corsi in presenza .
Recensioni visualizzate in ordine cronologico