Recensioni per Uniecampus.it

Totale: 7 117 recensioni dal 18/05/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 2 821 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Il marchio gode di una buona valutazione, grazie a un'organizzazione strutturata e docenti di alta qualità. Molti apprezzano il supporto costante dei tutor, che facilita il percorso di studi, anche per chi lavora.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 54%
  • 22%
  • 7%
  • 4%
  • 13%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • Arianna A.

    29 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Gentili, disponibili, preparati e soprattutto organizzati. Trovo l’università ecampus la soluzione ideale per chi ha bisogno e voglia di un’istruzione universitaria ottima, perfettamente conciliabile con le proprie esigenze lavorative. Consiglio a tutti.

  • Salvatore A.

    29 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    L'esperienza nel complesso è stata positiva, anche se non sono pienamente soddisfatto del rapporto/assistenza che ho avuto con i docenti. I voti degli esami non superano mai il 23-24 anche se con compiti perfetti. L'assistenza alla tesi (quasi inesistente) del relatore ha rasentato l'arroganza, ho soprasseduto per quieto vivere. Buona l'assistenza dei tutor e sufficienti i costi in rapportato all'offerta. Come ho premesso esperienza tutto sommato nella sufficienza.

  • Luca B.

    29 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho scelto E-Campus per concludere il mio percorso di studi universitario in Scienze Giuridiche.Mi sono stati convalidati gran parte degli esami che avevo già sostenuto e ho dovuto preparare 6 esami per concludere la laurea triennale.La piattaforma di studio è organizzata bene e il materiale fornito per lo studio si è rivelato nella gran parte dei casi sufficiente per preparare gli esami in piena autonomia.In un anno sono riuscito a laurearmi, pur lavorando sei giorni su sette.L'unica pecca è il costo da sostenere per ogni anno accademico, non propriamente alla portata di tutti

  • Camilla A.

    29 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Grande università organizzata e attenta ad ogni esigenza dello studente. Personale molto gentile e professori molto preparati e disponibili a qualsiasi chiarimento.

  • Alessandra A.

    29 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza nel complesso positiva. Tutor sempre disponibile, segreteria studenti efficiente. Avrei gradito più attenzione e supporto sulla stesura della tesi.

  • Valeria C.

    28 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    MOLTO CARI E DOPO AVER PAGATO TANTISSIMO, LE FATTURE, RICHIESTE DECINE DI VOLTE PER AVERLE, SONO SEMPRE MOLTO INFERIORI ALLE CIFRE PAGATE. TANTO CHE NON HO POTUTO SCALARLE DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, COSI' COME ERA MIO DIRITTO FARE.

  • Annalisa S.

    28 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La tutor che mi è stata assegnata è sempre stata disponibile, gentile e premurosa davanti ad ogni mia esigenza. Il materiale di studio è consultabile in maniera molto semplice ed è adeguato. Le modalità d'esame sono davvero ottime!

  • Federico F.

    28 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università molto seria e ben gestita. Materiale didattico più che esauriente, carico di studio adeguato. Consigliatissima.

  • Giulio C.

    27 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Purtroppo non è l'università che mi aspettavo.Ho avuto problemi sia con i tutor (per alcune materie i tutor non erano presenti, altri tutor non si sono rivelati all'altezza, etc).Anche a livello burocratico ho avuto qualche problema, ad 3 giorni dalla laurea non risultava un mio esame a libretto, inizialmente mi avevano detto che non era un problema e che il tutto si sarebbe risolto Con un autocertificazione ma purtroppo non è andata così e ho dovuto fare i salti mortali per rintracciare la professoressa dell'esame per farmi chiudere il voto (avevo mandato segnalazioni per un anno a ecampus riguardante questo problema).Altro problema la piattaforma non funzionava mai, costringerndomi per l'ultimo anno a chiedere le slide al mio tool.Insomma in esperienza che non consiglio a nessuno.Unica nota positiva il mio tool era molto affidabile e sempre disponibile, ma da racconti di altri amici so che non sempre è così.

  • Valentina S.

    27 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Uno schifo completo! Ho acquistato da loro due corsi ATA, pagati con bonifico bancario e dopo più di un mese non risulto immatricolata. Telefonate ed email continue senza risposta oppure rimbalzo di responsabilità da una sede all'altra. Pessimo davvero pessimo!

  • Irma B.

    27 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sfidare se stessi è entusiasmante, a 62 anni, lavorando, laurea a febbraio 2022, quanti limiti personali da non capacitarsi, quanto la volontà non basta, quanta fatica ma non arrendersi ... FARCELA ... NON È PARAGONABILE A NULLA ... MI MANCATE

  • Mariapaola S.

    27 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovata molto bene, sia negli aspetti organizzativi che x lo studio. Molto efficace la tutor che mi seguiva per tutti gli aspetti tecnici/burocratici: sempre presente, gentile ed efficiente

  • Davide F.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ho iniziato la mia esperienza all'Università eCampus per la Triennale nel 2018, ho avuto un tutor impeccabile sempre disponibile. Negli ultimi due anni per la Specialistica ho riscontrato qualche difficoltà di comunicazione con alcuni uffici e sono stato in disaccordo con le valutazioni per le modalità on-line, ma tutto sommato ho trovato il precorso complessivo soddisfacente.

  • Malina A.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Disorganizzazione totale. Non ci sono regole che valgano per tutto l'istituto, non c'è una voce guida da seguire, ognuno fa ciò che meglio crede e spendendo più di 5mila euro all'anno è inaccettabile e se vuoi andartene non puoi perché devi pagare più di quanto pagheresti per terminare il percorso. Studenti abbandonati a loro stessi ed in balia di una segreteria che come unica risposta ti dice "mandi una mail e verrà presa in considerazione" ed hai scenari diversi in base a chi ti risponde. Una formazione precaria, poco approfondita, materiale di studio con errori di battitura ed errori grammaticali gravissimi. Le videolezioni obsolete ed oscene, il processore si limita a leggere le slide fornite. Modalità esame non appropriata ad un percorso universitario che dovrebbe appurare le reali conoscenze di uno studente. Tutor personale che se è in ufficio ti supporta, se è assente caos totale. Tutor che comunque non può fare molto in caso di problematiche perché si appella alla stessa segreteria studenti, è una sorta di peer to peer abbastanza inutile a mio avviso.

  • Pasquale O.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    La mia esperienza è stata molto positiva. Ho particolarmente apprezzato : 1. la possibilità di poter sostenere gli esami sia in modalità scritta che orale (modalità che in molti casi ho preferito per il confronto diretto, costruttivo ed arricchente con il/la Docente)

  • Maria D.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Università ben organizzata dal punto di vista didattico e amministrativo

  • Alessio P.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ottima esperienza

  • Giuseppe C.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Mi sono trovato benissimo ed ho avuto modo di completare l' ultimo esame rimasto della statale.

  • Martina P.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Esperienza molto positiva!per me che - fuoricorso (avevo 37 anni quando ho iniziato, ora 39), lavoro a tempo pieno e con una famiglia da gestire, è stata la scelta più azzeccata.Ottimo il fatto di poter scaricare il materiale dalla piattaforma e gestire le ore di studio in base al proprio tempo disponibile

  • Mariassunta C.

    26 set 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buongiorno, ho dato 5 stelle perchè per me si realizza un sogno nel cassetto e a 45 anni se considero il breve tempo che ho impiegato nel finire la specialistica in scienze motorie.Ho fatto pure l' esperienza di rappresentante della facoltà e sono soddisfatta di me. Auguro a chi voglia riscattarsi di seguire il mio esempio e dire forte che ce la puoi fare se lo vuoi veramente, motivarsi sempre di più e mai mollare, nella vita tutto è possibile ma occorre essere resilienti e guardare il proprio obiettivo.

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza